Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    11/03/2009    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è una raccolta di shot su uno degli anime/manga più belli in assoluto!! (scrivo soprattutto su richiesta!!!) Mi raccomando se vi piace commentateeeee!!! 01 GonxKillua 02 KilluaxGon
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

WHAT ABOUT A KISS????



Gon non aveva la minima idea di che cosa fosse san Valentino.

Killua inarcò un sopracciglio e si portò una mano al mento con fare molto interrogativo. L'amico stringeva fra le mani un piccolo cofanetto rosa con dei merletti sui lati, decisamente molto carino e forse ripieno di dolcetti a dir poco appetitosi. La domanda dell'assassino sorse spontanea.

<< E quello che cavolo è? >>

<< una scatola >> rispose l'hunter con decisione.

<< ma va???!? >> affermò sarcasticamente Killua sempre più stupito dall'ingenuità di Gon.

Anche se abbastanza in ritardo il moro capì che quell'affermazione non era poi così simpatica e con un lieve broncio si mise il pacchettino rosa in tasca e fece per andarsene.

<< Gon!! Scusa dai, stavo scherzando!! Gon! >>

<< Tu scherzi sempre Killu, mai un a volta che mi prendessi sul serio! >>

<< Scusa, scusa davvero... non lo faccio più >> giurò lo Zaoldyeck congiungendo le mani a mo di preghiera. Gon come al suo solito lo perdonò e sorridendo gli mostrò nuovamente quello strano cofanetto.

<< Tu lo sai cosa è ?? >> chiese Gon sorridendo. Sapeva che Killua era molto intelligente, ma soprattutto conosceva un sacco di cose, molte più di lui. Sicuramente lui avrebbe saputo dargli una risposta precisa ed era felice perché tutte le volte che gli faceva delle domande, o almeno quasi, il ragazzo arrossiva e farfugliava cose incomprensibili.

<< Mmm.. io penso, anzi no.. insomma, quello è un regalo! >> biascicò Killua mentre le sue guance prendevano fuoco. Sapeva che Gon era moooooolto ingenuo, e che spesso e volentieri gli sottoponeva domande imbarazzanti a cui spesso non sapeva come rispondere. Si sentiva un idiota il più delle volte, ma adorava quel sorrisetto curioso che si dipingeva sulla faccia del moro quando veniva a conoscenza di una cosa nuova.

<< Un regalo??? ma non è il mio compleanno!! >>

<< Beh, ma mica si fanno regali solo per i compleanni... >> spiegò Killua.

<< ma non è nemmeno Natale, ne Pasqua, ne la Befana... >>

<< uhm, già... ma oggi è un'altra festa >> azzardò il ragazzo dai capelli bianchi.

Gon ci pensò sopra qualche secondo e Killua sperò ardentemente che l'amico ci arrivasse da solo.

<< Che giorno è oggi? >>

All'assassino quasi non caddero le braccia per lo sconforto mentale.

<< 14 febbraio >> dichiarò senza riflettere.

<< Mmm... allora non conosco questa festa... che festa è Killu? >>

<< ma come?? E' san Valentino, la festa degli inn.... >>

<< La festa degli? >> ripeté Gon mentre la curiosità lo stava divorando.

L'espressione di stupore di Killua si trasformò in qualcosa di incomprensibile per il giovane Hunter, qualcosa che non aveva mai visto sulla faccia dell'amico.

<< Chi ti ha dato quel pacchetto? >>

<< Cosa? >>

<< ti ho chiesto chi ti ha dato quel pacchetto Gon!! >>

<< Nessuno!! L'ho trovato davanti casa, per terra ed ho pensato che fosse caduto a qualcuno ma non sapendo cosa fosse!! Quindi sono subito venuto a chiedertelo!! >>

Killua si rese conto di essere appena stato vittima di un'ondata di gelosia infondata e quando si era reso conto di come stavano i fatti si sentì abbastanza stupido.

Persino Gon si era finalmente accorto che quel sentimento che aveva dominato Killua per qualche secondo era proprio gelosia, gelosia nei suoi confronti.

<< Eri geloso di me ?? >>

<< Cosa???? >> esclamò Killua arrossendo di botto.

<< Ammettilo Killu tu sei geloso di me! >> disse con maggiore convinzione il moretto mostrando all'amico un sorriso furbo dei suoi.

<< Che stupidaggini >>

<< E' perché a me hanno regalato qualcosa e a te no!! >>

Killua tirò un enorme sospiro di sollievo: fortunatamente la conclusione di Gon era totalmente sbagliata. Certo, era geloso, anzi gelosissimo, ma non di uno stupido cofanetto rosa!!

<< Sisisi, giusto.. >>

<< Quindi a san Valentino ci si regalano delle cose vero? >>

<< Esatto >>

Gon non ci pensò su e posò nelle mani di Killua il pacchetto.

<< Allora io te lo regalo!! >>

Lo Zaoldyeck arrossì di botto e quasi fece cadere il cofanetto.

<< Ma Gon!! Che cavolo dici??? >>

<< Ho detto che te lo regalo, è san Valentino giusto? >>

<< Si, ma non puoi regalarmelo!! >>

<< E perché no? >>

<< perché san Valentino è la festa degli innamorati!! >>

Silenzio.

Killua era rosso paonazzo, aveva detto quella parola considerata tabù dal suo cervello in presenza dell'amico. Gon era ancora più confuso di prima e non ci stava capendo nulla su chi o che cosa avesse fatto cosa o non avesse dovuto dire cosa.

<< Vedi, mmm ecco, a san Valentino le persone innamorate si scambiano dei regali... Di solito sono dolci, oppure fiori oppure gioielli oppure baci... >>

<< baci? >> domandò Gon con una faccia fra il disgustato e il “ che cosa è ”.

<< Già, baci >>

<< Mmm >>

<< Mmm cosa?? >> chiese Killua non capendo più il ragionamento dell'hunter.

<< Gli innamorati sono due persone che si voglio bene? >>

<< Si, molto >>

<< Eeee.... che stanno bene insieme? >>

<< beh, certo, è ovvio >>

<< Eeee... loro a san Valentino si baciano? >>

Killua arrossì un poco ma rispose anche a quest'ultima imbarazzante domanda.

<< Si Gon, gli innamorati di solito si baciano a san Valentino >>

Il moro sorrise divertito riprendendosi la scatoletta rosa e posandola sul comodino che aveva di fianco.

<< allora posso regalarti un bacio Killua? >>

Al ragazzo quasi non mancò un battito. O Gon si era completamente e totalmente rincitrullito oppure era lui che stava sognando.

<< Killu??? Posso ??? >>

<< No!! Cioè, insomma, via... perché vorresti darmi un.. un.. quello dai... >>

<< Bacio? >>

<< si, ecco quello, ma non lo dire >>

<< Ma come non lo dire?? >>

<< No, non lo dire >>

<< e come faccio a chiederti se posso darti un bacio se non posso dire bacio??? >>

Killua ormai aveva il viso che tendeva ad una tonalità di bordò così accesa da fare quasi impressione.

<< perché vorresti darmi un bacio??? >>

<< perché è san Valentino! >>

<< si ma che c'entra?? >>

<< Perché ti voglio bene, tu mi vuoi bene? >>

<< Si, certo che ti voglio bene Gon! >>

<< perché sto bene con te, tu stai ben come me Killu? >>

<< certo, ma... >>

<< perché oggi è la festa degli innamorati e noi stiamo bene insieme, ci vogliamo tanto bene e quindi siamo innamorati! >>

Il ragionamento di Gon non faceva una piega e Killua lo sapeva. Ma come spiegargli che loro non erano innamorati veri e che quindi non si potevano baciare??

Avrebbe dovuto contraddire le affermazioni che aveva fatto pochi secondi fa, perché era verissimo che gli innamorati si vogliono bene, come loro, stanno bene insieme, come loro, e a san Valentino si baciano, come loro... no, loro no....o forse si?

<< Ok >> mugugnò l'assassino rimanendo senza fiato nei polmoni. Se doveva fare una cazzata l'avrebbe fatta in grande stile tanto ormai o l'andava o la spaccava!!

<< davvero? >>

<< Si, davvero, muoviti prima che ci ripensi >>

Gon aveva l'eccitazione a mille, finalmente Killua gli dava ragione su qualcosa e quel qualcosa era una cosa nuova e così curiosa che lo faceva sorridere un sacco.

Un bacio... ne aveva sentito parlare un sacco di volte, persino la zia Mito aveva detto qualcosa a riguardo una volta... E poi c'era stato quello spettacolo teatrale proprio un mese prima che lasciasse l'isola per intraprendere la carriera di Hunter... Il due protagonisti erano evidentemente innamorati:si abbracciavano spesso durante la commedia, si dicevano che non potevano stare l'uno senza l'altra e alla fine si era pure dati un bacio.

Ecco, ora il ricordo si era fatto più nitido nella mente di Gon, la ragazza aveva chiusa gli occhi mentre il ragazzo le ave preso il viso fra le mani ed aveva fatto congiungere le loro labbra.

Killua intanto aveva chiuso gli occhi e si era aggrappato alla stoffa dei pantaloni con entrambe le mani strette in due pugni saldissimi. Era una scena davvero esilarante: se solo si fosse potuto vedere da solo!

Gon emise una risatina soffocata che fece innervosire il ragazzo che però rimase immobile come uno stoccafisso e non fiatò neppure. Per un istante persino il moretto si sentì avvampare. Vedere Killua con quel viso contorto dalla tensione e soprattutto dall'emozione lo fece apparire ai suoi occhi scuri non come un temibile assassino ma come un cucciolo indifeso da coccolare. Fu proprio quel pensiero che lo portò a qualche centimetro dal viso dell'amico. Gli prese con dolcezza il viso fra le mani e senza smettere di sorridere congiunse le sue labbra con quelle di Killua. Si staccarono da quel contatto appena accennato dopo qualche lunghissimi istante.

<< Grazie >> esclamò Gon soddisfatto.

<< E di cosa? >> chiese Killua ancora rosso in viso.

<< Di avermi fatto un regalo per san Valentino >>

<< ma io non ti ho fatto nulla >>

<< ti sbagli >> lo apostrofò Gon abbracciandolo con dolcezza. Il moro sorrise inebriandosi del calore dell'amico.

<< Mi hai regalato il tuo amore quando io te l'ho chiesto >>









*** Una piccola shot... dolce e tenera!! Spero vi sia piaciuta, non volevo andare subito sull'hard anche perché spesso sono la prima che si vergogna a trattare certe tematiche..

( O/////O ndMe ) ( A chi lo dici...ndKillua ) ( Quali tematiche??ndGon ) ( -____-” ndMe&Killua )

Coooooomunque spero che vi sia piaciuta e che mi proporrete altri parring!!! ( possono essere anche gli stessi cambiando la tematica e il rating.. )


Grazie a tutti!!! Kissoni Shii


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning