Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Nimel17    09/01/2016    3 recensioni
1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggete i prompt prima di aver completato il punto 1.
Meglio tardi che mai, non potevo non provare una cosa così originale e allettante.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Stila una lista di dieci personaggi.
  2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggete i prompt prima di aver completato il punto 1.

 

Disney list

 

  1. Scar
  2. Ade
  3. Malefica
  4. Belle
  5. Hook
  6. Shere Khan
  7. Merida
  8. Mulan
  9. Frollo
  10. Jane

 

First time

(Belle/Malefica)

Posando una mano su quei setosi capelli scuri, sorrise: aveva fatto bene a tenerla.

Angst

(Mulan)

Non aveva previsto così tanti cadaveri sepolti nella neve.

AU

(Scar/Shere Khan/Uncino)

“Non sopporto i bambini.”
“Sono così irritanti.”
“Dovreste conoscere mio nipote.”


Threesome

(Ade/Merida/Jane)

 Avrebbe voluto ritrarre le fiamme rosse che s’intrecciavano a quelle blu. Erano così morbide.


Hurt/Comfort

(Frollo/Malefica)

Dopo il fallimento della sua signora, lui fece il possibile per eliminare la concorrenza.


Crack!

(Mulan/Merida)

“Che la combattano gli uomini, la guerra.”
“Noi donne non dobbiamo immischiarci.”


Horror

(Frollo/Scar)

Non aveva previsto che dalle fiamme dell’inferno balzasse fuori un leone.


Baby-Fic

(Uncino/Belle)

“Cattivo Giacomo! Hai rovinato il mio libro!”

 

Dark

(Ade/Merida)

“Ridammi mia madre!”
“Spiacente, bambola. Troppo tardi.”


Romance

(Belle/Jane)

Una leggeva, l’altra disegnava, riempiendo di Lei l’ennesimo foglio.

 

Death!fic

(Shere Khan/Mulan)

La tigre si leccò i baffi. Non aveva mai assaggiato prima la cucina cinese.

 

First time: Malefica è la strega che ha maledetto Adam e, per impedire che torni umano, gli sottrae Belle prima che gli confessi il suo amore. Colpita dalla bellezza della ragazza, così diversa da quella di Aurora, per la prima volta Malefica si tiene per sé la sua vittima.

Angst: Questa è abbastanza semplice. Dopo la valanga, Mulan vede i corpi che la neve ha travolto e si sente in colpa, perché erano tutti esseri umani, prima che suoi nemici.

AU: In una modern human AU Uncino, Shere Khan e Scar esprimono la loro antipatia verso i bambini, irrispettosi, rumorosi e in mezzo all’ascensione al trono.

Threesome: In cambio della vita dei loro cari, Jane e Merida accettano di concedersi al Dio dei Morti e Jane nota come si complimentino i capelli rosso fuoco della principessa scozzese con quelli di fuoco blu della divinità.

Hurt/Comfort: Dopo il fallimento della sua amata con la principessa, Frollo indice la caccia alle streghe, in modo che Malefica rimanga la sola e incontrastata creatura magica.

Crack: Mi si è spezzato il cuore nel trasformare due eroine coraggiose come Mulan e Merida in due figlie rispettose e docili, ma niente è più estraneo al loro carattere che adattarsi al ruolo imposto loro dalla società, così…. eccole qui.

Horror: Sognando in un incubo di trovarsi all’Inferno, Frollo si vede dilaniato da un leone (Scar) come punizione per avere ceduto al peccato carnale della lussuria. Ho scelto Scar perché, molto alla lontana, ha la criniera corvina e gli occhi verdi, come i capelli e le iridi di Esmeralda.

Baby-Fic: Immaginando che Uncino e Belle possano essere cresciuti nello stesso paese, lui giocando le prende per sbaglio il libro con l’uncino, rovinandolo.

Dark: Elinor viene uccisa da Fergus prima che Merida possa intervenire, allora la principessa va fino al regno di Ade per cercare di riportare in vita la madre, ma il dio dei morti rimane irremovibile. 

Romance: Belle parte insieme a Jane per vivere finalmente un’avventura al di fuori della sua vita provinciale; le due si innamorano durante il viaggio e a Jane piace ritrarre la sua fidanzata mentre legge.

Death!fic: Mulan si ritrova a combattere in India e viene uccisa dalla tigre, che apprezza il suo “sapore esotico”. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Nimel17