Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sha D Dragneel99    04/01/2016    5 recensioni
Badare a quattro adorabili bambini non sarà poi così difficile, no? ^^ Sopratutto se questi adorabili bambini sono per metà animatronici e faranno di tutto per mandarmi all'esasperazione senza volerlo XD
One-shot collegata alla mia storia "FNAF Parody", che si può comunque capire senza leggere la storia principale ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Shaaaa-.
...
-Shaaaa-.
....
-SHAAAAAAA!-.
-COSA C'E', MAX?!-.
La ragazza dai capelli neri mosse irritata la folta coda da gatta, in un movimento di puro nervosismo, dovuto forse ai due bambini biondi che le stavano tirando le orecchie feline da una buona mezz'ora.
-Angel e Loris ti stanno dando fastidio?-, chiese Max notando il leggero stato di esasperazione della ragazza.
-Noooo, ma figurati, perchè dovrebbero?^^ -.
-Fiuu meno male ^^--
- ( Le mie orecchie T^T)-.
-Ah, ma davvero, grazie per esserti offerta di badare a loro ... sai com'è, è tanto che io e Chica non usciamo a cena...-.
-Ma si, ma si, non preoccuparti, lo faccio--AHI! ... volentieri ^^-.
In quel momento, una bambina che avrà avuto più o meno la stessa età degli altri due, corse verso di lei, aggrappandosi al suo grembo, con le orecchie da volpe abbassate.
-Shaa... Luke mi prende in giro ç_ç ... -.
-Oddio Maya, siamo alle solite ... -.
La ragazza-gatto tirò indietro la testa, lasciandosi andare a un sospiro esasperato. Non avrebbe retto tutta la sera in quello stato...
-Sha, sicura che ce la farai?-, Keira entrò nella stanza, visibilemente preoccupata nel vedere l'amica in quelle condizioni.
-Si si, infondo l'ho promesso, state tranquilli, ce la faccio (sempre se non mi ricoverano prima -.-)-, rispose Sha rizzando allegramente le orecchie.
-Se ti serve una mano puoi sempre contare sugli altri-, aggiunse Keira sorridendo.
"Ehmm... si, un coniglietto strampalato, un orso nevrotico, una marionetta nevrastemica,un coniglio stupratore e ... ok l'unica che si salva è Mangle ­ç­­_ç ... "
-S-sì certo-, disse Sha con un sorriso finto. -Me la caverò,  voi quattro non dovete preoccuparvi ^^ -.
-Grazie mille, sei un'amica T.T-, disse Keira abbracciandola. -Mi raccomando, per le dieci Maya e Luke devono essere a letto-.
-Stesso discorso per i due pulcini-, soggiunse Max allegro. 
-Ok ok ... ma voi a che ora rientrate, tanto per sapere?-, chiese la gatta.
-Non prima di mezzanotte XD-, esclamò Max.
(Si, fate pure con calma T.T)
-Tutto a posto, Sha?-.
-Si si a postissimo! :D (T.T)-.
-Bene, allora noi andiamo ... Loris, Angel, fate i bravi e non fate esasperare Sha, va bene?-, chiese Max mentre recuperava il suo giubbotto appeso al muro.
-Si, papà-, risposero in coro i due bambini con aria angelica.
-Vale lo stesso per voi, signorini-, disse Keira dando un bacio sulla testa ai due volpacchiotti. -E se non fate i bravi poi lo dico a papà U.U-.
-Nooooo facciamo i braviii O_O-, esclamarono in coro i due bambini, improvvisamente tranquilli. 
-Perfetto ^^-, disse Keira soddisfatta. -Allora noi andiamo ... Sha, sicura che sia tutto a posto... non ti serve niente, hai preso tutto l'occorrente...-.
-Si, Keira, tutto fatto ^^-.
-Sicura? T^T-.
-Keira, per l'amor di Dio, saranno soltando un paio di ore -_- -, disse Sha alzando gli occhi al cielo.
-Si, hai ragione ^^-, rispose l'amica sorridendo. -E poi noi ci fidiamo di te e dei ragazzi, quindi andrà tutto bene-.
-Anche di Springtrap?-_--.
- ......-.
- .... -.
-Ehm ... è tardi, dobbiamo andare, ciao Sha, buona fortuna!-, e con quelle parole, Keira e Max lasciarono la stanza, richiudendosi la porta alle spalle e facendo calare un silenzio tombale nella sala, interrotto solamente dalle lancette dell'orologio appeso al muro.
-Vaaaa beene ... -, disse Sha voltandosi verso i bambini. -Allora, bam----
Erano spariti. 
(Ma erano qui tre secondi fa T^T)
-Bambini, dove siete?-.
La ragazza si mise in piedi, e iniziò a guardarsi intorno, allarmata.
-Oddio che fine hanno fatto?? Non posso credere di averli gia persi, non sono passati nemmeno cinque minuti T^T-.
E con questi pensieri in testa, iniziò a girare per le sale del locale, perquisendole dalla prima all'ultima, ma dei bambini nessuna traccia.
Così, dopo innumerevoli tentativi, la ragazza si lasciò cadere a terra, in preda alla disperazione.
-Sono una persona orribile, non riesco nemmeno a badare a dei bambiniii T^T-.
-Ehyla, Sha :D -.
-WAAHH!!-.
La ragazza saltò in piedi, e gonfiò la coda per lo spavento, quando vide il ragazzo-coniglio davanti a lei, sorriderle raggiante.
-Bonnie!-.
-Sha!-.
- ... cosa combini?!-.
- ... ti saluto :D-.
-Era necessario farmi prendere un colpo? ç_ç -.
-Scuusaa non volevo T^T-.
-Guarda cosa hai fatto T^T-, disse la gatta mostrandogli la coda gonfia a causa dello spavento. 
-... pfff....-.
-Non ridereeee...-.
-Ahaha .. ancora questo problema, eh?-, chiese il ragazzo-coniglio, cercando di trattenere le risate.
-Siiii T^T-.
-Vuoi che ti canto una canzone per farmi perdonare?? :D-.
-NO O_O -.
- .... -.
-C-cioè, no grazie Bonnie, ma passo ^^-.
-Come vuoi ... ah senti, hai visto il volpacchiotto che sta mordendo le orecchie di Springtrap?-.
-Si si, ho vis---COSA?!-.
-Si, sono passato prima nell'ufficio e ho visto Luke che stava giocando con Springtrap ^^-.
-ODDIO BONNIE, IO NON PENSO CHE SPRINGTRAP SIA UN BUON COMPAGNO DI GIOCHI O-O-.
- ... e perchè? :D-.
- *Facepalm* -_- ... -.
La ragazza corse senza perdere tempo nell'ufficio di sicurezza, e come previsto, vide il ragazzo-coniglio, alle prese con il bambino...
-Luke!-.
La gatta si fiondò verso il bambino e lo prese in braccio, allontanandolo dalle grinfie di Springtrap, che le rivolse uno sguardo perplesso.
-Cosa stai facendo?-.
-Tieni giu le zampe da lui O_O-, esclamò Sha allarmata, mantenendo una distanza di sicurezza.
-Ehy, hey, micia, sgonfia la coda...-, disse il ragazzo ridacchiando, e solo in quel momento, Sha si accorse di avere di nuovo la coda in quelle condizioni...
-Non di nuovoooo!!!-, esclamò, irritata, cercando di sistemarla, ma proprio mentre cercava di porre rimedio a quel disastro, Luke le prese in bocca la coda, iniziando a mangiucchiarla (?).
-Nooo Luke cosa faaiii??-.
-Pff... ahahahahah!-.
-Tu cosa ridi?!-.
Alla fine, dopo un po' di tentativi, la ragazza riuscì a staccare l'animale--ehm... il bambino, dalla sua coda, per poi rimetterlo a terra.
-Luke, dov'è tua sorella? E i vostri amici?-.
-Mh? Non lo so ... stavamo giocando ma li ho persi di vista ... -, rispose il bambino guardandola con i suoi occhioni dorati.
-Li hai persi di vista? O_O ... o-okay niente panico, adesso li ritroviamo...-.
-Buona fortuna...-, disse Springtrap sedendosi sulla sedia davanti alla scrivania, per poi chiudere gli occhi con l'intenzione di farsi una dormita, ma una tirata d'orecchie da parte della ragazza-gatto, lo fece rimettere dritto.
-Ah-ahh le orecchie nooo, mollaaa!!-, esclamò il biondo irritato.
-Dammi una mano a ritrovare i bambini!-, rispose Sha a modo.
-E' un problema tuo!-.
-Ingrato!-.
-Irresponsabile!-.
-Menefreghista!-
-Stupida!-.
-Hello Hello ^^-.
I due ragazzi si fermarono, e Sha era gia pronta a ribattere all'insulto, quando lo sguardo le cadde sul nuovo arrivato.
-VINCENT!-, esclamò, fiondandoglisi contro.
-La mia gattina *^*-, rispose lui con occhi luccicanti.
-Vin, ascoltami, mi serve aiuto T^T ... devo assolutamente ritrovare i bambini prima delle dieci-.
-I bambini?-, chiese il ragazzo dai capelli viola, con lo sguardo illuminato.
-Si Vin. I figli di Max e i figli di Keira. Non i bambini che pensi te -_-... -.
-... ahhhh certo certo ^^-.
- (Maniaco -_-) ... ad ogni modo...-, disse la ragazza guardandolo con gli occhioni rossi supplicanti. -Vero che mi aiuti? *-* ... -.
-Certo che ti aiuto, amore *^* -.
- ... senza nessun doppio fine? -_- ... -, chiese Sha perplessa.
-Ehmmmmmmm-.
-Vincent -_- ... -.
-Nessun doppio fine, promesso :D -.
-Tsk ... sembri l'acqua santa da quanto sei innocente -_- .... -, commentò Springtrap annoiato.
-Tu taci che sei inutile come quei puntatori laser che proiettano la lucina rossa -_- ... -, ribattè la ragazza seccata.
-Vorrà dire che sono utile ad altro U_U-, rispose il ragazzo-coniglio, sfidandola.
-Del tipo??-.
- ... vieni qui che te lo faccio vedere-, mormorò lui con aria perversa, alchè la ragazza arrossì, dandogli le spalle. 
-Cretino >.< -.
-Ehm ... non per mettere fretta, ma manca meno di un ora alle dieci ^^-, disse Vincent allegro, guardando l'orologio.
-COSA?!-, esclamò Sha nel panico. -Oddio non ne abbiamo ancora trovato nessuno, dobbiamo muoverci!!-.
-Non pensi che dovremmo chiedere aiuto agli altri?...-, chiese Vincent guardandola.
-Si magari a Bonnie ... ma Freddy non lo deve venire a sapere-, rispose Sha.
-E perchè?-.
- .... perchè è Freddy-.
- ... si giusto, ottima motivazione U_U-, asserì il Purple Guy, annuendo.
-Oi, amici dei bambini, state perdendo più tempo a organizzarvi che tutto il resto-, commentò svogliatamente Springtrap, appoggiato alla parete.
-Ahhhh saremo gia a buon punto se tu ti fossi degnato di darci una mano!!-, replicò Sha irritata.
-Non arrabbiarti, micia, altrimenti ti si gonfia la coda ... -, disse Springtrap con un ghigno strafottente.
-Mhhhgn!!!-.
-Su su, adesso andiamo ^^-, intervenne Vincent accompagnando la ragazza e il bambino fuori dall'ufficio.
-Io prima o poi lo graffio -_- ... comunque: Luke-, disse Sha guardando il piccolo. -Dov'è che tu e gli altri andate a giocare di solito?-.
-Nella sala giochi :D-,rispose allegro il volpacchiotto.
-Perfetto, alla sala giochi!!  *musichetta d'azione*

//Alla sala giochi// 
-Non c'è nessuno-.
-Lo vedo che non c'è nessuno, Vin -_- ... -.
-Allora cosa facciamo?-.
-Continuiamo a cercare!!-, esclamò la ragazza agitata. -Oddio manca mezz'oraaaaaa, e non li abbiamo ancora trovatiiiii T^T-.
-Su su, bella gattina, non ti devi preoccupare, sono sicura che li troveremo ^^-.
- ..... -.
- ..... -.
- ..... Siamo spacciati T^T-.
-Ma noooo---.
-LARGOOO!!-.
-AAAAAAHH!-.
Vincent venne investito a pieno da Bonnie, appena entrato (o meglio, fiondato) nella stanza, e i due finirono in mezzo ai giocattoli, l'uno sopra l'altro.
- .... wo .... -.
Sha rimase un attimo ferma ad osservare la posizione in cui erano caduti ... molto ... ambigua? Si ...
-Vincent, mi stai schiacciando, levati!!!-, esclamò Bonnie.
-Uhh il bel coniglietto vuole giocare XD-.
-COSA DIAVOLO DICI, STACCATI O_O -.
-Ehmm ... ragazzi (per quando mi stia iniziando a piacere questa scena) dobbiamo proseguire le ricerche-.
-Giusto, giusto U_U-, disse Bonnie ricomponendosi, non prima di aver lanciato un'occhiataccia a Vincent. -Allora, ho controllato le sale dei festeggiamenti, ma non sono nemmeno li...-.
-Poooi ... noi abbiamo guardato nell'ufficio, nella zona giochi, persino nei bagni, ma dei piccolini nessuna traccia-, aggiunse Vincent.
-Non importa, abbiamo ancora tempo, ragazzi, cercate e li troveremo!!!-.

//Mezz'ora dopo//
-La mia carriera di baby-sitter è finita T^T-, esclamò Sha inginocchiandosi a terra, disperata.
-S-su Sha, non fare così-, disse Bonnie cercando di consolarla. 
-Sigh ... sigh ... non mi permetteranno piu di badare a Luke e gli altri T^T-.
In quel momento, Luke si avvicinò a lei, tirandole la manica.
-Non piangere, Sha :D ... io mi sono divertito a stare con te-.
-Sigh ... cucciolo ç_ç ... -, mormorò la ragazza abbracciandolo. -Mi dispiaaaceee T^T-.
E suonarono le dieci.
La ragazza-gatto abbassò le orecchie, sconfitta, e quando i genitori dei bambini rientrarono, a detta di Vincent, avrebbe dovuto inventarsi una scusa commovente per spiegare il perchè del fatto che aveva perso i bambini ... ma sarebbe stato troppo faticoso, per cui optò per la scelta migliore...
-Ciao Sha, i bambini sono gia a letto?-, chiese Keira raggiungendola.
-Ehm ... s-si ecco ... a ... a proposito dei bambini...-.
-Mamma!-, Luke si fiondò verso la ragazza, abbracciandola.
-Ciao amore, come stai? Come mai sei ancora sveglio?-.
-Mamma mamma, ci siamo divertiti un sacco con Sha :D-.
-Ah si?-, chiese Keira sorridendo. -E dove sono gli altri?-.
(Infatti O_O)
Luke si voltò verso Sha e sorrise.
-Ragazziiii, gioco finito, uscite!-.
E in quel momento, gli altri tre bambini, i due pulcini e la volpacchiotta, uscirono dagli angoli più remoti della stanza, tutti allegri e sorridenti, e circondarono Sha, ridendo felici.
-Shaaa non sei proprio brava a giocare a nascondino!-, disse Angel.
-Siamo stati nascosti tutto il tempo ma non ci hai trovati!-, aggiunse il fratellino.
-Solo Luke è stato trovato-, disse Maya ridacchiando.
- ...... -.
-Aww che carini, avete giocato a nascondino ^^-, disse Keira prendendo in braccio i due piccoli. -Vi siete divertiti parecchio allora-.
-Tantissimo!-, esclamarono i bambini esaltati.
-Però ... -, aggiunse Keira guardando l'orologio un po' perplessa. -Sta di fatto che dovreste essere a letto da circa mezz'ora...-.
-Ohhh mammaaaaa....-, brontolarono i due.
Sha tenne le orecchie basse, in parte incredula, e dall'altra sollevata del fatto che i bambini erano sempre stati nasconti per tutto il tempo, e nonostante le cose si fossero risolte per il meglio, restava il fatto che adesso, Keira e Max, probabilmente non le avrebbero più lasciato il compito di badare ai bambini.
La gatta appiattì le orecchie al solo pensiero di non poter più passare il tempo con quegli adorabili combinaguai, a cui infondo, nonostante la portassero sempre piu spesso all'esasperazione, voleva un mondo di bene...
-Sha-.
La voce di Keira la riportò alla realtà, e la ragazza rivolse lo sguardo verso l'amica.
-Si?...-.
- ... ti andrebbe di continuare ad occuparti dei bambini ogni qualvolta ne avremmo bisogno?^^--
-Cosa? Davvero??-, Sha rizzò le orecchie e mosse la coda, incredula a quelle parole.
-Si, davvero ^^ .. infondo i bambini si sono divertiti a giocare con te, e vabbè ... un ritardo nell'orario di andare a letto dopotutto ci puo anche stare, no? ^^-.
-Massì, del resto a nessun bambino piace rispettare gli orari XD-, disse Vincent divertito.
-Daccordo, daccordo-, rispose Keira ridacchiando. -E così sia ... ma questa è l'ultima volta, e adesso ... forza bambini, a letto ... Angel, Loris, venite con me che vi porto da papà e mamma ^^ -.
-Si ^^-.
Così, Keira uscì dalla stanza, con i bambini al seguito, e Sha potè tirare un sospiro di sollievo, sapendo che tutto si era risolto per il meglio.
-Sha ... -.
-Mh?-.
Abbassò lo sguardo e vide Luke tirarle leggermente la manica.
-Cosa c'è, Luke?-, chiese la ragazza prendendolo in braccio.
- .. grazie :D ... domani giochiamo ancora? ^^-, domandò il piccolo guardandola con occhi pucciosi.
- ... certo *^* ... tutte le volte che vorrai ^^-.
E detto questo, rimise a terra il volpacchiotto, che corse felice dietro alla madre, lasciando Sha a guardarlo allontanarsi, con un sorriso sul volto.
- ... odiosi mostriciattoli ... -.
- !! ... -.
La ragazza si voltò, sentendo la voce di Springtrap dietro di lei.
- ... Gia ... ma infondo sono così carini .... -, mormorò Sha con aria sognante.
Springtrap le lanciò un'occhiata strana.
-Io non capisco perchè ad un certo punto della vita, voi ragazze vi fissate con i bambini ... è una cosa incredibile ... -.
-Bhe che ci posso fare, sono pucciosi U_U -.
-Si, certo -_- ... -.
-Maa dimmi una cosa ... -, disse la ragazza guardandolo.
-Cosa?-.
- ... tu lo sapevi che i bambini si stavano nascondendo-.
- .. eh? N-no ... -.
- ... ecco perchè non eri minimamente preoccupato-, realizzà la gatta guardandolo.
-Ma che cazzate ... anche se fossero spariti veramente non me ne sarebbe importato niente-, brontolò Springtrap imbrarazzato.
-Aww... allora anche tu hai un cuore infondo ^^-.
-Tsk ... -.
In quel momento, l'orologio suonò i dodici rintocchi della mezzanotte. Springtrap ghignò divertito, voltandosi verso di lei.
-Sai che ore sono, gattina?-.
- ... oh no ti prego ... -.
- ... inizia a scappare-.
-NOOO BASTAAAA QUESTA E' UNA TORTURAAA!!!-.
La ragazza iniziò a correre per i corridoi, mentre il ragazzo dalle orecchie da coniglio la seguiva camminando tranquillamente, con scopi che non specificherò dal momento che siamo nella fascia protetta e questa è una storia di rating verde XD
-Vieni qui, micia!!-.
-AIUTOOOOH-.
***
E questa è solo una parte della mia storia ... una storia ... che forse non si puo nemmeno definire tale, dal momento che non ha un'inizio ne una fine precisi... però solo di una cosa sono certa ... se riuscirò a sopravvivere a Springtrap fino alle 6.00 (XD) ... posso dire con certezza che non sarà l'ultima ^^



//Angolo del'autrice//
Oddio quanto tempo è passato dall'ultimo angolo dell'autrice che ho fatto T^T
Mi ero scordata di quanto poteva essere gratificante finire una storia e commentare---
Springtrap: Arriva al dunque, micia -_-
Mhhg -_- ... ad ogni modo, come credo si sia capito, sono secoli (no non scherzo, sono davvero secoli .-.) che non pubblico una storia T^T ... ma a volte, a causa di entità maggiori (il mio computer), sono impossibilitata a svolgere qualsiasi tipo di attività dal computer T^T ... ed è una tortura T^T
Springtrap: Si chiama "Angolo dell'autrice" o "Angolo delle lamentele"?
Stai zitto?! Ehm ... come stavo dicendo, questa è una storiella scritta velocemente, tanto per provare di nuovo l'ebrezza di scrivere e pubblicare da computer XD ... non mi aspetto chissà quali complimenti in quanto, dal momento che è passato così tanto tempo, temo di essermi dimenticata come si scrive .-.
Comunque è inutile dire che apprezzerei volentieri qualche rencensione *^*
Springrtrap: Morta di fama -_-
Morto di---- fascia protetta ^^
Grazie di aver letto (non lanciatemi pomodori T^T) e alla prossima :D
Nya <3

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99