Anime & Manga > Karneval
Ricorda la storia  |      
Autore: KokoShadow    12/01/2016    2 recensioni
Cosa succede quando il piccolo Nai prova a rendere felice il pensieroso Gareki?
--Prima fanfiction che io abbia mai scritto--
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gareki, Nai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che palle..” sospirò Gareki mentre lasciava cadere il suo corpo sopra al letto.

Era stanco del comportamento infantile di Yogi e del fatto che Nai continuasse a imitarlo.

Gareki chiuse gli occhi cercando un istante di pace.

Fu una pace che non trovò mai: proprio in quel momento, la porta si spalancò.

Un Nai allegro e vivace entrò nella stanza saltellando.


“Gareki-kun!! Vieni a giocare con me e Yogi??” chiese prendendolo per un braccio.

“Assolutamente no” sbottò il più grande dei due, voltandosi dall'altra parte.

“G-Gareki-kun.. sei arrabbiato con me?” chiese Nai con le lacrime agli occhi.

Gareki era un suo amico. Se avesse dovuto perderlo, non se lo sarebbe mai perdonato.

Gareki non aveva ancora risposto alla domanda del niji-umano, allora Nai si sedette sul letto e prese ad accarezzargli la nuca.

 

“Ma che diavolo stai..” disse Gareki, per poi guardare, con una sfumatura di rosso sulle sue guance, il piccolo Nai.

“Non voglio che Gareki-kun sia triste” disse Nai sorridendo.

 

Gareki si mise in posizione seduta e abbassò lo sguardo, riflettendo.

Nai non smise mai di accarezzare i suoi capelli neri come l'ebano.

Gareki stava pensando al suo passato e al presente che stava vivendo. Ma proprio non capiva che futuro avrebbe potuto avere uno come lui.

 

“Perché sei triste?” chiese inconsapevolmente Nai.

“Non è niente, non preoccuparti” rispose Gareki, senza alzare lo sguardo.


A quel punto, Nai appoggiò una mano sotto il suo mento, lo sollevò e diede un piccolo e innocente bacio a stampo sulle sue labbra.

 

“SEI IMPAZZITO!? PERCHE' L'HAI FATTO??” gridò Gareki scattandò all'indietro.

“Ma Yogi mi ha detto che per far felice una ragazza devo baciarla..” rispose Nai, un po' confuso.

“IO TI SEMBRO UNA RAGAZZA??” rispose nervosamente Gareki.

“M-Mi dispiace tanto, Gareki-kun.. io volevo solo che tu fossi felice..” rispose Nai mentre una lacrima rigava la sua guancia destra.

Gareki sospirò spazientito: “Certo che Yogi è solo un idiota..”.

Si avvicinò di più a Nai, che curiosamente, alzò lo sguardo su di lui.

 

“Ora ti mostro io come fare felice qualcuno”.

 

Detto questo, Gareki diede un bacio a Nai.

Ma non uno di quegli stupidi baci a stampo.

Era un bacio più intenso e passionale.

 

Dopo un po', Gareki si staccò per l'assenza di aria e, senza dire una parola, uscì dalla stanza, lasciando Nai stupefatto e con il cuore che batteva all'impazzata.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: KokoShadow