Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _happy_04    06/01/2016    1 recensioni
A quanto pare, Ran ha proprio dimenticato il suo "fanatico di gialli", e ora sta con un altro ragazzo. Ma Conan ha la certezza che quel ragazzo faccia parte dellOrganizzazione Nera, e in questo caso, Conan è in serio pericolo. Nome in codice dell'individuo: Whisky.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proprio cinque minuti dopo, Ran si sveglia, come se fosse stata richiamata dal trambusto.

Non aspettavo altro.

Ero stato seduto al suo fianco da quando avevano finito di sistemare le mie ferite fino a quel momento. Le prendo la mano, nonostante la mia sia fasciata. Quando Ran apre gli occhi, quei bellissimi occhi azzurri come il cielo, sento il cuore esplodermi di gioia. “Shin... Shinichi...”

“Sshhhh...”le stringo la mano. “Stai tranquilla, è tutto a posto. Sono qui.”

Ran sembra accorgersi solo ora delle mie bende e del cerotto che ho sulla tempia. “Shinichi... stai bene?”

“Tu come ti senti?”

“Un po' confusa ma bene.”

“Allora sto bene anch'io.”

Ran sorride, anche se ha uno sguardo stanco ha sempre un sorriso meraviglioso. Poi però un lampo attraversa il suo viso e perde il coraggio di guardarmi negli occhi. “Non ho il coraggio di chiedertelo, ma... Angelo?”

Sento una fitta al cuore al pensiero che sia ancora preoccupata per lui. “Era lui il Whisky di cui parlavano alla televisione. Ti stava usando per avere me.”

Gli occhi di Ran si riempiono di lacrime, ma io gliele asciugo delicatamente. La conosco troppo bene, so cosa sta per dire. “Stai tranquilla, non è colpa tua. Non potevi saperlo.”

Lei sorride ancora. “Grazie, Shin. Ti voglio bene.”

“Te ne voglio tanto anch'io, Ran.”

 

*********

 

Due giorni dopo Ran è uscita dall'ospedale, e io ho preso per l'occasione (di nuovo) l'antidoto all'APTX.

L'emozione nel vederla uscire di là è troppo forte, sento il cuore che minaccia di uscire dalla cassa toracica. Eccola, con il suo vestitino lilla e la felpa azzurra che le ho regalato io per il suo compleanno. Barcolla un po', ma riesce a camminare senza troppi problemi. Mi guarda, e ride di felicità, ferma nel vialetto. Rido anch'io.

Non riesco a trattenermi. Lei non si muove, ma io le corro incontro. E la bacio. Lei sembra sorpresa all'inizio, ma poi sorride e ricambia.

Stacchiamo le labbra, e poi scoppiamo a ridere insieme, arrivando a lacrimare. Ancora tremanti ci avviamo a casa sua, tenendoci per mano, anche se ogni tanto continuano a scapparci attacchi di ridarella.

Quando arriviamo sotto l'insegna di 'MORI INVESTIGAZIONI' e Ran fa per chiudersi la porta alle spalle, la fermo: “Aspetta, Ran! Ma allora stiamo insieme?”

Ran sorride. “Chiedilo.”

Mi viene da ridere, ma glielo chiedo: “Ran, vuoi stare con me?”

Ran ride di nuovo e mi si butta addosso per abbracciarmi. “Se ci tieni, Kudo...!”

A furia di ridere cadiamo a terra, ma rimaniamo lì, a lacrimare insieme tenendoci per mano. Le persone ci guardano male, ma a me non importa. A me importa solo di lei. Perché sono con Ran, ed è l'unica cosa che voglio e a cui penso. Io la amo troppo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _happy_04