Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PinkyRosie   Capitolo: 20
Questa è una raccolta di one-shot rigorosamente a bollino rosso, in cui incontrerete le più svariate situazioni
1)Victoria è appena stata lasciata dal suo ragazzo con uno squallido sms. Ovviamente è depressa...ma ci penseranno i due vampiri coi quali condivide l'appartamento, a tirarle decisamente su il morale...
2) Selene, ragazza benestante e convinta eterosessuale, una sera incontra Maya, una bellissima fatina...Rivedrà tutte le sue convinzioni!
3) Le struggenti riflessioni di Matt, innamorato e ricambiato, del fidanzato di sua sorella, David, mentre li vede sull'altare nell'atto di unirsi in matrimonio, un matrimonio praticamente imposto dalle due famiglie.
4) L'amore tormentato tra Pawel, un giovane sacerdote polacco e Paola, sua parrocchiana, diciottenne italiana.
5) Può un androide, per quanto perfetto, provare vero amore?
6) Rivisitazione molto particolare, post-moderna del Fantasma dell'Opera
7) Alieni a cui facciamo ribrezzo e a cui bisogna far cambiare idea...
Avvertenza: contiene scene threesome piuttosto spinte e dettagliate, Slash e femslash...
insomma, di tutto un pò!...Sta a voi stabilire se potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Alcune situazioni saranno nei toni della commedia , altre un pò meno, altre drammatiche
Saranno comunque tutte bollenti!!!
..Enjoy!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: PinkyRosie