Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna3    07/01/2016    1 recensioni
Dal testo:
Era una normalissima giornata di inizio gennaio a Los Angeles, quando la nostra band preferita era in riunione in un bar: l'argomento è cosa regalare a Jeremy.
Spero vi possa piacere!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il regalo di Jinxx


5 gennaio 2016

Era una normalissima giornata di inizio gennaio a Los Angeles, quando la nostra band preferita era in riunione in un bar: l'argomento è cosa regalare a Jeremy.
Infatti, ora si stanno scervellando per mettersi d'accordo su cosa regalargli, in modo (abbastanza) civile:
“Propongo di regalargli una collana col simbolo di Batman” sta dicendo Andy.
“Ma cosa stai dicendo? Secondo me dovremo regalargli qualcosa di Hello Kitty: chi non ama quella gattina?” propone Ashley.
“Di che cosa se ne fa?” ribatte Jake “Io gli regalerei un buono per mangiare pizza gratis per una settimana. A chi è che non piace la pizza?”
“Io gli regalerei il nuovo cd degli Slipknot” si intromette invece CC.
“Ma cosa dici CC?” dice Ashley “CC, oggi sei proprio fuso”
“Disse il gay a cui piace Hello Kitty!” ribatte CC.
“Qualcosa in contrario?” dice irritato Ashley.
“Ragazzi, vedete di non dare spettacolo...” tenta di dire Jake, bellamente ignorato da entrambi.
“Non ho paura di una donnicciola come lui” dice CC.
“Donnicciola a chi?” si alza arrabbiato Ashley.
“A te” ribatte CC, alzandosi anche lui coi pugni chiusi dalla rabbia.
Ed è la goccia che fa traboccare il vaso: Ashley e CC iniziano ad azzuffarsi. Peccato che lo facciano come dei bambini: cioè tirandosi degli schiaffetti sulle mani e facendo delle smorfie buffissime.
Andy e Jake si sbattono la mano in faccia.
A intervenire è Jake che urla:
“SMETTETELA!!!”.
Tutti, compresi gli estranei dentro al bar, si fermano. Vedere Jake arrabbiato è strano, ma vederlo urlare in mezzo al bar è un evento che succede molto raramente. Insomma, una cosa da segnarsi sul calendario.
Jake arrossisce imbarazzato, così Andy decide di prendere il controllo della situazione, ma, non essendo abituato a risolvere queste situazioni perché di solito ci pensa Jinnx, scivola su una buccia di banana capitata lì per caso. Il silenzio viene rotto e tutto il bar scoppia a ridere.
A questo punto, Jake prende per la collottola i due litiganti e Andy (che nel frattempo è svenuto dalla vergogna) ed esce dal bar sopra le risate di tutti.
Dopo che Jake ha calmato i due bambini e ha fatto riprendere Andy con i sali dallo svenimento, i quattro si siedono su una panchina del parco lì vicino e iniziano nuovamente a pensare a cosa regalare a Jinnx.
E dopo molto pensare, arrivano alla conclusione che… Non sanno cosa regalargli.
Fortuna che una fan li riconosce e si lancia su Ashley (come solo John Cena saprebbe fare), il quale, dopo la botta in testa, urla:
“IDEA!” e la riferisce sottovoce a tutti i membri della boy band, i quali, dopo aver ascoltato la sua idea, annuiscono sorridenti… Peccato che quel sorriso sia un po' sadico…

7 gennaio 2016

Questa mattina, Jinnx si era svegliato stranamente per ultimo, poiché il resto della band doveva preparargli la sorpresa.
Quando il festeggiato arriva in salotto, tutti gli saltano al collo strillando:
“Tanti auguri Jeremy!!”.
Il povero Jinnx, si trova quindi schiacciato dal dolce peso dei colleghi che tentano invano di abbracciarlo.
Quando, dopo molto lottare, riesce a riemergere e chiedere senza voce di staccarsi da lui, la band va a prendere il suo regalo. Jeremy si riprende un po', ma non sa ancora cosa gli avrebbero regalato i suoi ''amici''.
Dopo aver detto le solite frasi di circostanza, come “non dovevate” oppure “che gentili”, il nostro eroe apre ''delicatamente'' il pacchetto e…
Sviene dalla sorpresa e dal disgusto.
Infatti i malvagi quattro gli hanno regalato una collana fucsia con le perline rosa e rosse e con il simbolo di Batman, Hello Kitty e una pizza come pendenti.
Ma la cosa peggiore non era il regalo, bensì la promessa che Jeremy aveva fatto il giorno prima, dopo essersi ubriacato (o meglio, essere stato astutamente incastrato dai suoi amici)…

Jeremy, dobbiamo chiederti una cosa” dice serio CC.
“Hic… Ditemi” dice Jinnx visibilmente ubriaco.
“Prometti che userai il regalo che ti faremo domani” dice Ashley.
“Devo preoccuparmi?” chiede Jinnx con un minimo di lucidità.
“Per favore Jinnx” dice Andy facendo gli occhi dolci.
Jeremy
(siccome nessuno può resistere agli occhi dolci di Andy) si convince “Okay, va bene. Mi fido”.

Jeremy rinviene:
“Oh, no! Non ditemi che me lo farete fare sul serio” dice ricordando la promessa fatta.
“Oh sì” dice Ashley ridendo come un pazzo “Muahhahahhahaha!”.


 

E fu così che Jeremy fu liberamente costretto a indossare quell'obbrobrio il giorno del primo concerto del 2016, imparando che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Buon compleanno e buon 2016 Jinnx!


 

Angolo dell'autrice:
Questa fanfiction la dedico al nostro caro Jinnx, la vitti… ehm… volevo dire, il protagonista di questa “avvincente” storia. All'inizio la mia idea era di scrivere qualcosina sulla sua infanzia, ma poi la cosa è degenerata e quindi siamo arrivati qui.
Spero vi possa piacere e buon compleanno Jeremy!

 

Anna3


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Anna3