Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    10/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°13: Dear Brother

 

Oh merda Rick, per favore, non puoi morire, non ora!

Quel bip continua ad assordarmi, per favore Rick, non osare morire, ti prego, non farlo. I dottori arrivano quasi subito e lo portano in sala operatoria, cosa vorranno fargli. Inizio a piangere senza mai fermarmi, adesso per colpa mia mio fratello sta per morire. Dopo un’ora vedo che un altro bambino viene trasportato in una stanza, è Daniel. Spero solo che non finisca come Rick.

Adesso è appena uscito dalla sala operatoria un dottore, ha di sicuro qualcosa da dirmi, speriamo per il meglio.

<< Signor Stuart, mi dispiace darle questa notizia, ma suo fratello non ce l’ha fatta >>, << Come scusi? >>, << Abbiamo fatto tutto il possibile, ma ha avuto un arresto cardiaco e nonostante noi fossimo riusciti ad intervenire in tempo, non siamo riusciti a risolvere la situazione >>, << Capisco >>.

Io continuo a piangere ininterrottamente, ma oltre alla tristezza piango anche un pochino di gioia, non perché sono felice della morte di mio fratello, ma perché adesso è finalmente libero, può stare insieme agli angeli, libero da questo incubo che si porta da tre anni. Addio, caro fratello, ti vorrò bene per sempre. Chissà però come farò a dirlo a mamma e papà.

Decido di andare in pizzeria, giusto per parlare col capo. Appena entro lo trovo seduto su una sedia mentre guarda Fredbear. << Oh ciao Mark, accomodati pure >>; prendo una sedia e mi metto davanti a lui. << Dopo il fatto di oggi immagino che tu sappia che la pizzeria dovrà per forza di cose chiudere, quindi dovrò anche licenziarti. Però c’è un’ultima speranza. Ho intenzione di aprire una nuovo pizzeria chiamata Freddy Fazbear Pizza, in cui verranno usati i vecchi animatronic, anche se ci sarà da lavorare sopra per poterli riutilizzare. Se vuoi potresti la guardia notturna appena la aprirò. >>, << Per me sarebbe un onore signore >>, << Perfetto, allora ci rivediamo là ragazzo. >>, << Certo signore >>.

* 11 mesi dopo *

Eccomi qua a fare la guardia notturna nella nuova e scintillante Freddy Fazbear Pizza, è un paio di settimane che lavoro in questo posto. Da poco è arrivata una nuova guardia notturna che dovrebbe chiamarsi Mike Schmidt e il capo mi ha chiesto di fare ciò che faceva Jeremy quando lavoravo alla vecchia pizzeria: devo telefonargli ogni notte e dargli consigli.

Questa è la sua quarta notte, ha avuto pure lui un bel coraggio. Mi metto nel mio ufficio e inizio a registrare la chiamata. Merda, questa notte gli animatronic sono più attivi che mai. Ad un certo punto controllo le telecamere attraverso il mio tablet e appena lo abbasso lo vedo, è Fredbear, solo che ha un cappello e un papillion neri. Credevo lo avessero smontato insieme a Spring-Bonnie. Sta cominciando a parlarmi, cosa vuole da me?

<< Cia-cia-ciao, fra-fratello, co-co-come va? >>. Oh mio dio, mi ha chiamato fratello, Rick sei tu? << Rick….. >>. Non finisco neanche la frase che lui mi prende per il collo e mi sbatte ovunque, sulle porte, sulla mia scrivania, ovunque ci sia una superficie, sento il sangue colare dalla mia testa, è una sensazione orribile.

<< Male-le-ledetto mostro, e-e-ero solo un bam-bam-bino, perché mi hai fat-t-to tutto ques-ques-to, << Rick perdonami, non sapevo che c’era un endoscheletro >>, << Fai silen-en-enzio, la tua reden-den-denzione è ufficialmente fini-ni-nita >>. Lui mi prende ancora per il collo e avvicina la mia testa alla sua bocca, sento il gelido metallo appoggiarsi sulla mia testa. Adesso i denti dell’endoscheletro stanno entrando nella mia testa, fa veramente un dolore atroce.

<< Rick ti prego….. >>. Sento le mie ossa rompersi, inizio a vedere tutto nero. Sento solo il suono della corrente che esaurisce e tutti gli animatronic che entrano nell’ufficio.

Adesso mi ritrovo in uno strano posto è tutto bianco. In lontananza vedo però una figura, è Rick. Mi avvicino a lui.

<< Rick, cosa ci fai qui? >>, << Ti stavo aspettando. I miei amici mi hanno riportato indietro e io ti ho pagato con la stessa moneta >>, << Rick scusami, non sapevo che sarebbe successo tutto questo, perdonami >>, << Non preoccuparti fratellone, volevo solo ottenere la mia vendetta, so che non l’hai fatto apposta. I miei amici mi hanno riportato indietro, ora ti riporterò io indietro e cerca di cambiare le cose >>, << Aspetta un secondo, cosa significa riportare indietro, RIIIIIICK!! >>.

I miei occhi vedono tutto nero e adesso mi ritrovo nella mia vecchia casa. Vedo Rick che continua a piangere e a supplicarmi di farlo uscire. Ma io non sono più un essere umano, sono il pupazzetto di Fredbear che lui adorava tanto. Ora ho capito, devo impedire ciò che è accaduto, con ogni mezzo e lo farò fratellino, puoi contare su di me.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, questo era l’ultimo capitolo di Redenzione. Ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno recensito e che mi hanno sostenuto, anche chi magari ha recensito pochi capitoli e poi basta.

Ora ditemi, vi è piaciuto il finale? Ma soprattutto, vi è piaciuta la ff in generale? Oggi dovrei fare uscire uno speciale, che sarà una Song-Fic dedicata a questa storia ( per chi se lo chiedesse, la song-fic sarà una versione modificata di Dear Brother di DA Games ^_^ ). Detto questo, noi ci rivediamo alla prossima, a presto ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside