Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shadow88   Capitolo: 19
Con una madre alcolista e un padre carcerato, Cassandra Jones vive sola in una piccola casa nel centro di Petersburg. La persona a lei più cara è la sua migliore amica, Maya, che però abita a chilometri di dstanza dalla città.
Ad infilarsi nella sua già abbastanza complicata vita è proprio Jaden McJames, ingegnere edile, che non esita ad assumerla come nuova segretaria.
Ma Cassandra riuscirà a controllare l'attrazione che prova per il suo nuovo capo? Oppure si lascerà andare, facendosi travolgere dalla passione?
***
"Ma che diavolo...? Cassandra?" Mi volto e Jaden è proprio lì a guardarmi, sulla soglia della porta del suo ufficio in giacca e cravatta. E' la reincarnazione della perfezione mentre io... io assomiglio più ad uno straccio che è stato appena usato per pulire il pavimento di un cesso pubblico. Mi sta osservando dalla testa ai piedi, soffermandosi sul mio reggiseno che si intravede a causa della camicia trasparente. "Nel mio ufficio." Annuncia. "Subito."
***
Una storia sensuale e romantica, piena di amicizie, odio e tanto, tanto amore.
BUONA LETTURA!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Shadow88