Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Emiliano2099    05/01/2016    0 recensioni
Legati da una stessa passione.
Divisi da un misterioso nemico.
Un gioco che diventa qualcosa di più, qualcosa di pericoloso.
Una corsa contro il tempo per salvare una vita.
E per diventare il nuovo Eroe di Aincrad.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 giugno 2024 
Piano 57

Sei figure entrarono nella prima sala. Quattro pareti delimitavano il posto dove avrebbero affrontato la prima prova, altrettante torce emanavano abbastanza luce da vedere solo a pochi passi di distanza. Le due enormi porte si chiusero dietro di loro, generando un enorme frastuono. Quando anche l'eco si fu placato, i sei vennero avvolti dal silenzio e dell'oscurità quasi totale.
< Quando comincerà secondo voi? > chiese uno di loro, un ragazzo, sui 15 anni.
< Presto > rispose un altro, mettendo mano alla spada che portava appesa alla schiena.
E cominciò.
Dalle ombre cominciarono a spuntare fuori scheletri armati di spade, asce e archi, protetti da giubbe di pelle e da elmi di ferro.
< Sephrya, Ishtar, occupatevi di quelli con gli archi! SK, lascio a te i due con le armi pesanti! Gli altri, con me! > disse il ragazzo con la spada e il combattimento iniziò.
In poco tempo iniziarono ad apparire le prime sfere infuocate, le prime saette, le prime lance di ghiaccio. Poi vennero le urla, quelle dei non morti, che gridavano dal dolore e della furia, e quelle dei sei guerrieri, che urlavano le loro abilità:
< Infernal raid! >
< Furious smash! >
< Hot arrow! >
< Blades' storm! >
Il ragazzo con la spada fu colpito a una spalla.
< Merda! > imprecò < Serve luce qui! >
< Ci penso io! > la risposta venne da Sephrya, che alzò un braccio verso l'alto e gridò < Light's bath! >
Dal centro del soffitto si sprigionò un esplosione di luce, che illuminò tutta l'area circostante.
< Eaden! > accorse verso il ferito il ragazzo che aveva parlato per primo quando erano entrati. Dalla sua lancia stava ancora sparendo il bagliore dell'ultima skill usata.
< Sto bene... > cominciò a rassicurarlo lui, ma da lontano vide una freccia che si dirigeva fulminea verso il suo compagno.
< Spostati Daryus! >
Il guerriero con la lancia si voltò, perdendo attimi preziosi per schivare il dardo, che era ormai troppo vicino. 
Eaden si buttò davanti a Daryus per proteggerlo.
< Crystal wall! >
La freccia rimbalzò sullo scudo creato appena in tempo dall'abilità del Mago Guerriero.
< Fai più attenzione la prossima volta > disse all'amico con un sorriso, il quale sferrò un colpo con la lancia, che gli mancò di poco la spalla, andando a colpire uno scheletro armato di ascia che stava per decapitarlo alle sue spalle.
< Fai attenzione anche tu > disse Daryus con un occhiolino e tornò a combattere.
La battaglia andò avanti per altri dieci minuti. Alla fine dei guerrieri non-morti non rimasero che piccoli frammenti di pixel, che andavano pian piano sparendo.
Altre due porte, grandi come quelle da cui erano appena entrati, si aprirono dall'altro capo della stanza.
< State tutti bene? > chiese Eaden.
Sephrya e Sun Knight erano avvolti da luce verde, segno che stavano usando le loro abilità per curarsi.
< Comodo poter rigenerare così la propria salute, eh? > li canzonò una ragazza che stava bevendo da una fiaschetta contenente liquido rosso, Lace.
< Sei tu che hai voluto scegliere Avventuriero, a ognuno i propri privilegi > disse Sun Knight.
< Certo, farebbe comodo se avessimo un Chierico in squadra >
< Mi sembri quei tipi dello Stendardo Nero dell'altro giorno, Ish > rispose ridendo Daryus.
< Già, tutti criticano il nostro stile ti combattimento e poi rimangono ogni volta a bocca aperta! > aggiunse Lace < Vero Eaden? > ma lui si stava già dirigendo verso il prossimo piano del Dunegon, la testa china a guardare il piccolo braccialetto nella sua mano, che diventava sempre meno visibile, man mano che l'incantesimo di Sephrya si esauriva.
< Elizhabet... > disse con un filo di voce.
I cinque lo seguirono senza dire un'altra parola.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Emiliano2099