Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: Made of Snow and Dreams    09/01/2016    5 recensioni
Avviso riguardante un'iniziativa presa dalla sottoscritta sull'attuale situazione di Jeff the Killer. E' urgente, quindi aprite!
P.S.La storia è finita. Ora più che mai c'è bisogno di voi: scrivetemi cosa ne pensate, se è soddisfacente o no, poichè questa terza versione andrà nel sito Creepypasta wikia. FERMIAMO IL NUOVO JEFF!!!!!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete tutti che sta succedendo nel fandom in questo momento, e mi riferisco alla creepypasta di Jeff the Killer. Dato che la versione originale è stata criticata per gli errori grammaticali e un personaggio abbastanza inverosimile, e il remake, per quanto ben scritto, ha modificato completamente la storia stravolgendo sia fisicamente che psicologicamente Jeff, ho preso una decisione.
Creare una nuova versione che possa soddisfare entrambe le parti.
Conterrà l'approfondimento psicologico della nuova versione ma manterrà più o meno inalterati gli eventi della storia originale, salvo qualche modifica per rendere il tutto più realistico. La storia è già in costruzione e sarà pubblicata tra poco, ma ovviamente c'è bisogno del vostro parere per poterla pubblicare una volta pronta sul sito Creepypastawikia.
Ditemi quindi che ne pensate e, se volete, scrivete pure cosa non gradite del remake e cosa dell'originale, per avere una visione più chiara di ciò che vogliono i fan.
Grazie

Made of Snow and Dreams.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Made of Snow and Dreams