Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Winged_Crow   Capitolo: 1
"Ove risiede lo splendore, risiede l’oscurità. Ove dimora la pace, dimora una guerra invisibile. Ove alberga il successo, alberga anche la miseria. Ogni cosa ha un contrasto; ed è perché si tende a guardare la luce, che si oblia l’esistenza delle tenebre.
Londra. Anno 1879.
La stagione mondana era incominciata; ovunque si potevano intravedere dame con sfarzosi vestiti in puro stile vittoriano recarsi ai balli più prestigiosi, accompagnate dai loro mariti, grand’uomini d’alta società. Londra era animata, una città che con la Regina aveva raggiunto il massimo splendore.
Vi era molto benessere, in particolare nei ceti più alti; duca e contesse non avevano da invidiare nulla, artigiani e commercianti – seppur tirando avanti – conducevano una vita pacata. Eppure, lontana da quell’opulenza, esisteva la povertà. Nei bassifondi di Londra vivevano molti bambini, spesso orfani, e prostitute, colte alla sprovvista dalla miseria che molto probabilmente gli avidi signori ricchi avevano causato.
E fra le prostitute vi era un ragazzo all’incirca sedicenne."
[Tyki x Allen]
Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > D.Gray Man
Vai alla pagina dell'autore: Winged_Crow