Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    07/01/2016    2 recensioni
La storia della sorella di Draco Malfoy
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo...Voldemort é qui davanti a noi ha un aspetto orrendo...ma nessuno di noi se lo era immaginato affascinante-voi chi siete?-chiede con la sua terrificante voce-io sono Charlotte Malfoy-dice la bionda per prima facendosi avanti subito seguita dal fratello-Draco Malfoy-dice semplicemente prendendo la mano della sorella maggiore-io sono Jack-dico affiancando i due e subito dopo anche il mio gemello Fred ci affianca-ed io Zack-il Signore Oscuro ci fissa poi punta la bacchetta contro Draco-tuo padre non é stato molto ultile ultimamente e in qualche modo la deve pagare-AVADA KEDAVRA-Charlotte urla e prima che la luce verde colpisca Draco ci si mette davanti prendendosi il colpo.L'urlo di Draco sembra venire da molto lontano...guardo Charlotte,la mia Charlotte a terra e il mio cuore si spezza-cosa succede?-chiede Narcissa entrando nella stanza-Charlotte...-prova a dire Fred ma non riesce a finire la frase perché guardando a terra vede il corpo della figlia tra le braccia di Draco-no...Charlotte-sussurra con le lacrime che le bagnano le guance.Mi giro sentendo un rumore fortissimo e un urlo di Voldemort-LA PAGHERAI TOM PER TUTTE LE PERSONE CHE HAI UCCISO-urla Harry puntandogli la bacchetta contro,mi giro a guardare per l'ultima volta Charlotte prima di essere portata via da Draco-posso?-dico avvicinandomi-lui annuisce ed io do un dolce bacio sulla guancia a Charlotte-ti amo-sussurro poi Draco la porta via e riporto la mia attenzione su Harry-hai ucciso una ragazza innocente,una ragazza gentile e piena di vita.Una ragazza amata,con una famiglia e molti amici.Ora é il tuo turno-la risata gelida di Voldemort riempe la stanza-sarai tu a morire Harry Potter,non c'é nessuno pronto a morire per te ora!-risponde-non ne ho bisogno.Io combatteró contro di te con tutte le mie forze e se moriró almeno sapró di aver fatto tutto ció che potevo per eliminare te,il male e fare in modo che i nostri figli vivano in un posto sicuro-le bacchette si alzano una contro l'altra-AVADA KEDAVRA-urla Voldemort-EXPELLIARMUS-urla Harry nello stesso momento la luce verde e quella rossa si scontrano ma la luce rossa é pił potente.La bacchetta di Voldemort vola nelle mani di Harry e proprio con quella bacchetta Harry uccide Voldemort.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl