Libri > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Luxa05    05/01/2016    1 recensioni
[Gregor]
Questa storia l'ho scritta perché sono stata un po' delusa dal finale di Gregor e perché vorrei che la storia tra Gregor e Luxa continuasse. La storia parla di una nuova avventura con i nostri tanto amati protagonisti, ma adesso con nuove emozioni e nuovi sentimenti, e forse anche nuove amicizie. Spero vi piaccia la mia storia e aspetto con ansia le vostre recensioni.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati sei anni da quando ho visto Gregor. Il ragazzo che amavo e che di sicuro non dimenticherò mai... Vi starete chiedendo perché non possiamo vederci: vedete, esiste un universo parallelo, chiamato Sottomondo, situato proprio sotto New York. Gregor abita a New York ed io nel Sottomondo, a Regalia, città di cui sono la regina. Ho tutto quel che desidero, ma di certo non sono felice. No, proprio per niente. Perché mi manca una cosa. Gregor. Il mio Gregor. Ma so che rivederlo è impossibile. Perché mai lui dovrebbe tornare nel Sottomondo, luogo pieno di pericoli? Per vedere me? Ne dubito fortemente. Anzi, credo chi mi abbia già dimenticata. Ma c'è sempre quella piccola speranza dentro di me che dice che un giorno tornerà...
Cerco di non pensarci e ritorno al mio lavoro di regina. Strategie di guerra e roba così. A un certo punto, proprio quando abbiamo finito di pensare al trattato, arriva un soldato che mi dice: - Regina Luxa, c'è qualcuno che vuole vedervi -.
Penso subito che sia un altro sciagurato che cerca di conquistare la mia mano, ma il mio cuore e ancora tutto invaso da Gregor. Non accetterò mai nessun'altro, anche perché non li conosco nemmeno i miei "fortunati pretendenti". 
Ma quello che mi aspetta è sconvolgente.
Indovinato un po' chi quel "qualcuno" che vuole vedermi?
Sì, è proprio lui.
Gregor.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Luxa05