Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: BrokebackGotUsGood    04/01/2016    2 recensioni
Separarsi non è facile. Ancor meno rassegnarsi all'impossibilità di stare insieme.
''Well, I guess I'll see you around, huh?''.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pain


 

"Può capitare di rivedersi"
"Certo...certo".
Sapeva che Jack avrebbe voluto molto di più da quel saluto, glielo leggeva negli occhi, quegli occhi che aveva visto accendersi di gioia e stupore e desiderio e in cui aveva trovato un rifugio dalla solitudine.
Ma aveva paura che se gli avesse concesso quell'ultimo bacio o quell'ultimo abbraccio, non sarebbe più stato in grado di lasciarlo andare.
Ma perché avrebbe dovuto lasciarlo andare? Perché precipitare di nuovo in quell' insulso abisso di menzogne che era stata la sua vita prima di quell'estate?
Fanculo, avrebbe potuto lasciarsi il mondo alle spalle e partire con lui verso orizzonti ignoti.
Ma non fece nulla.
Gli voltò le spalle e si allontanò, come se quei mesi non ci fossero mai stati, come se i baci, le carezze, le parole e sussurri di quelle fredde notti d'estate fossero rimasti lì sulle montagne come echi di lontani ricordi che ormai non gli appartenevano più.

Una morsa ferrea e crudele attorno alla gola, un dolore talmente intenso da poter essere toccato con mano.
Il respiro mozzato, lo stomaco in subbuglio.
Una pugnalata netta e precisa, una lama spietata, gelida e tagliente come non mai.
Ennis venne sopraffatto dall'istinto di riversare la sua intera anima su quell'asfalto polveroso; smise di camminare, si fermò in un vicolo sul ciglio della strada, cercò di reggersi in piedi con l'ausilio di un muro, senza riuscirci. In ginocchio cercò di vomitare, ma dalla sua bocca non uscirono altro che gemiti soffocati.
Poi, quando divenne più nitida la consapevolezza che non sarebbe più riuscito a vivere a causa dell'assenza di Jack e di quel silenzioso addio che si erano scambiati i loro occhi, urlò e prese a pugni il cemento, forse nell'illusione di poter alleviare il lancinante dolore interno con il dolore fisico.
Per far sì che il sangue fuoriuscisse dalle sue nocche e non dai brandelli del suo cuore.







 

Ehh ci voleva una dose di sano angst nel periodo festivo :P Non è nulla di che, ma diciamo che avevo voglia di pubblicare qualcosa, dato che sono passate tre ere glaciali dall'ultima volta.
Niente, buon 2016 a tutti!
Baci
Melissa

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: BrokebackGotUsGood