Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vampilica    06/01/2016    0 recensioni
Il Bacio di Hayez, lo conosciamo tutti. Ma se i due personaggi potessero parlare? Cosa mai ci direbbero?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Bacio

 
“Non lasciarmi, non andare.. ti prego resta con me”
“Non posso, devo aiutare la nostra causa”
“Non è una tua causa! È di qualcun altro, è inutile! Non lasciarmi ti prego.. se mi lasci ora so che non tornerai, non potrei sopportarlo, non sono abbastanza forte per non vederti tornare da me. Lascia la guerra ai veri credenti.. rimani con me”
“Veri credenti? Io credo in una nuova libertà, in un nuovo paese unito, dove tutti siamo fratelli. Io credo come tutti gli altri là fuori, i miei fratelli, i miei amici e insieme a loro voglio coronare il nostro sogno. Per raggiungere uno scopo tanto alto la lotta è inevitabile”
“È una lotta inutile! Fatta per portare via a noi donne i nostri amori, i nostri uomini più cari. Ho già perso due fratelli, non voglio perdere anche te!”
“Non è inutile, porterà un futuro migliore ai nostri figli”
“Non ci saranno figli, se tu non torni da me! Perché non vuoi capire? Perché non temi la morte? Perché non pensi a me? Perché vuoi così ardentemente versare il tuo sangue su un freddo campo di battaglia, per un sogno utopico?”
“Non essere così severa. Credi troppo poco nelle mie doti di combattente! Chi dice che perirò? È la tua paura a parlare mia amata. Là fuori in molti possono testimoniare la mia bravura con la spada. Tranquillizzati, io farò ritorno”
“Non posso tranquillizzarmi, non ci riesco. Rimani qua con me. Stringimi forte, baciami, fammi tua. Condividiamo il letto questa notte, sono sicura che dopo non partirai più..”
“Mi tenti con la tua voce languida, ma non ti insulterei mai a prenderti con gli occhi appannati dalla disperazione. Farò ritorno, abbi fiducia in me. Farò ritorno e ti prenderò in sposa. Questo lieto pensiero mi darà la forza necessaria per sconfiggere il nemico e tornare al tuo grembo”
“Non riesco a trattenere le lacrime. Sono disperata già ora che sono ancora tra le tue braccia. Ti aspetterò con attesa fremente, farò in modo di essere confidente nel tuo ritorno. Guarderò ogni giorno il sentiero, farò in modo che la tua stanza sia calda e pulita come se tu non fossi mai partito. Ma prometti. Promettimi che sarai di nuovo qui in questo punto ad abbracciarmi forte. Prometti”
“Lo prometto amore mio”
“Sento dei passi..”
“È ora. Asciuga le lacrime, e vieni a salutarmi finché la mia sagoma non sarà sparita dietro la collina.”
“Non riesco a lasciarti. Destino maligno. Non voglio che tu vada. Oh amore, baciami. Fai in modo che non sia un bacio di addio. Trasmettimi la tua fede e la tua forza. Rassicurami con un bacio, che mi rimanga impresso per tutti i giorni in cui mancherai al mio fianco”
“E sia.”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Vampilica