Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Medea Astra    10/01/2016    5 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla mattina di primavera ed io mi trovavo a casa Cullen, come al solito, come amava ricordarmi Edward e di certo non potevo dargli torto, dalla nascita di Renesmee, avvenuta tre anni prima, non avevo trascorso un solo giorno lontano da quella casa e da quel piccolo raggio di sole. Non volevo invadere la privacy dei Cullen, semplicemente non riuscivo e soprattutto non volevo staccarmi da Nessie, lei era tutto per me, era la personificazione dalla mia felicità e iniziavo a dubitare che non fosse per l’imprinting, era lei che mi attraeva come la terra alla luna. Ero così immerso nei miei pensieri che quasi trasalii quando la sentii porre quell’innocente domanda.

“Ma voi lo sapete come nascono i bambini?”

Eccola la mia principessa, curiosa come sempre, certo però che stavolta la domanda aveva messo un po’ tutti in difficoltà, lo notavo dagli sguardi sbigottiti dei suoi genitori e dalle facce divertite degli zii.

“Vedi amore di zio, i bambini nascono in seguito all’accoppiamento sessuale di due esseri di sesso opposto ovvero quando il maschio infila il proprio..”

Sciaff.

Diedi uno schiaffo a quel genio sopraffino di Emmet e tutti risero.

Non potevo permettergli di turbare l’ innocenza della mia Nessie, sebbene lei sembrasse una bambina ben più grande dei suoi tre anni, certe cose non era proprio il momento che le sapesse, o meglio, non nella versione dettagliata che stava per fornirle quel depravato di suo zio.

Così mi avvicinai alla piccola e dopo essermi inginocchiato davanti a lei le diedi la mia personale spiegazione.

“Vedi Nessie, i bambini nascono quando un uomo e una donna si amano tantissimo e vogliono dare forma concreta al loro amore in modo tale da poterlo vedere ogni giorno”

Ero piuttosto soddisfatto della mia spiegazione e lo stesso sembrava fosse per Bella ed Edward.

Il mio raggio di sole mi sorrise.

Mi sentivo sempre al centro dell’universo quando lo faceva.

“Allora adesso hai le idee più chiare?” Intervenne sua zia Rosaline.

“Sì sì – rispose convinta – adesso ho capito, quando sarò più grande io e Jake faremo tantissimi bambini così tutti quanti saprete quanto bene ci vogliamo, vero Jake?”

Non risposi, non potevo dire nulla, Edward aveva già rischiato di svenire per le parole della sua dolce bambina  dunque mi limitai ad abbracciarla e stringerla forte a me. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra