Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: shaw89    14/03/2009    4 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction... parla della mitica coppia casey derek ovvero dasey ... spero che vi piaccia . tutto comincia in un giorno di fine maggio quando si avvicinano gli esami...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Everything I Do… (I Do It for You)…

INCIPIT

Era un giorno di fine maggio e in casa Venturi-Mcdonald per i ragazzi gli esami si avvicinavano … Casey era sempre più preoccupata di non riuscire a dare il meglio agli esami ….Ma, non si immaginava che alle porte qualcosa di inaspettato e meraviglioso l’aspettava. Qualcosa che la vita ti porta quando meno te lo aspetti, che ti renda felice e triste allo stesso tempo che ti faccia scoprire emozioni mai provate, e soprattutto con la persona che fino a poco tempo fa hai odiato… e che avresti fatto di tutto per allontanare da te, dalla tua vita e dalla tua famiglia anche se in un certo senso ne faceva ormai parte ..

 

Scusate volevo solo dirvi che sto risistemando la storia, perché mi sono accorta di alcuni sbagli e imprecisioni nulla di che, quindi i capitoli sono gli stessi. Spero di riuscire ad aggiornare presto, adesso vi saluto. Ringrazio le persone che mi hanno aggiunto tra preferiti … commentate così potrò sapere la vostra opinione e modificare al meglio chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ortografici ma la grammatica non è mai stata il mio forte... grazie anche alle persone che mi hanno fatto visita.

 

Fine modulo

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: shaw89