Film > Crimson Peak
Ricorda la storia  |      
Autore: olga14587    11/01/2016    1 recensioni
Se la musica è il ritmo dell'universo, non dobbiamo fermarci nel silenzio assoluto..Per continuare a vivere e a sopravvivere dobbiamo ballare..Solo allora sapremo di essere ancora vivi...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edith Cushing, Thomas Sharpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crimson Peak Impressions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           
 

 

Il valzer, il valzer! Dobbiamo ballare! Dobbiamo abbandonarci alla musica e al movimento!

Liberi come uccelli, le nostre piume sono i nostri abiti..spieghiamo le ali e portiamo le braccia l'uno verso l'altro..segui i miei passi, ti porterò lontano, in luoghi che non visiti nemmeno nei tuoi sogni.

Oltre le nuvole, oltre il cielo e le stelle. Fuori da questa sala, ti porterò via..via da tutto ma sempre con me.

Continuiamo questa folle danza infinita, pur di non perderci tra le ombre.. Il movimento ci tiene in vita. La musica, dolce armonia dell'universo ci offusca la mente e indebolisce i nostri sensi e la nostra percezione del presente. L'unica realtà adesso siamo io e te, in questo circolo formato solo dai nostri corpi, inerti a tutto il resto.

 

Il valzer....Non dobbiamo smettere di ballare...Se ci fermiamo siamo perduti. Tutto tace, le luci, la musica..il silenzio...Ed è come se fossimo morti.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Crimson Peak / Vai alla pagina dell'autore: olga14587