Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |      
Autore: Lily_Stone    06/01/2016    1 recensioni
Storia sui nostri amici Ulrich Aelita Odd Jeremy e Yumi con l'aggiunta di Kari (per far compagnia ad Odd) storia che trovate anche su Wattpad con lo stesso titolo e la stessa autrice solo con il trattino in alto (questo sito non me lo accetta)
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suolo tremo, e colpi potenti si abbatterono come una pioggia violenta. Lily si aggrappo a una radice e alzò lo sguardo sull'immane massa di Hornet che con un boato stava venendo giù per la gola, dritta su di lei. Ebbe appena il tempo di vederli prima che la travolgessero: un muro verdognolo che fuggiva, è quando lei si schianto addosso la penserò e colpirono il viso e le mani con violenza, come se avesse sbattuto la faccia contro uno di quegli alberi presenti intorno a lei. La mano si staccò dalla radice è Lily si sentì mancare il terreno sotto i piedi. Effettivamente si era leggermente alzata in volo dalla forza degli Hornet. Avvertì una citta lancia te quando il piede colpi una radice che non aveva visto. Del resto non vedeva ne sentiva niente tranne la voce di quei piccoli mostri. Lottava disperatamente per liberarsi del resto gli Hornet non sembravano averla notata. Il programma funzionava a dovere. Gli Hornet non sembravano avere intenzione di arrestare la loro avanzata. Lily cercò di guardarsi intorno a capire. Sentiva un ronzio nelle orecchie e la pelle le bruciava. I punti vita stavano calando con troppa velocità. Doveva liberarsi. Si guardò intorno stretta da diversi Hornet e realizzò di aver fallito. Non era preparata a questo. Credeva che un'ispezione tranquilla le avrebbe permesso di capire qualcosa su quel marchio che era comparso qualche giorno prima. Con grande sforzo Lily aprì le mani e colpi due Hornet. Forse non sarebbe morta in quella trappola. Forse non sarebbe affatto scomparsa. Lily non si fermò e colpì quanti più Hornet possibili riuscendo a liberarsi di loro. Con velocità corse via da quel luogo infernale e si trascino esausta dietro un albero. Si girò per controllare lo stato degli Hornet che non sembravano intenzionati a catturarla. Sorrise. Apri il palmo della mano sulla quale appari una mappa virtuale. La analizzo e si avviò verso la Torre. Un Block le si paro davanti e Lily si considerò spacciata quando venne colpita e buttata nella Torre dove perse i sensi. Lily si ritrovò nella Torre ancora stordita e indolenzita. La bruciavano ancora le braccia e le gambe ma sapeva che la gara agonia sarebbe iniziata quando sarebbe arrivato il momento di alzarsi. Effettivamente fu così. Quando finalmente mosse gambe e braccia e si sedette ebbe l'impressione che durante il suo riposo tutto in lei si fosse pietrificato. Lily capì che nella Torre era raro soffrire così tanto. Nella Torre potevi sbattere a terra o contro la parete quando non frenavi in tempo ma non rischiavi di essere sbattuta continuamente contro calabroni giganti. Rimase per un Po seduta respirando. Alla fine si alzò del tutto. Doveva prendere una decisione. Andare alla Torre bianca o quella Viola così misteriosa. Torre bianca significava cambiare territorio. Quella viola significava esplorazione. Con fatica si alzò e uscì. Il block non c'era più e Lily sospirò. C'era stato un piccolo problema con il server probabilmente. Ora aveva via libera e Lily tornò a correre verso la Torre viola. Nessun mostro in giro e per un attimo pensò di cambiare zona ma quella torre la attirava. Dopo un Po si trovò ai piedi della Torre nella quale entrò decisa. Una voce metallica si alzò alla sua entrata -Benvenuta Lily...la Torre dei ricordi è attiva- fece illuminando tutto. Lily scosse la testa. La uniche cose che ricordava erano due nomi: Lily e Franz. Lily si posiziono al centro della Torre e davanti a lei uno schermo si accese facendo partire in piccolo video di presentazione. Lily uscì poco dopo e noto i mostri venire verso di lei. Rimase ferma tanto non l'avrebbero toccata: non era di suo interesse ma allora ricordò una frase del video Una volta finito il video XANA saprà di te e tenterà di distruggerti. Con velocità corse via seguita dai mostri che cercavano di colpirla Putroppo non so quali poteri possiedi. Aveva detto al video l'uomo. Ma grazie, pensò rifugiandosi dietro una roccia. Non appena un Hornet le si paro davanti colpendola Lily tornò a correre riuscendo finalmente a giungere nella Torre bianca. Si sedette Ci sono diversi tipi di Torre. La bianca è la zona di riposo per te. Quella verde è una torre disattivata. Quella rossa è la Torre che XANA usa per attaccare la terra. E questa viola ti restituisce la memoria Man mano che vai avanti. Lily sfinita si lasciò cadere a terra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Stone