Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Capricornina    14/03/2005    5 recensioni
uauhauhahuahua
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scimmietta aveva affondato la testa nell'incavo della spalla di Sanzo, il quale, ancora provato dal combattimento, non ebbe le forze di picchiarlo. "Baka Saru!! Levati immediatamente!!" Tuonò la voce seccata del bonzo, ma Goku non ci pensava nemmeno per una serie di motivi che frullavano tutti insieme nella sua testolina, disordinatamente. Non aveva ancora capito che quella di prima non era la piovra, ma Gojo che sfuriava, e essendosi appena risvegliato era ancora confuso dagli eventi. Ma Sanzo era lucidissimo, e la situazione si stava facendo insostenibile con la scimmietta che gli si era spalmata addosso e non accennava a volersi scansare. "Goku togliti o ti ammazzo!!!!" continuò a minacciare Sanzo, che purtroppo per lui non era fornito di harisen. "NO!" rispose testardamente Goku, pensando che almeno se fosse rimasto così la piovra avrebbe preso lui e non il suo sole. Pensando questo gli venne naturale stringerlo ancora di più, forse per istinto di protezione o per la suggestione del momento... ma chi glielo va a spiegare a Sanzo che è 'la suggestione del momento'???? Il bel bonzo dagli occhi d'ametista avrebbe voluto sinceramente scrollarselo di dosso, e se non fosse stato per il peso schiacciante di Goku e per il dolore alla schiena, lo avrebbe certamente fatto. Ma non perchè non lo volesse appicciato a lui, piuttosto per l'esatto contrario... Non sapeva che strana magia gli avesse fatto quella stupidissima scimmietta dal primo momento che l'aveva incontrata... il suo aspetto selvaggio che contrastava con uno sguardo dolce e innocente, il profumo della sua pelle liscia e morbida, le sue gance color pesca.... doveva assolutamente allontanarlo o avrebbe commesso qualche cavolata e non voleva che ciò accadesse, per nessun motivo. Ma proprio in quel momento Goku si staccò leggermente, calmatosi un attimo, per poter guardare in faccia il suo sole con occhi persi. "Sanzo...stai bene?" chiese preoccupato, iniziando a connettere e a comprendere la situazione. La vena sulla fronte del bonzo iniziò a pulsare, segno nefasto del nervosismo che lo pervadeva. "Starei meglio se ti degnassi di spostarti da sopra di me!!" concluse seccato, ma mentre pronunciava queste parole si rese conto di una verità che aveva trascurato: LUI ERA NUDO. "Ah...va bene..." rispose Goku leggermente rattristato dal tono del bonzo, e fece per alzarsi quando si sentì afferrare improvvisamente dal bonzo che lo riattirò di nuovo a sé. Rimase zitto senza muovere un dito nell'abbraccio del bonzo. Non ci stava capendo nulla. Poi intervenne per spezzare il silenzio che si era venuto a creare. "Ma...ma Sanzo... prima mi dici di andarmene poi mi trattieni...non ti capisco...." Sanzo, per quanto incredibile possa sembrare, divenne purpureo mentre pensava a come spicciarsi da quella situazione. Cercò di mettere su un discorso senza sapere neanche lui dove andare a parare. "ehm...ecco....Stupida scimmia, ho cambiato idea!" Ma Goku non si rassegnò. "E perchè?" Sanzo deglutì: ecco adesso si che era fregato.Si trovava in un vicolo cieco e doveva trovare un modo per uscirne....anche perchè se la scimmia continuava a strusciarglisi involontariamente contro non sapeva fino a quanto potesse trattenersi.... Ma come faceva quell'idiota a non capire che non aveva niente addosso???!!Gli salì il sangue al cervello e decise che si sarebbe liberato di Goku con uno spintone, facendolo finire in acqua. Poi avrebbe concentrato le energie per alzarsi e tuffarsi pure lui, anche se l'acqua salata sulle ferite non era esattamente il suo più grande desiderio.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina