Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: AlexTheOgre    04/01/2016    0 recensioni
Nella vita non mi è mai mancato nulla, mi sono sempre mostrata una ragazza solare e gentile, anche se sotto sotto ero un po’ annoiata. Ero circondata da amici e persone che speravano solo il mio bene, ma poi non fu più così. Solitamente gli stessi errori non si fanno due volte, e se non ne hai mai commessi, tendi proprio ad evitarli, sempre se avrai una seconda possibilità. Io l’ho avuta, mi è stata regalata una seconda vita dove ho sbagliato tutto.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto le idee molto chiare. Spesso mi chiedo cosa fare, per poi rimpiangere le mie azioni o trovare scorciatoie stupide che, al momento, non avevo neppure intravisto.
Sono in questo liceo per... non so, mi è sempre piaciuta l'informatica, così mi sono iscritta ad un istituto tecnico ad indirzzo informatico, non per altro.
Non eccello in nessun sport anche se ne ho fatti molti. Dalla danza, al nuoto, fino ad ogni tipo di arte marziale. anche se forse, qualcosa in cui eccello c'è, i videogiochi. Datemi un controller, una console, e riuscirò a vincere ogni partita in cui mi sfiderete anche se non avrò mai giocato a quel videogame. Ho preso piuttosto sul serio un videogioco appena uscito, l'ho provato solo una volta e me ne sono già innamorata. è un gioco complesso ma semplice.
Ci sono cinque mondi, l'Alpha, sede del palazzo Alpha dove si riunisce il Governo e dove hanno luogo le prigioni e la Città dell'Est; Beta, il posto in cui risiede la Gilda dove si svolgono tutte le questioni legali, la sua capitale è la Città del Sud; Delta, qui risiede la Città dell'Ovest assieme a tutte le scuole di magia che trasformano i nuovi giocatori in "dominatori"; Gamma, i clan ne hanno occupato l'intera superficie. Non ha confini precisi poiché cambiano dopo le guerre che vengono svolte nell'ultimo mondo, l'Omega. Quest'ultimo è stato trasformato in innumerevoli campi di battaglia, lui è la sede dell'illegalità, della città del Nord.
Il problema di questo gioco è che non ha uno scopo, semplicemente ti lasciano in una di queste città e, forse devi pensare a sopravvivere, forse devi pensare a scalare la vetta della popolarità, forse devi pensare a servire e riverire il Governo, o, forse, devi solo pensare di goderti la seconda vita che ti è stata regalata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: AlexTheOgre