Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Blueorchid31    10/01/2016    2 recensioni
“Seconda Classificata al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano”.
Un piccolo excursus di tutte le volte che Sasuke ha salvato Sakura raccontate da punti di vista differenti.
Sakura in un'unica volta lo ripagherà di tutto.
Dal testo:
Ho visto la morte in faccia semplicemente guardandolo negli occhi.
Per la prima volta ho paura, non riesco a muovermi.
Volgo lo sguardo verso la mia compagna di squadra: ha gli occhi sbarrati, atterriti, le guance rigate di lacrime.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio carissimi lettori,

in extremis sono riuscita a terminare questa piccola raccolta di drabble.

L'idea del contest mi ha dato l'ispirazione giusta per scrivere e ne ho approfittato.

Per fortuna la giudice è stata molto comprensiva e mi ha concesso una proroga altrimenti queste drabble sarebbero rimaste a morire in una cartella del pc.

Sono tutte già scritte e penso che le pubblicherò tutte insieme – come al solito.

Spero che vi piacciano e attendo con ansia i vostri commenti perché, come molti di voi sanno, con le drabble vado un po' in crisi: poche parole a disposizione e troppo da dire.

Buona lettura.

Un bacione.


Image and video hosting by TinyPic





"Di cinque volte in cui Sasuke ha salvato la vita di Sakura e di una volta in cui è stata Sakura a salvare la vita di Sasuke"








I



Il ninja nemico sta per scagliare il suo attacco.

Brandisco tremante un kunai: è il mio primo vero scontro e so di non essere pronta.

Naruto e Sasuke sono troppo distanti da me, non ho alternativa: devo proteggere il Signor Tazuna, non posso fallire.

Il ninja nemico corre verso di me, le mie gambe cominciano a tremane e piccole goccioline di sudore imperlano, gelide, la mia fronte.

Una frazione di secondo. Un violento spostamento d'aria.

I miei occhi si sbarrano per il sollievo e lo stupore: Sasuke si è frapposto tra me e il nemico.

'Sono salva.'



97 parole








Note Autrice


Uno dei primi momenti Sasusaku, durante la missione nel Paese delle Onde. Quanto ho sussultato quando Sasuke si è parato davanti a Sakura per proteggerla!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31