Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: infinitylou   Capitolo: 1
Sono passati tre anni da quando il rapporto tra Louis e Harry é giunto al termine. Il primo aveva proseguito la sua vita a Holmes Chapel con gli amici di sempre, Liam e Niall, mentre il secondo era rimasto a New York City dove aveva frequentato l'Università. Ora però Gemma deve sposarsi e il suo unico fratello non può di certo mancare, ritrovandosi così costretto a fare i conti col passato.
---------
Dal testo: «Che cazzo è quello che ho appena visto? Che cazzo vuol dire Harry?» Louis era furioso mentre inveiva contro il riccio che abbassò lo sguardo colpevole ma che provò a minimizzare l'accaduto. «Non capisco a cosa ti riferisci...» Una risatina nervosa uscì dalla gola del maggiore che si sentiva preso in giro da quell'assurda situazione. «Non prendermi per il culo, non provarci nemmeno Harry! Ci sono praticamente solo io in quel fottuto video. Come me lo spieghi eh?» [...] «Sono innamorato di te, ok? Io ti amo ancora Louis! Ti ho sempre amato».
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: infinitylou