Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    12/01/2016    5 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghosts of your past

Cap n°1: Risveglio

 

6 agosto 1987. Ok, questo è il giorno, Rick mi ha portato indietro per un solo motivo, quindi vedrò di sistemare le cose.

È impossibile muoversi con questo corpo di peluches, ma posso comunque teletrasportarmi e parlare. Ok, è arrivato in pizzeria: << Rick, devi muoverti, ora sei in tempo, scappa, puoi ancora farcela >>. Dannazione, perché non mi ascolta? << Presto, hai ancora tempo, scappa prima che ti prendano >>. Perché non si muove? Maledizione Rick, muoviti! << Non stare lì seduto a piangere, hai ancora tempo per andartene >>.

Merda, io e gli altri siamo arrivati, no, non posso permettere che accada di nuovo. Sento le parole che in quel momento sto dicendo, sono orribili, come potevo solo pensare di poter dire simili cose?

No, lo stanno sollevando, perché non posso muovermi, stupido corpo! Stanno mettendo la sua testa dentro Fredbear, no, no, no. Alla fine non sono riuscito a rimettere a posto gli errori, nulla è cambiato. Vedo tutto nero, i miei occhi si stanno chiudendo da soli.

Appena li riapro, sono sdraiato su un letto, le pareti sono bianche, c’è un mazzo di fiori accanto a me e c’è una macchina per misurare i battiti cardiaci. Sono in un ospedale. La testa mi fa malissimo e mi sento distrutto, non c’è una parte del corpo che non mi faccia male. Certo che Rick non ci era mica andato piano l’ultima volta.

Un dottore entra in camera mia: << Cosa? Lei si è risvegliato? >> << Evidentemente sì >> << Questo qui è un miracolo! Credevamo che fosse impossibile potersi risvegliare. Dopo 5 anni che è in coma devo dire che questa cosa è impressionante >> << Ha detto 5 anni in coma?! >> << Sì signor Stuart, 5 anni in coma >> << Oh mio Dio, mi sono perso 5 anni di vita, ora chi è che me li ridà indietro >> << Sa, i suoi genitori sono veramente delle bravissime persone, venivano ogni giorno a trovarla, facevano anche la stessa cosa con suo fratello, dovrebbe essere fiero di loro >> << E lo sono, cosa è successo alla mia testa? >> << Le è stata tolta una piccola parte di cervello, pochi centimetri e pure il lobo frontale sarebbe stato rimosso. In 5 anni la chirurgia è avanzata, quindi, attraverso procedimenti che non le starò a dire siamo anche riusciti a rimetterle a posto la testa>>.

Pochi centimetri e avrei perso il lobo frontale, che Rick abbia fatto apposta a non mordermi fino a quel punto? << Comunque, chiamo subito i suoi genitori, saranno felicissimi di rivederla >>.

Dopo 10 minuti arrivano i miei genitori che iniziano a guardarmi stupiti, neanche avessero appena visto un dinosauro.

Mia mamma inizia a parlarmi: << Mark, finalmente ti sei risvegliato, non immagino quanto tu ci sia mancato ^_^ >> << Già ragazzo, tua madre ha ragione, sei mancato pure a me >>.

Nel frattempo entra il dottore: << Sono felice per questa piccola riunione famigliare. Signor Stuart, dovremo tenerla qui ancora per una settimana, dobbiamo far qualche esamino, poi potrà andare a casa, << Ok >>.

La settimana passa in fretta e finalmente posso andare. I miei genitori mi portano con la macchina fino alla mia casa, ovviamente loro protestano: << Mark, sei sicuro di voler tornare qua? Se vuoi puoi stare con noi per un po’ >> << No mamma, sono sicuro di quello che sto per fare >> << Va bene, però abbi cura di te >> << Certamente ^_^ >>.

Entro in casa, non è cambiata di una virgola. Mi viene un sorrisetto nel rivedere tutte le mie cose al loro posto, temevo che qualcuno fosse entrato in casa e mi avesse rubato tutto, per fortuna in 5 anni nessuno ha avuto questa idea. Sento rumori provenire dalla mia sinistra.

Appena mi volto vedo Foxy, però una sua versione molto più spaventosa. Ha dei denti affilati, le parti dell’endoscheletro ben visibili e un occhio di colore giallo. << Ciao Mark, ben tornato a casa, ti stavamo aspettando >>.

Cosa, mi ha parlato? Non è la prima volta che un animatronic parla, ma lui mi fa molta più impressione. Lui adesso mi salta addosso, spalancando le sue fauci piene di denti aguzzi.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi. Primo capitolo di Ghosts of your past, sequel di Redenzione.

Questo capitolo è stato abbastanza noioso, ma era comunque necessario.

Purtroppo Mark non è riuscito a salvare Rick, ma è riuscito a risvegliarsi, il che sarà un male per chiunque lo odi XD

Nightmare Foxy ha fatto la sua entrata, ora spetterà anche agli altri un bel lavoretto

Nightmare Bonnie: posso essere io il prossimo?

Io: zitto tu, nessuno ha chiesto il tuo parere

Nightmare Bonnie: ç_ç

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside