Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: frangarnonflectar   Capitolo: 9
Nonostante la sua giovane età, Julia Hamilton, figlia del conte di Pylmouth, è già destinata dal padre al duca George Henry FitzRoy, che attirerà subito il suo odio per il carattere libertino e superficiale.
Costretti entrambi a sposarsi per gli interessi dei genitori, nessuno dei due pare riuscire a sopportare l’altro: sembrano destinati a distruggersi, hanno animi troppo diversi, troppo differenti.
Ma gli opposti si attraggono, si rincorrono. Come la vita e la morte. Il bene e il male.
“Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et escrucior”
*****
Dal capitolo 5:
Era stato solo un leggero sfiorare di labbra, ma avevo potuto sentire il loro sapore. George Henry FitzRoy sapeva di tabacco e menta, un gusto che avevo odiato e amato allo stesso tempo. Sapeva di amore e di odio, di un peccato pericoloso ma tentatore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: frangarnonflectar