Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Purelove    11/03/2009    15 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L

 

PRIGIONIERA



Primo anno di università. 2010.

I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.

Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.

Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.

Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.


Mi alzo svogliatamente dal letto. Oggi non ho proprio voglia di andare all'Università ma il corso mi aspetta e non lo posso proprio saltare. Prende le firme e non posso permettermi di perdere un anno per questo stupido corso.

Cerco nell'armadio un bel maglione a collo alto molto largo, uno dei miei piccoli modi per passare inosservata accanto ai vampiri. Già una mia amica è scomparsa.

Jessica è stata presa l'anno scorso, la sua famiglia è distrutta.

Non oso immaginare la reazione di mia mamma e di Charlie se mi dovessero prendere. Non li rivedrei più.

Esco di casa di corsa, l'autobus passa tra pochi minuti. Angela è già lì che mi aspetta con un aria afflitta.

-Cosa è successo?-le chiedo temendo il peggio.

-Niente, è solo che ho un brutto presentimento.-risponde mentre saliamo.



Finalmente arriviamo in classe. Mentre mi siedo vedo molti sguardi di vampiri su di me affamati. Rabbrividisco.

Angela si guarda intorno spaventata.

Il professore arriva accompagnato da una persona che conosciamo fin troppo bene.

Felix è un ragazzo molto grande, robusto e alto. I capelli neri sono nascosti dal cappuccio del mantello e i suoi occhi minacciosi sono tinti di rosso sangue.

Tutti aspettano con le palpitazioni il nome e cognome. Mi sento mancare. Non è la prima volta che lo vedo, mi ricordo benissimo quando molti del mio stesso corso sono stati chiamati tra cui Jessica. Non possiamo tentare di fuggire, non possiamo scappare. Per loro siamo solo bestie pronte a sacrificare.

-Isabella...Isabella Swan.-

Mi si ghiaccia il sangue nelle vene. Angela mi stringe la mano. Tutti rimangono in silenzio, so benissimo che sono sollevati ma nello stesso tempo non capiscono questa crudeltà. Penso a mio padre che non mi vedrà tornare a casa e la scuola lo chiamerà e gli dirà che sua figlia è stata scelta.

Con una stretta al cuore mi alzo in piedi ed esco fuori dalla mia fila lasciando tutto li sulla sedia. Angela mi segue con lo sguardo.

Sul volto di Felix vedo comparire il solito sorriso che ha quando una preda arriva tra le sue mani.

-Andiamo...-mi dice tenendomi per un braccio e portandomi fuori dall'aula.

Addio Angela...

Addio amici...

Addio papà...

 

 

 

Ciao!! E' vero che devo finire ancora l'altra storia ma ho avuto questa illuminazione tipo 2 giorni fa mentre tornavo a casa dall'Università con il bus e mi è balenata in testa questa idea. E se i vampiri riuscissero a governare il mondo? e se noi fossimo soggetti alle loro regole e al loro dominio del terrore??..............ihihihihi...............Cmq spero che vi piaccia questa mia ideuzza. Ho già preparato il secondo capitolo ma prima di continuare voglio sapere cosa ne pensate voi!! Un mega bacione vale

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove