Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: K i t s u n e _    11/03/2009    11 recensioni
Una raccolta di storielle inutili, dedicate tutte alla ingenuità infantile del piccolo Sora. Che amore. [Accenni AkuRoku]
1. What's Sex? " Sei ancora troppo piccolo, per queste cose "
2. Me! Wants! Ice Cream! Ma perchè non glielo comprava?
3. Hamsters, Pizzas and Yaoi! "Okay, okay, a 14 anni non si è ancora sicuri della propria identità sessuale..."
4. Baby Party! "Bene" sorrise Axel. "Non vedo cosa centri IO..."
5. Me <3 Pandoro Era completamente ricoperto di zucchero a velo, dalla testa ai piedi. Comprese le scarpe nuove.
6. Heine-what?! - Si è travestito da morto! – lo indicò felice Sora.
- Ma… io non ho nessun costume… –
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas, Sora
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi do il mio permesso ufficiale per lapidarmi.

Scusatemi…

Per farmi perdonare torno con un super capitolo con una cosina AkuRoku…

Ps: ho cambiato programma per l’html, quindi probabilmente la grafica sarà un po’ diversa… ma non preoccupatevi! xP

 

Aoi, Aoi Ano Sora!

Verso quel Cielo così blu…

- JACK SKELETON HA MANGIATO ROXAAAAAS!! JACK SKELETON HA MANGIATO ROXAAAAAAS!

Sora si mise a correre per tutto il salotto, terrorizzato, particolarmente intorno al tavolino. Il prezioso vaso di dinastia Ming, appoggiato sul centrotavola da sempre (e sempre stato in bilico tra il secchio della spazzatura e il piccolo tavolo) della mamma era in pericolo.

- Idiota, sono io Roxas! – il ragazzo si tolse la maschera.

- Oh. – Sora ci rimase un po’ male.

- Allora, come sto?

Axel uscì dal bagno, nella sua tenuta da vampiro. Era a dir poco perfetto.

Lo smoking nero, il volto affilato, i denti appuntiti, il sangue che colava dalla bocca.

Roxas rimase a fissarlo, incantato.

- Ehi, Jack… problemi con la fauna locale? – sorrise, ammiccando a Sora.

Il bimbo portava un costume da scoiattolino, che gli stava alla perfezione. Le orecchiette tendevano a scivolare un po’ giù, e a volte la coda lo intralciava, ma sembrava tutto fatto apposta per farlo sembrare più carino.

- Andiamo, andiamo, andiamo!

 

Dlin dlon.

Una schitarrata li accolse.

Accompagnata da un enorme essere peloso.

- Demyx. Cosa accidenti ti sei messo? – Axel lo squadrò da capo a piedi.

- Ehi, come hai fatto a riconoscermi? – rispose una voce, soffocata dall’ammasso di peli e dal rock pesante. Sembrava provenire da qualche parte, tra un pelo e l’altro.

- Quale altro idiota si concerebbe così? – il rosso si mise le mani sui fianchi, alzando gli occhi al cielo terso e pieno di stelle.

- Ah, sempre a fare polemiche! Venite dentro!

 

Axel si comportò come a casa sua, andando a prendere posto su un divanetto.

Roxas si diresse verso alcuni suoi compagni di classe, e Sora rimase a fissare la montagna di pelo semovente.

- Ma tu… sei… un Sasquaash…

Il “Sasquaash” si immobilizzò, verso il piccolo.

- Sai… cosa è un Sasquaash? – sembrava che qualcosa brillasse, in mezzo al pelame. Sulla testa, forse. Sempre che quella fosse una testa, e non un’enorme pon-pon marrone irsuto.

 

- Allora, quello è Zexion – disse la montagna lanosa, che ormai aveva fatto amicizia con il piccolo Sora, indicando un ragazzo con un ciuffo molto emo.

- Si è travestito da morto! – lo indicò felice Sora

- Ma… io non ho nessun costume… – detto questo, con una espressione depressa si rifugiò tra le braccia di una ragazza dai capelli di uno strano azzurrino (un po’ più scuro di ghiaccino), vestita da diavoletta.

- Poi- continuò Demyx, incurante dell’aver ferito i sentimenti del ragazzo – quello là è Xem… nas… … che ci fa qui, prof? – rimase un po’ interdetto davanti all’uomo adulto.

- Mi hai invitato tu… sai, quel debito in matematica… – detto questo, l’insegnante si avviò con passo elegante al tavolo degli stuzzichini.

- Oh. Già. Giusto. – stette in silenzio un secondo, cercando di ricordare. – Beh, non facciamoci caso! Poi là c’è Larxene, che sta picchiando uno… quello è Xaldin, speriamo non metta del metal… Xigbar, si sta bevendo i liquori pregiati di papà! XIGBAAAAAAAR! – il diciassettenne lasciò il bambino lì, in mezzo alla folla, cercando di rimediare al dannò già fatto.

- Tu.

Sora si girò, per qualche strano motivo gli parve che la voce ce l’avesse con lui.

Si trovò davanti un ragazzo biondo, dalla capigliatura appuntita e gli occhi di un azzurro ghiaccio, gelidi. Appoggiata al divanetto c’era un’enorme spada, che non aveva l’aria di essere un innocuo addobbo.

- Portami una Heineken.

Sora corse al tavolo degli aperitivi.

Rimase lì davanti un po’, prima di ricordare che non aveva la minima idea di cosa fosse una Heineken.

Il vedere un ragazzo versarsi una birra dalla bottiglia dorata gli fece invece venire in mente che doveva andare in bagno da un bel po’.

 

Dopo cinque minuti di indicazioni sbagliate, stanze che si scambiavano di posto e confusione di destra e sinistra, finalmente arrivò ad un bagno.

Timidamente aprì la porta.

- Cosa… cosa state facendo…?

Axel era seduto sul water, le gambe aperte, senza né pantaloni né boxer, e Roxas era in ginocchio, davanti a lui.

Il rosso, alla sua vista, sbarrò gli occhi e spinse via il biondino.

 

- Su, fratellino, dormi, è stata una giornata pesante, dai… – Roxas gli rimboccò le coperte, confidando nel potere del sonno.

- A… aspetta…

Stava per andarsene, ma si girò.

- Cosa… yawn… cosa stavi facendo ad Axel?

- Io? Niente… niente di importante… niente che tu debba dire a mamma e papà…

A quest’ultima frase, Sora sembrò risvegliarsi un po’ (solo un po’).

- Non devo dirlo a… mmmh… mamma e papà?

- NO! Cioè… meglio di no…

- Magari, per il gioco nuovo Naruto Ultimate Ninja 2…

“Piccolo ricattatore…” – D’accordo, d’accordo…

Ma il piccolo si era già addormentato.

 

 

 

Zpazzzzio alle RecenZioni, jaaaah! (ps: in tutte è incluso un megaegamegamega SORRY)

ShadowMix33: si, si, lo so, Roxas è un po’ stronzino… però, con un fratello così per UNDICI LUNGHI ANNI… xD bacio

sakura182blast: te gusta Sora-buu versione scoiattolo? xD mi sembra pucci anche così, sisi… sayonara!

Il_Trio_Infernale: dipende di quale tisana parli… se parli di quella di Roxy… xD

Nemeryal: Beh, faccio del mio meglio… giusto per renderlo abbastanza cuccioloso…

Whattina: mi spiace, niente Zack… ma in compendo ho messo Cloud (Cloud: a proposito… la mia Heineken? Me: oh… ehm… nella… prossima… ficcy? Metti giù la Buster Sword, metti giù la… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!) baibai anche a te xD

KairiChanRules: eccola qua, una RIGA intera di yaoi xD no, beh, forse non intera…

Zexion94: amore… ultima ma non ultima… ti amo… ed è dedicata a te! Ti amo…

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: K i t s u n e _