Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    12/01/2016    6 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Eccoci qua, dopo un anno e mezzo praticamente dal suo inizio, è arrivato il momento della settima ed ultima storia della serie “The Dream League”!!
Eh già, questa fic chiuderà per sempre la serie che sto sviluppando da ormai parecchio tempo, so che probabilmente ci ho messo tanto per concluderla, ma ci tenevo a parlare di tutto quanto e mi sono voluto prendere il tempo sufficiente per poter parlare di tutto :).
Questo Crossover come potete intuire si svolgerà per la maggior parte all’interno della misteriosa Dimensione Ombra che la Dream League sta per raggiungere per poter salvare Winry dalle grinfie di Duke e Saga che l’hanno rapita poco dopo la fine della Battaglia di Tokyo!! :)
In questo caso la trama principale non è Top Secret perché è stata preannunciata già con l’ultimo Capitolo del primo Crossover… solo che diciamo che il salvataggio non sarà il punto focale, o meglio lo sarà, ma intorno si svilupperanno tante sottotrame che poi condurranno all’inevitabile finale della serie che spero piacerà a tutti quanti!! :)
Temporalmente parlando questa fic si svolge in rapida successione all’ultima pubblicata, e di conseguenza sono passati 53 giorni dalla Grande Tempesta, 32 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell’Artiglio Nero, 27 giorni dalla sconfitta del Maestro e Lloyd a Crepuscopoli, 24 giorni dalla battaglia del Grande Tempio e 20 giorni dalla sconfitta di Nagato sull’isola Mannenyuki :).
E so che probabilmente chi mi segue dall’inizio sa già cosa sto per dire, ma ci tengo a ribadirlo all’inizio di ogni mia storia per chi potrebbe entrare per la prima volta in questa fic, leggere il primo Capitolo e capirci poco o niente ;).
Questa fic è l’ultima di una sequela di sette storie che compongono la serie “The Dream League” e che sono costituite nell’ordine da:

1) The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!
2) The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!
3) The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!
4) The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!
5) The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!
6) The Dream League – The Foundation of the Group!

Il mio consiglio è di leggere queste sei storie nell’ordine prima di cimentarvi nella lettura di questa, in quanto in quest’ultima convergeranno gli eventi di tutte e sei le fic che l’hanno preceduta e di conseguenza potreste rischiare di confondervi al riguardo ;).
In tutto questa fic prende in esame dieci mondi composti da nove opere più il nostro, ossia queste sotto elencate in ordine di apparizione:

1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen – Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokémon (Anime).

Tuttavia nella scorsa fic hanno anche fatto un cameo i protagonisti di Hokuto no Ken, Toriko, Bleach e Sailor Moon, e non è da escludere che possano tornare anche qui… ma non garantisco niente, ci tengo a precisarlo ;).
Così come anche l’ultimo Capitolo della sesta storia, anche in questa citerò Once Upon a Time, dopo però la fic prenderà la sua strada nel secondo Capitolo, e ve ne accorgete subito grazie ad un paio di indizi che disseminerò nei prossimi chap, ma non vi spoilerizzo altro per non rivelare troppo ù.ù ;).
Beh credo di aver detto tutto, per cui non mi resta che passare direttamente al Capitolo :) anche se… ammetto che sono dispiaciuto, praticamente è un anno e mezzo che mi dedico a questa fic ed ora sta per concludersi, certo ci vorranno ancora molti Capitoli, ma siamo comunque al Gran Finale come cita il titolo T_T.
Credo sia inutile piangere prima del tempo, riverserò mari di lacrime quando sarà effettivamente finita ù.ù adesso non devo fare altro che cominciare questa nuova storia nella speranza che sia di vostro gradimento :).
Per cui ecco a voi il primo Capitolo della settima ed ultima storia Crossover della serie “The Dream League”!!! Buona lettura a tutti quanti!! :)




THE DREAM LEAGUE!
THE GREAT FINAL!


CAPITOLO 01 – UN NUOVO NEMICO!



19:55. Era più o meno questa l’ora in cui questa nuova avventura stava per iniziare, un’avventura che era partita molto tempo prima ma che solo in quella precisa data trovata il suo nastro tagliato in via ufficiale.
Dopo la Battaglia a Tokyo tutto era cambiato, i mondi esistenti avevano appreso di non essere i soli ma che esistevano tanti altri Universi paralleli che potevano rappresentare una nuova dimensione così come un estensione della loro.
Tutto questo era stato possibile grazie ad un collegamento di Duke, volto a dimostrare il potere dell’Esercito delle Tenebre ma che in realtà non aveva fatto altro che mostrare a tutti quanti la forza dei suoi nemici, la Dream League!!
Il gruppo composto da Goku, Luffy, Naruto, Sora, Seiya, Edward, Ash, Conan, Elsa e Brenda era riuscito nell’arduo compito di fermare un intera armata e di abbattere i loro nemici, lo stesso Torres e Saga, riportando l’ordine e mettendo sotto custodia sia il DS che lo scettro un tempo appartenuto al Maestro.
Sembrava che tutto si fosse concluso per il meglio, ma in realtà non era così, difatti l’ex fidanzato di Videl aveva gettato un occhiata sul gruppo… e così aveva avuto modo di vedere lei, la ragazza che qualcuno stava cercando assiduamente!!
Si era convinto che se gliel’avesse portata lui gli avrebbe garantito la sua vendetta, e così aveva stretto un accordo con Saga per poterla rapire e condurre da questo misterioso individuo, grazie all’Illusione Diabolica del Cavaliere ed alla sua velocità della luce non era stato difficile riuscire nell’impresa.
Alla fine sfruttando una delle armi dell’FBI intrise del potere della Dimensional Sphere i due malvagi erano partiti alla volta della destinazione, la misteriosa Dimensiona Ombra, portandosi dietro la diretta interessata, la povera Winry, nonostante i convocati dall’organizzazione nazionale avessero fatto di tutto per fermarli.
Si erano gettati subito al loro inseguimento, ma purtroppo solo dopo più di mezz’ora, e nel frattempo che cosa avevano fatto i tre in questo luogo? Scopriamolo subito…

All’ora stabilita ecco che un varco spazio-temporale bordato di aura cosmica azzurra si aprì nel luogo designato ed in un attimo i due soci lo attraversarono con un grosso balzo portandosi dietro la bionda, che era tenuta ferma dal grigio.
Non appena tutti e tre l’ebbero attraversato esso si chiuse, lasciando con un palmo di mosche coloro che avevano provato di tutto per salvare la loro amica, facendo sì in questo modo che i nemici se ne andassero con lei.
Dove erano finiti? Nella tanto agognata Dimensione Ombra, solo che in questa zona sembrava che ci fosse una specie di eclissi o qualcosa del genere… dato che c’era un oscurità tale che non si poteva vedere neanche ad un palmo dal naso!
Sul serio, la visibilità era drasticamente ridotta e non si vedeva neppure che cosa c’era ad un metro di distanza dalla propria faccia, a causa di questo quindi era molto difficile potersi orientare se non si conosceva bene il luogo.
“Eccoci arrivati!” annunciò nel frattempo Duke che non sembrava avere problemi, con entrambe le braccia divaricate ed un’espressione soddisfatta.
Non si poteva dire la stessa cosa di Gemini però, dato che con tono scontroso ed un’espressione abbastanza alterata esclamò “Ma dove cazzo siamo finiti? Non si vede niente!!” il tutto mentre Rockbell continuava a dimenarsi per liberarsi dalla sua presa.
Subito il nero voltò lo sguardo verso di lui e gli spiegò “Che cosa ti aspettavi? Siamo nella Dimensione Ombra in fondo. In questo luogo non esiste un Sole e l’unico sprazzo di luce esistente lo proietta il cielo durante il giorno, la notte qui è buio pesto!”
In pratica era per questo che non si poteva vedere niente, ma all’ex Gran Sacerdote la spiegazione non convinse dato che facendo una smorfia con la bocca esclamò “Tsk come se queste spiegazioni possano interessarmi!”
“Hai ragione, effettivamente non devono. L’importante ora è che la ragazza sia nelle nostre mani, e con lei abbiamo ormai la vittoria in pugno! Eheheheheheheheheheh!” affermò allora Torres con un perfido sorrisetto sul volto.
Intanto però la diretta interessata continuava a scalciare mentre l’uomo la teneva in braccio appoggiata alla sua spalla sinistra “Lasciami andare maledetto!! Toglimi subito le mani di dosso!!”
Inizialmente al grigio non importava dato che non sentiva nessuno dei suoi colpi… ma poi ecco che iniziò a tirare anche dei calci violenti e di conseguenza uno di quei colpi arrivò molto vicino a colpirgli le parti basse prendendolo così sopra la gamba sinistra.
“Ahia!!” fu quello che disse il Cavaliere che aveva comunque sentito il colpo… e non sembrava averlo gradito dato che subito dopo con rabbia sbatté via al suolo la giovane gridandole “PIANTALA DI SECCARMI, RAGAZZINA!!”
L’ingegnera finì per impattare con il sedere al suolo a poca distanza dai suoi due rapitori, che poteva ancora scorgere nonostante il fitto buio che c’era in quella dimensione tanto agghiacciante quanto misteriosa.
Nel frattempo Saga si massaggiò leggermente dove era stato colpito ed asserì “Certo che quella tipa è insistente, non poteva essere qualcun’altra la designata?”
Winry intanto li stava guardando con un aria mista tra il preoccupato ed il pensieroso, non sapeva che cosa avevano intenzione di farle e non ci teneva neppure a scoprirlo… sapeva solo che doveva trovare una soluzione al più presto oppure rischiava di lasciarci le penne!!
Poi però ecco che le venne un illuminazione, in quel luogo non si vedeva praticamente nulla… di conseguenza poteva sfruttare l’oscurità di quella zona per tentare una fuga!! Era un idea azzardata dato che potevano comunque percepirla o sentirla, ma valeva la pena tentare!!
Purtroppo per lei però ecco che il suo piano venne mandato in fumo da un semplice gesto, difatti Duke era della sua stessa opinione, ossia che quel buio era un grosso fastidio per i loro occhi, e così decise di porvi rimedio temporaneamente.
Difatti poggiò la parte inferiore dello scettro del Maestro abbastanza forte al suolo e così dalla punta partì una piccola sfera cosmica azzurra che arrivata ad un’altezza di parecchi metri dal suolo si ingrandì improvvisamente generando una specie di piccolo Sole!!
“Ecco, così il problema della vista è stato risolto almeno fino a domani mattina, sei contento?” l’ultima frase l’aveva detta quasi con nochalance e spacconaggine, a sottolineare come l’alleato prima si era infuriato per questo particolare.
Quest’ultimo incrociò le braccia con un’espressione furiosa e si limitò a dire “Tsk non è certo colpa mia se in questo posto non si vede letteralmente niente!”
Rockbell invece non sembrava affatto contenta, anzi era ancora più preoccupata di prima dato che con quel gesto il malvagio si era assicurato che lei non tentasse una fuga improvvisa, di conseguenza l’aveva fregata!!
Immediatamente si morse il labbro preoccupata a morte e pensò *Ed ora cosa faccio? Maledizione! Se solo Ed fosse qui…* il suo primo pensiero era che lui corresse a salvarla, ma sapeva che era impossibile dato che probabilmente non sapevano nemmeno dove fosse finita.
Intanto la discussione tra i due soci stava proseguendo ed il nuovo Maestro esclamò “Beh è così dalla notte dei tempi, non possono di certo cambiarlo solo perché a te dà fastidio!”
“Questo lo so, beota!” fu l’unica risposta del Cavaliere che probabilmente continuava a non gradire la sua compagnia, ma doveva sopportarla se come sosteneva lui poteva avere l’occasione di vendicarsi di quei dieci rompiscatole.
Fu allora che Torres esclamò “Ora però basta chiacchiere, dobbiamo completare la nostra missione con questa ragazza. Altrimenti non otterremo mai la nostra rivincita!” per poi voltarsi a guardarla con un’espressione che faceva accapponare la pelle.
Ed effettivamente la bionda sentì un brivido passarle sopra la colonna vertebrale, temeva sul serio quello che intendevano farle, ed ora che sentiva che non aveva neanche possibilità di fuga quella sensazione continuava ad aumentare sempre di più.
Proprio per questo con il terrore nel cuore ed ancora a terra con il sedere ed il busto alzato provò a domandare loro “C-Che cosa volete farmi?”
Seguirono circa due secondi di silenzio, poi però Saga, con ancora le braccia conserte, si voltò a guardarla e le disse “Noi assolutamente niente, tutto dipende da cosa vorrà farti lui. Noi dobbiamo limitarci a consegnarti a quel tipo!”
Inutile dire che a quel punto dei dubbi iniziarono ad assalire la mente della giovane, di che cosa stavano parlando? “L-Lui?!”
Duke aveva colto il fatto che non sapeva di chi stavano parlando e non se ne stupì affatto, proprio per questo avvicinandosi leggermente a lei le disse “Vedi mia cara, prima ancora che io invadessi l’Area 51 ci eravamo prefissati un obiettivo nella testa, quello di trovare la ragazza designata, in questo caso te, e di portargliela. In questo modo lui avrebbe acconsentito ad ogni nostro favore, ed in base alla situazione in cui ci saremmo ritrovati avremmo scelto come adoperarlo!”
“In pratica adesso useremo te per poter uccidere i tuoi amici!!” specificò allora Gemini affiancandosi al ragazzo con un sorriso a dir poco diabolico.
Quelle due espressioni che la guardavano in quel modo spaventarono ancora di più Rockbell, come se non lo fosse già abbastanza, al punto che tremando forte domandò ulteriormente “E-E chi è colui che mi sta cercando?”
Senza indugio ci pensò l’ex fidanzato di Videl a colmare la sua curiosità, anche se solo parzialmente “Un essere che risale all’alba dei tempi anche se i mortali ne hanno perso la memoria. Si fa chiamare il Signore delle Ombre, quindi puoi chiamarlo così se vuoi!”
*I-Il Signore… delle Ombre?!* mentalmente tante domande iniziarono ad attanagliarla, chi era questo individuo? Se risaliva all’inizio degli Universi perché voleva proprio lei che era nata solo qualche anno fa? Non capiva.
Ed infatti domandò subito “C-Che cosa vuole q-questo Signore delle Ombre da me?”
“Non lo sappiamo, e sinceramente la cosa non ci interessa!” spiegò allora Gemini senza tanti giri di parole e continuando ad avere le braccia conserte.
“Ciò che conta è che lui vuole te, e prima ti consegniamo a lui meglio sarà per noi. Per cui vedi di alzarti e di cominciare a muoverti!!” dopo aver detto ciò il giovane puntò la sua arma contro la bionda, per obbligarla a camminare.
Così lei, non avendo altre alternative se non voleva rischiare la vita, si vide costretta a rimettersi in piedi, a dare le spalle ai suoi due rapitori ed a iniziare a camminare, non sapeva bene neanche lei per dove, ma tanto peggio di così non poteva andare.
I due malvagi non persero tempo ed iniziarono a seguirla al suo stesso passo, la strada era ben illuminata grazie al Sole cosmico azzurro creato dalle scettro del Maestro e di conseguenza potevano tenerla d’occhio molto bene mentre si avviava.
Lei era consapevole di non avere speranze a quel punto e che ben presto sarebbe caduta nelle mani di colui che la stava cercando da così tanto tempo, solo un miracolo poteva salvarla in quella circostanza…

E il miracolo sembrava effettivamente essere avvenuto dato che dall’altra parte, nel Mondo Reale, erano riusciti a localizzare il luogo dove era stato aperto il varco spazio-temporale grazie all’utilizzo del DS e di conseguenza si erano messi in marcia per andare a salvarla.
Alle 20:30 precise, e di conseguenza più di mezz’ora dopo il loro arrivo, ecco che in un'altra zona di quella dimensione un portale bordato di energia cosmica azzurra venne aperto nei cieli di una zona molto distante da dove erano arrivati i tre!
Fu questione di pochi secondi ed ecco che da esso apparve un caccia che attraversò il varco che si chiuse subito dietro al mezzo di trasporto che proseguì la sua avanzata per i cieli della misteriosa Dimensione Ombra.
Chi vi erano al suo interno? Naturalmente i dieci membri della Dream League, che si erano precipitati subito a salvare la loro amica ed a strapparla alle grinfie dei due malvagi che l’avevano rapita approfittando di un loro attimo di distrazione!
C’erano solamente loro dieci perché Goku aveva suggerito così in modo da evitare che perdessero loro stessi, o almeno questa era l’espressione che aveva usato. Erano però all’oscuro che anche altri quattro “clandestini” si erano intrufolati, ma questi erano altri dettagli.
Al posto di pilotaggio come si poteva supporre c’era Sora, e vicino a lui c’era Brenda come co pilota, gli altri otto erano sparsi in piedi per tutto il mezzo che comunque non era molto grande e di conseguenza si poteva dire che erano tutti lì davanti alla cabina di pilotaggio chi vicino e chi lontano per guardare fuori dal finestrino.
Sapevano che erano lì per una missione di salvataggio della massima urgenza, ma ciò non impedì loro comunque di ammirare il paesaggio che sembrava essere davvero maestoso ed anche intrigante sotto un certo punto di vista.
Grazie al Sole cosmico azzurro creato temporaneamente da Duke potevano vedere che quella zona della Dimensione Ombra era costituita per lo più da montagne nere sparse un po’ dappertutto in una landa dello stesso colore che sembrava addirittura morta tanto non c’era vita.
“Eccoci ragazzi, la Dimensione Ombra…” fu l’unica cosa che disse il padre di Gohan con uno sguardo molto rigido e severo che non era proprio da lui.
Immediatamente iniziarono a commentare ciò che stavano vedendo “Ma… che razza di luogo è questo?!” si domandò subito Ash mentre anche Pikachu era meravigliato.
“Sembra che non ci sia traccia di vita per centinaia di chilometri!” fu quello che disse invece Seiya anche lui sbalordito come gli altri.
“A me stupisce di più quello strano Sole. Mi ricorda fin troppo il potere di qualcuno…” affermò difatti Naruto abbastanza sospettoso dato che l’energia che emanava sembrava fin troppo riconoscibile.
Ed a colmare il suo dubbio fu proprio Goku che intervenne sostenendo “Probabilmente quello è il frutto del potere di Duke. Nella Dimensione Ombra non esiste un Sole, di conseguenza quando è notte come in questo caso il buio che ricopre l’intero mondo è talmente fitto che non si riesce a vedere neanche ad un metro di distanza!”
“Sul serio?! Che luogo strano!!” fu l’uscita allora di Luffy abbastanza sorpreso dalla cosa. Conan allora domandò “E di giorno? Se non c’è un Sole dovrebbe essere in queste condizioni ventiquattr’ore su ventiquattro!”
Ed effettivamente aveva ragione, proprio per questo il Saiyan spiegò “In qualche modo durante il giorno il cielo riesce ad emanare abbastanza luce da illuminare parzialmente la dimensione. Non so spiegarmi perché, ma questo Universo funziona così!”
“Ammetto che non ho mai visto niente in vita mia come questo posto!” dichiarò allora Brenda che anche se era ai comandi aveva avuto modo di vedere tutto quanto dalla finestra.
“Sembra quasi spettrale. E devo ammettere che questo mi fa un po’ paura!” dichiarò allora Elsa che non nascondeva che quel luogo le metteva i brividi, continuava a domandarsi che cosa volessero fare lì quei due tizi.
“Certo che in base a quello che ci hai detto tu Goku sembra assurdo pensare che qui possa vivere qualcuno…” infatti Sora si ricordava che cosa l’uomo avesse detto loro prima di giungere lì, per questo era rimasto perplesso mentre continuava a pilotare cercando probabilmente un punto dove atterrare.
“Ma chi se ne frega di questo!!!” Edward, che era rimasto in silenzio per tutto il tempo, si stufò di quei discorsi che lui riteneva stupidi e proprio per questo sbottò abbastanza alterato sostenendo “Vi devo per caso ricordare il motivo per cui siamo venuti qui? Basta perdersi in chiacchiere o ad ammirare il paesaggio!!”
“Ha ragione!” intervenne allora anche Goku dicendo la sua ed attirando l’attenzione su di sé “Non dobbiamo perdere tempo e trovare subito Winry, prima che finisca nelle sue mani. Ragazzi… vi auguro buona fortuna!!”
E dopo aver detto questo ecco che voltò loro le spalle ed iniziò ad avviarsi verso il fondo dell’aereo… naturalmente le sue parole attirarono subito l’attenzione dei presenti, perché sembrava quasi che lui non partecipasse alla missione!!
“In che senso scusa ci auguri buona fortuna?!” fu difatti la domanda abbastanza stranita di Uzumaki che lo guardava piuttosto perplesso.
Fu allora che il marito di Chichi chiarì subito fermandosi non molto distante dal fondo del mezzo di trasporto e spiegando mentre continuava a dare loro le spalle “… Io non parteciperò a questa missione!!”
“Cosa?! Ma di che diavolo stai parlando?!” sbottò immediatamente Elric dato che non si aspettava di certo un uscita del genere in quella situazione.
“Appunto, come sarebbe a dire?!” domandò pure Ash che non sembrava aver preso bene quelle parole del compagno di squadra.
Dopo qualche secondo di silenzio Son esclamò “… E’ una questione piuttosto complicata, posso solo dirvi che anch’io farò di tutto per salvare Winry, avete la mia parola… ma lo dovrò fare a modo mio, e di conseguenza senza il vostro sostegno!!”
“E perché scusa?!” chiese a quel punto il pirata che come gli altri era molto stranito ed al tempo stesso anche arrabbiato per quella sua spiegazione.
“Se vuoi davvero salvare Winry perché allora vuoi separarti da noi? Dobbiamo rimanere uniti, solo così possiamo vincere come abbiamo fatto l’ultima volta!” Elsa si stava riferendo naturalmente alla vittoria riportata contro Duke e l’Esercito delle Tenebre, dato che in quell’occasione avevano unito le forze per vincere.
Ancora qualche secondo di silenzio da parte del Saiyan, che allora ecco che uscì fuori sostenendo “… E’ una faccenda personale che devo risolvere da solo. Fidatevi di me, parteciperò anch’io alla missione… ma lo farò a modo mio e rimanendo separato da voi! E’ l’unico modo che ho per farcela!!”
Nessuno lì comprese perché se ne fosse uscito in quella maniera, non aveva alcun senso, e soprattutto non era da lui, da quando aveva scoperto il luogo dove dovevano recarsi sembrava davvero fosse diventato un'altra persona e il Goku che conoscevano non ci fosse più…
Tuttavia se c’era una cosa che avevano imparato grazie all’ultima esperienza era la fiducia che dovevano riporre nei proprio compagni di squadra, forse proprio per questo decisero mentalmente di fidarsi di lui e di lasciarlo fare, qualunque fosse il motivo che lo spingeva a tanto.
Prima però che se ne andasse Sora, continuando però a guardare davanti per trovare un punto dove atterrare, dichiarò “Siamo a conoscenza che tu fai sempre la cosa giusta, proprio per questo credo di parlare a nome di tutti se dico che non ti fermeremo!” ed effettivamente era così dato che nessuno replicò alla sua uscita.
Tranne Brenda, che prima che partisse voleva quantomeno sapere una cosa “Però prima rispondi a questa domanda… dicci almeno chi è il nostro avversario, e soprattutto come possiamo batterlo! Se dobbiamo combattere da soli almeno dobbiamo conoscere il nostro nemico!!”
L’aveva chiesto perché l’uomo aveva lasciato intuire di sapere chi fosse, e per questo tutti avevano alzato le orecchie attenti in attesa di conoscere la sua risposta… solo che stranamente per diversi secondi dall’altra parte non arrivò neanche un accenno…
Fino a quando il Saiyan spiegò “… Posso solo dirvi che è conosciuto come il Signore delle Ombre… e che non potete sconfiggerlo in alcun modo!! Limitatevi a trovare Winry ed a portarla in salvo… al resto penserò io!!”
E dopo, senza neanche degnare gli altri di un'altra risposta, portò due dita della mano destra all’altezza della fronte ed usando il Teletrasporto sparì dalla loro vista!! Probabilmente aveva usato tale tecnica per arrivare nella Dimensione immediatamente.
Tutti ascoltarono quello che aveva detto e lo videro sparire dalla loro vista in un attimo… solo che alcuni non gradirono quel suo intervento, difatti l’Alchimista asserì “Grazie al cavolo, è normale che dobbiamo preoccuparci solo di salvare Winry!!”
“Però secondo voi ha ragione?” domandò però a quel punto Conan che si era insospettito non poco “Secondo voi sul serio questo Signore delle Ombre è troppo forte per noi?” la cosa in realtà non gli interessava, sembrava più concentrato sullo strano comportamento del guerriero.
Da quando aveva appreso della Dimensione Ombra era cambiato, ed ogni volta che si accennava alla missione o all’individuo che stava cercando la bionda si incupiva improvvisamente, non era un comportamento tipico del guerriero, e di conseguenza qualcosa che bolliva in pentola c’era…
Però gli altri, che non sembravano aver notato quella cosa, pensavano di più a quello che aveva detto, e difatti Ash se ne uscì sostenendo “Ma figuratevi!! Vi devo per caso ricordare che insieme abbiamo sconfitto Duke ed il suo esercito?!”
“Giusto, hai ragione!! Se rimarremo uniti nessuno potrà fermarci!!!” dichiarò allora anche Luffy soddisfatto ed alzando pure entrambi i pugni al cielo.
Naruto, concordando con loro, aggiunse anche “Neanche questo fantomatico Signore delle Ombre potrà fermarci!! Ne sono sicurissimo!!”
Insomma, sembrava che tutti fossero positivi sulla buona riuscita della missione, e questa era una buona cosa, Seiya difatti stava pensando che la loro convinzione forse poteva aiutare Ed a calmarsi ed a rilassarsi dato che si vedeva che era molto agitato, a maggior ragione tra l’altro.
Proprio a quel punto ecco che “Ragazzi!! Ho trovato un punto dove poter atterrare. E’ nella landa sotto a quello strano Sole!” Sora annunciò che aveva individuato un luogo dove poteva scendere insieme al mezzo di trasporto.
“Perfetto, allora sbrighiamoci!!” asserì allora Elric che anche se sembrava effettivamente essere un pochino più calmo era comunque agitato parecchio.
Allora Brenda annunciò “Inizio della manovra di atterraggio. Reggetevi forte e preparatevi ad un bel ballo!!” e subito dopo ecco che l’aereo si bloccò proprio sopra alla zona dove Duke, Saga e Winry erano arrivati più di mezz’ora prima per poter così scendere.
Fu questione di pochi minuti, il caccia abbassò i motori ed iniziò ad andare sempre più giù lentamente, fino a quando fu ad una distanza tale da poter far scendere il carrello di atterraggio per potersi così poggiare al suolo.
Non appena ebbe toccato terra i motori furono spenti ed in questo modo si poté dire in via ufficiale che la Dream League era sbarcata nella Dimensione Ombra!! “La manovra di atterraggio è perfettamente riuscita!” annunciò difatti il Custode del Keyblade sorridente.
“Perfetto, ed ora possiamo finalmente entrare in azione!!” gridò a quel punto Luffy sollevando di nuovo i pugni al cielo seguito in entusiasmo anche da molti dei presenti, anche se alcuni preferirono rimanere sulle loro o cupi.
L’unico problema adesso era… che cosa si poteva fare? “Ehm… però adesso come agiamo?” si domandò difatti Ash dopo l’attimo di eccitazione.
“Una bella domanda…” ammise Seiya che non sapeva neanche lui che cosa fare.
Edogawa a quel punto spiegò “Beh se Goku fosse rimasto con noi avremmo potuto chiedere a lui dato che sembra conoscere bene questo posto, ma in sua assenza… temo che dovremo arrangiarci da soli!”
“Temo che tu abbia ragione!” ammise Perez slacciandosi le cinture ed alzandosi in piedi seguita a ruota dal Prescelto dal Keyblade.
“Uff ma perché è dovuto partire così di punto e in bianco?! Così non fa altro che ostacolarci!!” si lamentò allora Elric che non sembrava più tanto convinto di lasciarlo fare come voleva.
Elsa però replicò sostenendo “Avrà avuto le sue buone ragioni, è inutile stare qui a lamentarsi!” ed effettivamente era vero dato che molti le dettero ragione.
Allora il Ninja provò a proporre la sua idea sperando che sarebbe stata ben accolta “A questo punto suggerisco di provare a scendere e vedere il mondo con i nostri occhi e non attraverso una finestra. In questo modo magari ci verrà spontaneo elaborare una strategia da seguire!”
La sua idea venne presa in esame da tutti, ed alla fine il piccolo Detective se ne uscì dicendo “In effetti temo che sia l’unica soluzione al momento…” e dato che lo disse lui che era conosciuto per essere il più intelligente del gruppo gli altri decisero di dargli retta.
Così Sora, dopo aver annuito, esclamò “Apro allora il portellone, così potremo scendere!” e premette un bottone che a sua volta attivò un meccanismo che abbassò il portello dell’aereo permettendo loro di poter in questo modo scendere in quel territorio inesplorato.
Immediatamente il primo a correre fuori fu ovviamente l’Alchimista, che disse “Sbrighiamoci, non perdiamo tempo!!”
“Quanta fretta, tanto dobbiamo ancora decidere come agire!” si lamentò allora Ketchum mentre scendeva seguito a ruota dal suo Pikachu, da Luffy e da Elsa.
*Speriamo solo che tutto vada per il meglio…* fu l’unico pensiero di Brenda mentre abbandonava la nave seguita dagli ultimi rimasti, ossia il Prescelto, Naruto, il giovane Shinichi e Seiya.
Con tutti fuori bordo, il mezzo di trasporto era rimasto vuoto e di conseguenza non doveva esserci più nessuno… ma in verità non era così perché come ben sappiamo quattro persone si erano infiltrate a bordo prima della partenza e di conseguenza erano giunte fino a lì grazie a loro…
E nel loro nascondiglio stavano appunto festeggiando la buona riuscita della missione “Ci siamo riusciti!!” dichiarò difatti una voce femminile con tono basso per evitare di essere scoperta.
Naturalmente la diretta interessata era Jessie, la quale era in compagnia dei suoi due compagni di squadra e di Sasuke, questi quattro erano i “clandestini” a bordo e con la loro presenza non ci si poteva aspettare niente di buono.
“Evvai, ce l’abbiamo fatta!!” esultò anche James sempre a bassa voce.
Con lo stesso tono degli altri pure Meowth disse “Siamo arrivati nella Dimensione Ombra, evvai!!”
Però ecco che subito i tre vennero rimproverati dal loro compagno di viaggio, che fulminandoli con lo sguardo disse loro “State zitti!! Volete per caso farci scoprire com’è successo sulla portaerei la prima volta?!” si stava riferendo a quando il Team Rocket era stato sgamato sul ponte all’interno di uno degli aerei.
A causa dell’occhiataccia che aveva lanciato loro i tre si spaventarono subito e per questo in coro dichiararono “O-Ok…” era meglio non mettersi contro di lui dato che avevano avuto modo di vedere che cosa era in grado di fare.
“Bene…” fu l’unica cosa che disse allora Uchiha tornando serio, forse per pensare a come agire in quel momento…
Il trio ne era all’oscuro, e proprio per questo il gatto, anche se con un po’ di timore dato che quel tipo faceva paura, provò a domandargli “Ehm scusa… ma adesso che cosa facciamo?!”
Questa volta non arrivò nessun rimprovero, forse perché il Ninja riteneva quella domanda tutto sommato lecita, anche se quest’ultimo continuava ad essere assorto nei suoi pensieri e non sembrava nemmeno starli considerando…
Solo dopo qualche attimo ecco che finalmente disse “… A questo punto credo che non ci siano altre soluzioni se non seguirli e vedere dove ci condurranno. Magari andandogli dietro scopriremo qualcosa che ci consentirà di attuare la nostra rivincita contro questo branco di falliti!”
Non potendo obiettare più di tanto, i tre si videro obbligati ad elogiarlo per l’idea che aveva avuto “Ma che bel piano!!” esclamò difatti Jessie adulandolo.
La stessa cosa la fece James affermando “Sei proprio un genio!”
“Fate silenzio!!” ma ecco che vennero ancora una volta ammoniti dal ragazzo e così, per evitare di farsi scappare qualche gridolino, i subordinati di Giovanni si tapparono la bocca con entrambe le mani per essere sicuri di non emettere nessun rumore.
Comunque fosse il piano era stato deciso, e proprio per questo sul nero si stampò un sorrisetto a dir poco perfido, sembrava avere in mente solo la sua vendetta come ormai era da due anni, e nessuno poteva sapere che cosa avrebbe combinato nella Dimensione Ombra.

Come stava procedendo intanto la traversata dei due malvagi e della rapita?
Beh non si poteva dire molto bene dato che era praticamente mezz’ora che stavano proseguendo a camminare incessantemente, lei era davanti e continuava a guardare sempre dritto mentre i due nemici erano dietro di lei che la tenevano d’occhio.
Naturalmente però dato che stavano andando avanti da parecchio tempo così senza neanche sapere dove dovevano andare era solo questione di tempo prima che qualcuno lo facesse notare anche con tono abbastanza irritato…
Ed infatti proprio in quel momento Saga sbottò parlando al ragazzo e dicendogli “Ma allora, si può sapere quanto cavolo manca per arrivare a destinazione?!”
Duke, rimanendo calmo, si limitò a rispondergli “Abbi pazienza, quando sarà il momento il Signore delle Ombre si farà vedere. Se non si è ancora presentato significa che non è ancora il momento giusto!”
“Tu giustifichi troppo questo posto e chi ci abita. Stai iniziando davvero a seccarmi!” fu l’uscita del Cavaliere a quel punto che sembrava pronto a perdere la pazienza, mancava solo la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso…
E la ragazza sembrava essersene accorta!! Anche se continuava ad avere gli occhi fissi davanti a sé, con le orecchie aveva ascoltato tutto quanto ed aveva anche udito i dissapori che c’erano tra i due, era certa che ad un certo punto sarebbero esplosi…
E lei ne avrebbe approfittato per darsela a gambe!! *Sono sul punto di litigare. Devo solo attendere che inizino, così saranno troppo occupati per badare a me e potrò scappare…* non sapeva bene dove andare, ma dovunque in quel luogo sarebbe stata più al sicuro che con loro.
Il momento che stava attendendo così incessantemente arrivò proprio in quell’istante dato che Torres si ricordò in quel momento dell’oggetto che avevano adoperato per giungere fino a lì e che ormai era diventato inutile.
“Ah già, me ne stavo dimenticando. Hai ancora la pistola che apparteneva all’FBI?” domandò allora il nero rivolgendosi al grigio.
“Intendi questa? Se sì prenditela pure, tanto al momento non mi serve!” dopo aver detto questo ed aver mostrato l’arma che teneva ancora con la mano destra e che non aveva mai mollato, gliela lanciò contro con nochalance.
L’ex fidanzato di Videl la prese al volo e, osservandola con uno sguardo misto tra il divertito ed il sicuro, esclamò “… E non ci servirà più!!” prima di farla cadere a terra e schiacciarla sotto il suo piede destro frantumandola in mille pezzi!!
Quel gesto attirò naturalmente l’attenzione sia di Rockbell, che sembrava davvero preoccupata dato che poteva contare su quell’oggetto per tornare a casa, che di Gemini, il quale lo osservò sbalordito e gli disse “Ma che cazzo fai?!”
“A cosa serve questo oggetto per viaggiare tra le dimensioni? Quando sarà il momento ci penserà il Signore delle Ombre stesso a rimandarci indietro per ottenere la nostra vendetta!” si giustificò allora il Terrestre con molta tranquillità.
Però il suo socio non lo era affatto, difatti a dir poco adirato gli urlò contro “Ma sei uscito di senno?! Non hai pensato che magari il Signore delle Ombre non ci darà nessun aiuto e di conseguenza dovremo contare solo sulle nostre forze per andarcene?!”
“Abbi più fiducia nel Signore delle Ombre. Ti devo per caso ricordare che in questo momento sta sentendo tutto, compresa la mancanza di rispetto che stai dimostrando?” lo ammonì allora il ragazzo, anche se con un tono calmo nonostante si vedesse che stava iniziando a perdere la pazienza.
“La vuoi piantare di nominare quel tipo?! Anche se mi ha aiutato in passato non gli devo rendere conto, e di conseguenza questa fiducia smisurata che nutri nei suoi confronti sta iniziando a farmi perdere la pazienza!!” si lamentò di nuovo l’ex Gran Sacerdote.
“Se c’è qualcuno che mi sta facendo perdere la pazienza quello sei tu!! Devo per caso ricordarti che se io non ti avessi informato della presenza della ragazza ora probabilmente le staresti prendendo dalla Dream League?!” stavolta Duke perse la pazienza e si voltò del tutto a guardarlo fermando anche l’avanzata.
Il compagno fece altrettanto, e si sfogò dicendogli “Ed io devo per caso ricordarti che senza di me ora saresti ancora prigioniero dell’FBI?!”
“Non sarei mai stato prigioniero se tu ed i tuoi uomini non aveste mandato tutto a puttane a causa della vostra superbia!!”
“Qui se c’è qualcuno che è stato fin troppo superbo sei tu!! Hai sottovalutato il nemico convinto che non sarebbero mai stati una squadra grazie al tuo “piano geniale”. Beh si vede quanto avevi ragione!!”
Ormai erano nel pieno di una lite anche molto accesa, non stavano considerando nessun’altro ad eccezione dell’altro che stavano osservando in quel preciso istante… di conseguenza si poteva dire che Winry non era neanche presa in considerazione in quella lite!
La ragazza inizialmente sembrò spaventata dal tono e dall’atteggiamento che stavano dimostrando l’uno verso l’altro, quasi come se ad un certo punto potesse scattare una rissa a dir poco violenta… ma poi comprese che questa era la sua grande occasione!
Non la stavano guardando e di conseguenza non si sarebbero accorti del suo allontanamento, se non se ne fosse andata via adesso non avrebbe più avuto altre opportunità come quella!! Doveva prendere la palla al balzo e filarsela subito!!
*E’ il mio momento!! O adesso o mai più!!” e così, con grande determinazione sia negli occhi che nel volto, iniziò a fare qualche passo all’indietro con molta calma, per essere sicura che non la stessero veramente guardando e che avesse via libera.
Per sua fortuna erano ancora impegnati ad urlare l’uno contro l’altro e sul serio non la stavano nemmeno prendendo in considerazione, così dopo aver fatto qualche altro passo all’indietro finalmente iniziò ad accelerare il passo.
Fu questione di pochi secondi ed ecco che Rockbell finalmente si voltò del tutto correndo a perdifiato verso la direzione che avrebbe comunque preso camminando con loro sparendo alla vista dei due rapitori nonostante la luce del Sole cosmico azzurro illuminasse tutta la Dimensione Ombra in quel momento.
Dopo essersi urlati contro di nuovo per diversi secondi ecco che i due iniziarono a guardarsi in cagnesco, cavolo sembrava addirittura che si fossero presi in antipatia e che ancora poco e sarebbero sicuramente venuti alle mani…
Per loro fortuna però Duke comprese che stavano esagerando e, cercando di calmarsi, pose avanti la mano sinistra e disse “Calma, non è il momento per mettersi a litigare in questo modo!”
Dopo un momento in cui avrebbe tanto voluto tirargli un pugno in faccia, anche Saga sembrò tranquillizzarsi, anche se continuando a stringere i pugni, sostenendo “… Hai ragione, siamo ad un passo dall’ottenimento del potere che ci consentirà di avere la nostra vendetta e stiamo qui a discutere come due idioti!”
“Esatto!” replicò allora l’ex fidanzato di Videl soddisfatto per aver riportato la calma “Ora cerchiamo di tranquillizzarci e di portare a termine la c… DOV’E’ FINITA LA RAGAZZA?!?!”
Fu solo allora che, giratosi lentamente, il giovane notò l’assenza della bionda che era riuscita a sfuggire ai suoi rapitori e rimase sbalordito da come si fosse volatilizzata senza che se ne fossero accorti entrambi.
Anche Gemini allora si girò per vedere e, notando la sua assenza, strinse ancora di più i pugni digrignando anche i denti e sostenendo “Maledetta, ci ha giocati. Ha approfittato della litigata per darsela a gambe!!
“Dobbiamo ritrovarla subito!! Senza di lei il Signore delle Ombre non ci darà mai il potere per vendicarci!!” intervenne allora Torres che stava iniziando a preoccuparsi, forse perché temeva la sua ira qualora si fossero presentati a mani vuote.
“Muoviamoci, prima che sia troppo tardi!!” e dopo questa dichiarazione dell’ex Gran Sacerdote ecco che entrambi iniziarono a correre nella direzione che erano sicuri aveva preso la giovane, ossia quella dove appunto stavano andando.
Con furbizia Winry era riuscita a dileguarsi ed a far perdere le sue tracce… ma per quanto ancora avrebbe potuto nascondersi in territorio nemico?

E la stessa cosa la si poteva dire anche per qualcun altro, un certo Saiyan che si era staccato dal resto del gruppo per proseguire quell’avventura da solo…
Naturalmente ci si stava riferendo a Goku, il quale si era teletrasportato nel mondo per poter sbrigare alcune faccende, o almeno così aveva detto lui ai suoi compagni di squadra, anche se non si era capito che tipo di faccende si trattasse.
Alle 20:45 egli si trovava in una zona della Dimensione Ombra seduto su una roccia abbastanza grande da arrivargli alle ginocchia e con un fuoco acceso grazie a della legna nera che aveva trovato in un bosco lì vicino.
Già, anche se sembrava un luogo morto pareva che almeno una boscaglia ci fosse, ed aveva acceso le fiamme perché si trovava in una zona dell’Universo che non era illuminata dal Sole cosmico azzurro generato da Duke circa un’ora prima.
Aveva entrambe le braccia poggiate sulle ginocchia mentre era seduto ed il suo sguardo era molto basso rivolto per lo più verso il fuoco, mentre il viso era serio, sembrava essere assorto nei suoi pensieri, anche se non si capiva che cosa gli frullava per la testa.
Sembrava star riflettendo, era da quando aveva scoperto che Duke e Saga avevano portato Winry in quel luogo che aveva iniziato a comportarsi stranamente, non sembrava neanche più lui, che cosa gli stava succedendo in quegli ultimi minuti?
Purtroppo non lo sapremo almeno al momento perché in quell’istante i pensieri del marito di Chichi vennero interrotti da una figura che apparve dall’oscurità alla sua destra… ma non sembrava ostile, almeno dal tono di voce che stava usando.
“Guarda chi si rivede…” fu quello che disse l’individuo con un sorrisetto quasi divertito.
Son voltò subito lo sguardo verso quella direzione e poté notare così che a parlargli era stato Maverick Myers! Uno degli individui che abitavano quella dimensione e che sembrava già conoscere il guerriero.
Il padre di Gohan non disse niente, così il verde proseguì sostenendo “Son Goku, il Super Saiyan che è riuscito a sconfiggere Freezer tanto tempo fa…”
Dopo che ebbe detto quello, ecco che il combattente finalmente parlò sostenendo “Taglia corto, non ho voglia di starti ad ascoltare!” cavolo, un arroganza che non era da lui, sembrava addirittura sentirsi fuori luogo in quel momento.
Il suo interlocutore però non si fece spaventare e replicò sostenendo “Sai, quando il Signore delle Ombre mi ha avvertito del tuo arrivo io non credevo alle mie orecchie. Ma poi ti ho visto qui… e devo ammettere che è un vero piacere per me rivederti!”
“Vorrei poter dire la stessa cosa anch’io…” stavolta si percepiva l’ostilità di Goku, sembrava pure non sopportare il ragazzo, o meglio l’uomo dato che negli anni era cresciuto ed ora aveva trentadue anni.
Maverick non si fece spaventare, anzi sembrava sempre più divertito dal suo comportamento, e così gli disse “Comunque non sono qui per delle formalità, ma per portarti un messaggio del Signore delle Ombre. Mi ha chiesto di dirti che tu ed i tuoi amici potete fermarvi qui nella Dimensione Ombra per tutto il tempo che vorrete!”
“Una richiesta piuttosto strana da parte sua…” un esclamazione normale da parte di Son che sembrava annusare il trucco…
Ed effettivamente c’era, perché Myers aggiunse “Però ad una sola condizione. Se siete qui per recuperare la ragazza allora dimenticatevela. Lei è ormai sua proprietà, e non la lascerà andare così facilmente!”
“Una condizione piuttosto dura da poter rispettare. Tra l’altro ho percepito una leggera minaccia nelle tue parole, oppure sbaglio?” fu la replica del Saiyan che non sembrava avere paura né di lui né del suo superiore.
Il verde allora si fece improvvisamente serio e disse “Non scherzare con il fuoco. Se ti metti di nuovo contro il Signore delle Ombre questa volta non ne uscirai vivo!!” di nuovo?!
Quell’affermazione non stupì il diretto interessato, segno allora che sicuramente sapeva di cosa stava parlando, comunque non si fece intimidire e si alzò in piedi, rimanendo comunque con il busto rivolto verso le fiamme e di conseguenza l’uomo alla sua destra.
Poi, con uno sguardo molto serio, spiegò “Non è questo il problema, perché sappiamo tutti e due quale sarà il mio destino alla fine di tutto… il vero problema è sapere… quanti di voi io ed i miei amici riusciremo a mandare all’Aldilà!!”
Quella era una minaccia chiara e tonda, ma ciononostante egli non si fece spaventare, rimanendo con uno sguardo molto serio, ed alla fine dopo qualche secondo di silenzio abbozzò un lieve sorrisino ed asserì “Devo dedurre quindi che la tua è una dichiarazione di guerra al Signore delle Ombre…”
La replica di Son fu immediatamente “Stavolta non tentennerò, porterò a termine questa missione fino alla fine. Salverò Winry… e porterò con me voi ed il Signore delle Ombre!!” sembrava davvero determinato a perseguire il suo obiettivo, la salvezza della ragazza e probabilmente la sconfitta degli sgherri di quel tizio misterioso lui compreso.
Maverick comprese che la sua era praticamente una conferma e così, allargando ancora di più il suo sorrisetto quasi maligno, asserì “Molto bene, allora ci rivedremo sul campo di battaglia. Solo una delle due fazioni avrà la meglio e si terrà la ragazza… e non vedo l’ora di scoprire quale!!”
Ed ecco che dopo aver detto questo Myers allargò leggermente le braccia al suo fianco e fece dei passi all’indietro, fino a sparire nell’oscurità che ricopriva quella dimensione durante le ore notturne, senza lasciare neanche una scia dietro di sé.
Il Saiyan lo osservò allontanarsi, e solo quando fu sparito del tutto si voltò verso la direzione dove poco prima si trovava il verde. Sapeva che non gli aveva detto che avrebbe riferito il tutto al Signore delle Ombre perché quest’ultimo aveva già sentito, e di conseguenza la dichiarazione di guerra gli era già arrivata.
A questo punto i giochi erano fatti e l’unica cosa che poteva fare era combattere con tutte le sue forze per aiutare l’amica di Ed… anche se era consapevole che non sarebbe mai andato via vivo da quel mondo!!

Circa alle 21:00 nel frattempo la notizia che Winry fosse sfuggita alle grinfie dei due malvagi si era sparsa per la Dimensione Ombra… o meglio per le misteriose figure che la abitano!
Difatti in una landa non molto distante dal punto dove Torres aveva generato il Sole cosmico azzurro temporaneo si potevano vedere tre figure incappucciate che sembravano molto simili a quello apparso a Crepuscopoli nel momento in cui il Maestro stava per aprire il varco spazio-temporale nel cielo prima di essere bloccato da Sora.
Questi erano parzialmente illuminati dalla luce della stella, dato che essa arrivava fin lì ma non del tutto, ed erano radunati a cerchio mentre parlavano della situazione attuale, compresi i nuovi arrivati in quel mondo.
“Avete sentito?” affermò difatti uno di loro.
“Sì, a quanto pare Duke e Saga hanno portato qui la Ragazza Predestinata, ma se la sono fatta fuggire come degli idioti!” dichiarò subito dopo un altro.
“E come se non bastasse sono arrivati degli invasori!” aggiunse l’ultimo che aveva anche una voce femminile a differenza degli altri.
Il primo che aveva parlato allora esclamò “Ho sentito dire che tra di loro c’è anche Son Goku, il tipo che è stato qui molti anni fa!”
“Lui non rappresenta un problema e lo sappiamo tutti. Se la ragazza però dovesse fuggire nostro padre non la prenderebbe tanto bene!” intervenne allora quella che sembrava essere una ragazza dalla voce.
Allora l’ultimo rimasto aggiunse “Sbrighiamoci allora!!” dopodiché tutti e tre iniziarono a correre nella stessa direzione per trovare la bionda prima che se ne andasse…
Peccato solo che ignoravano che la giovane era molto più vicina a loro di quanto potessero pensare!! Difatti non molto distanti da dove erano prima c’era un insieme di rocce e proprio lì nascosta c’era Rockbell, che aveva ascoltato sporgendo fuori dal nascondiglio solamente una piccola parte del suo viso.
Era stata obbligata a mettersi lì per sfuggire ai due rapitori che erano passati di lì proprio diversi minuti fa… peccato solo che non erano da soli a cercarla, difatti si erano pure aggiunti quei misteriosi tipi di cui non aveva potuto vedere il volto!
Nonostante non ci fosse più nessuno l’amica di Ed continuò a rimanere nascosta lasciando visibile solo una parte della sua faccia e, quasi tremando, pensò mentalmente *Pericolo scampato… ma chi sono quegli individui? Che siano sottoposti del Signore delle Ombre?*
Non fece però neanche in tempo a domandarselo che… “Via libera!” una voce profonda e strana proveniente dalle sue spalle la fece scattare immediatamente!!
L’ultima volta che aveva controllato non c’era nessuno, quindi significa che… che qualcuno era riuscito a trovarla e l’aveva individuata!! Senza neanche voltarsi a guardare il misterioso tizio il terrore iniziò a prendere il sopravvento ed il tremore si fece più visibile.
“Calmati, non ti agitare!” cercò di metterla in guardia colui che era alle sue spalle probabilmente nel tentativo di tranquillizzarla.
Ma non servì a niente dato che continuava ad essere spaventata a morte e, con lentezza, ecco che la giovane si voltò del tutto alle sue spalle… per vedere inginocchiato un tizio che era incappucciato esattamente come i tre che aveva appena visto!!
Immediatamente strabuzzò gli occhi e le pupille quasi scomparirono, sembrava sul punto di urlare e l’altro l’aveva compreso, al punto da raccomandarle “Per favore, qualunque cosa succeda non metterti ad urlare!”
Però furono parole al vento perché “… AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!” ecco che iniziò a starnazzare all’istante perché la paura aveva ormai preso il sopravvento su di lei.
Così l’individuo fu costretto a metterle la mano destra davanti alla bocca per evitare che potesse continuare ed aggiunse anche “Zitta, non fare nessun verso oppure i Ragazzi Ombra ci scopriranno!!”
Naturalmente quella frase attirò la sua attenzione, anche se non la fece smettere di avere paura, ovviamente non poteva urlare perché aveva la mano davanti, ma se non ci fosse stata sicuramente avrebbe urlato ai quattro venti.
Intanto il tizio proseguì sostenendo “Ascolta, io non sono tuo nemico. Sono anch’io in fuga da quei tipi e se continui a gridare ci scopriranno entrambi e finiremo loro prigionieri!! Ora tolgo la mano e tu mi prometti che non urlerai più, ok?”
Quelle parole non bastarono a convincere del tutto la ragazza che era al sicuro… però dal tono di voce sembrava davvero preoccupato terribilmente, e forse proprio per questo decise di provare a dargli fiducia annuendo con la testa.
“Molto bene!” così l’incappucciato mollò la presa dalla giovane… e lei mantenne la promessa non ricominciando a starnazzare come invece aveva temuto il suo interlocutore.
Comunque fosse, la curiosità nell’ingegnera era tanta visto che quel tipo era arrivato dal nulla dietro di lei, e proprio per questo cercando di sembrare più calma possibile gli domandò “Tu chi sei?”
Lui non fece attendere la sua risposta “Sono un Ragazzo Ombra… o meglio lo ero, prima che li tradissi e fuggissi via!”
“Ragazzo… Ombra?!” ancora quella parola, Rockbell non capiva di cosa stesse parlando.
“Gli individui che hai visto poco fa sono i Ragazzi Ombra, i sottoposti al servizio del Signore delle Ombre… il tizio che ti sta cercando!” rivelò a quel punto il tipo che sembrava essere un uomo a giudicare dalla tonalità di voce.
La bionda non si stupì che anche lui lo sapesse, in fondo se quei tipi erano sulle sue tracce significava che la voce si era sparsa, peccato solo che non avesse sentito quello che dicevano, altrimenti avrebbe potuto apprendere che anche i suoi amici erano in quel mondo.
Allora egli le domandò “Come ti chiami tu?”
Ella fu molto restia a rispondere… ma alla fine decise comunque di dirglielo “… Winry. Winry Rockbell!”
“Piacere di conoscerti, Winry Rockbell!” esclamò allora il tizio porgendole la mano destra quasi a cercare la stretta di mano.
Ancora una volta fu molto restia la giovane dato che l’aveva appena conosciuto e non sapeva se poteva fidarsi del tutto di lui… ma alla fine decise comunque di stringergliela dato che non gli costava niente.
Dopo che entrambe le mani si furono separate, il neo arrivato le disse “Ora ascoltami, so che ti senti spaventata a causa del luogo in cui ti trovi, ma devi cercare di mantenere la calma. Il rischio che il Signore delle Ombre ti trasformi in una Ragazza Ombra è molto alto!”
Un affermazione molto curiosa, al punto che lei stessa gli domandò “Che cosa intendi dire?”
Di nuovo la risposta non tardò ad arrivare “Il Signore delle Ombre prende dei disperati che sono stati delusi dalla vita sparsi in tutti gli Universi e li conduce qui dove li trasforma in suoi schiavi per il resto della vita! Anch’io sono stato ingannato, ma sono riuscito a scoprire la verità ed a fuggire. Purtroppo non ho mai avuto occasione per andarmene da questa dimensione perché lui vede tutto e mi ha sempre tenuto chiuso qui… fino ad oggi!”
“Fino ad oggi?” sembrava che la bionda si stesse facendo prendere da quel discorso dato che il tremore stava lentamente svanendo e stava riacquistando il colore perduto.
Dato che sembrava che quell’affermazione l’avesse incuriosita, l’incappucciato spiegò “Con il tuo arrivo hai riacceso la speranza nel mio cuore. Sono certo che tu sei l’unica cosa che il Signore delle Ombre non riesce a vedere, quindi se rimarremo uniti riusciremo a trovare la via di fuga da questa prigione!”
“Vorresti tentare la fuga adesso? Ma sei pazzo?!” intervenne allora Winry dimostrandosi contraria al suo piano “Questo luogo è pieno di quei tizi incappucciati che ci stanno cercando. Se ora usciamo allo scoperto ci faremo scoprire!!”
Dopo qualche secondo di silenzio, ecco che l’individuo asserì “… Hai ragione, in effetti è una missione impossibile. Sono stato stupido a proportelo, chiedo scusa!” il tutto con un tono davvero triste, come se avesse compreso che era un’impresa tutt’altro che facile…
Tuttavia vederlo così demoralizzato dette la possibilità alla ragazza di pensare, che cosa avrebbe fatto Ed al suo posto? Dubitava che sarebbe stato con le mani in mano, probabilmente avrebbe cercato un modo per aiutarlo ed al tempo stesso andarsene di lì.
E non solo lui, anche il resto della Dream League avrebbe agito in quel modo, di conseguenza non poteva pensare al peggio, anche se stava rischiando la vita in quel luogo doveva cercare di rimboccarsi le maniche e di andare avanti!
Proprio per questo, alzandosi in piedi, Rockbell fece un sorriso determinato, sollevò il pugno sinistro all’altezza della faccia e disse “Dimentica quello che ho detto. Se agiamo insieme riusciremo ad evadere di qui, ne sono sicura!!”
Quell’uscita lasciò abbastanza sorpreso il tipo, al punto che sollevando la testa verso di lei le domandò “Ma scusa, non avevi detto un attimo prima che era impossibile farcela?”
“I miei amici non la penserebbero così. C’è sempre una speranza, non posso abbandonarla solo perché ho paura. Se rimaniamo insieme sono sicura che ce la faremo!!” le sue parole erano volte ad incoraggiarlo perché aveva capito che non poteva rimanere lì a terrorizzarsi e ad aspettare che Edward venisse a salvarla.
Il tizio naturalmente rimase spiazzato dato che dopo le parole di prima non si aspettava un’uscita del genere, e proprio per questo si limitò a dire “Ehm… ok, però come facciamo con i Ragazzi Ombra?”
“Non ti preoccupare di loro, troveremo una soluzione strada facendo! Ora andiamo!!” e poi quasi senza neanche attenderlo ecco che la giovane uscì fuori dal nascondiglio correndo nella direzione opposta a quella dove si trovavano prima i tre in cerchio.
La sua partenza era stata inattesa ed aveva sorpreso il suo nuovo compagno di viaggio, al punto che abbastanza sorpreso dichiarò “E-Ehi, aspettami. Non correre così!!” prima di alzarsi in piedi anche lui e correre appresso alla neo alleata.
Winry sembrava aver trovato un compagno di fuga da quel luogo che lei riteneva orribile… ma ce l’avrebbero fatta insieme a scappare oppure sarebbero caduti vittime dei Ragazzi Ombra?

Che dire invece della Dream League? Che fine avevano fatto dopo essere scesi a terra?
Beh… diciamo che non avevano fatto molta strada, anzi si poteva dire che erano ancora nello stesso punto dove si trovava il caccia! Erano rimasti fermi tutto il tempo illuminati dalla luce del Sole cosmico azzurro.
Sembravano intenti ad ammirare il paesaggio circostante, che era identico a come sembrava dalla finestra del mezzo di trasporto, ossia povero, lugubre e nero, non faceva presagire di certo un mondo rigoglioso e pieno di vita.
“Accidenti!” fu quello che dissero in coro simultaneamente Luffy e Naruto meravigliati sia in senso positivo che in senso negativo.
“Da terra è anche più terribile di quello che sembra!” affermò invece Ash guardando a destra ed a sinistra con la bocca spalancata.
Anche il suo piccolo Pikachu sembrava aver avuto la sua stessa reazione, e che dire degli altri… beh Brenda rimase in silenzio a controllare di aver caricato bene la pistola che le aveva regalato Bailey e di aver portato caricatori sufficienti.
Elsa si sentì leggermente impaurita ed affermò debolmente “Mi sento molto a disagio a rimanere in questo luogo…” anche se sapeva che non poteva far sì che la paura prendesse il sopravvento.
Sora invece, facendo spallucce, si limitò a dire “Ho visto posti peggiori!” forse in riferimento ai Confini del Mondo o al Mondo che non Esiste.
Seiya si abbassò e provò a prendere un po’ di terra con la mano sinistra, dopodiché mentre la fece scivolare dalla sua mano lentamente dichiarò “Il terreno sembra morto, probabilmente non cresce nulla da millenni!”
“All’apparenza sembra che nulla ci viva qui da millenni!” precisò però Conan con le mani in tasca ed osservandosi attorno severamente.
Improvvisamente però i loro pensieri vennero interrotti da Edward, che sembrava essere tornato agitato nonostante prima avesse provato a calmarsi “Ma vi sembrano discorsi da fare?! Una nostra amica è nei guai e voi state qui ad ammirare il paesaggio?!”
“Calmati, sappiamo perfettamente che la missione ha la priorità assoluta!” dichiarò allora Perez mettendosi a posto l’arma con nochalance.
“Ed allora cosa stiamo aspettando?!” continuò Elric che sembrava sempre più impaziente di avviarsi per trovare Winry che temeva fosse spaventata a morte.
A quel punto però ecco che calò un silenzio quasi imbarazzante nella zona… perché? Beh mettiamola così, perché tutti erano nella stessa situazione, ossia che non sapevano come agire e soprattutto come cercare la ragazza!!
“Ehm… qualcuno di voi ha un’idea?” domandò difatti abbastanza imbarazzato Ash toccandosi la testa con la mano sinistra.
Uzumaki ammise leggermente depresso “In verità non so neppure quale sarà la prossima mossa!”
“E’ normale, siamo venuti qui senza elaborare una vera strategia!” asserì allora Seiya alzandosi in piedi ed osservando gli altri.
Sistemandosi gli occhiali Edogawa aggiunse anche “E come se non bastasse siamo in un territorio ostile che non conosciamo e che di conseguenza potrebbe essere pieno di trappole!”
“Oh ma chi se ne frega!!” intervenne allora l’Alchimista piuttosto alterato “Ci basta menare qualche pugno verso Duke e Saga. Che cosa c’è da elaborare?!”
“Ehi, stai calmo!” intervenne allora il Prescelto che stava iniziando a non sopportare quel suo comportamento “Senza Goku che sembra conoscere questo posto siamo messi così. E poi non va dimenticato che da qualche parte c’è questo fantomatico Signore delle Ombre!”
“E voi vi fate spaventare da questo tipo solo perché Goku ne ha parlato come se fosse invincibile?! Da quando vi preoccupate per certe cose dopo quello che abbiamo fatto?!” insistette il fratello di Alphonse sempre più alterato.
Ed il pirata era dalla sua parte, infatti aggiunse “Giusto, siamo più forti di qualsiasi avversario, non c’è bisogno di elaborare strategie o robe del genere!!”
“Certo, come se fosse così semplice!! Vi ricordo che Goku è il più forte tra di noi, e se lui ha paura di questo Signore delle Ombre significa che magari un fondo di verità c’è!!” intervenne allora il biondo che stava iniziando a non sopportare quella scenata.
Ed effettivamente sembrava quasi che stesse per iniziare una lite proprio come ai tempi quando loro non andavano d’accordo… per fortuna però Brenda questa volta fece il suo lavoro e decise di intervenire per sedare gli animi.
“PIANTATELA IMMEDIATAMENTE!!!” urlò difatti la ragazza attirando subito l’attenzione dei presenti su di sé, per poi proseguire “Ma vi rendete conto che state per mettervi a litigare per una sciocchezza?!”
“Ha ragione!” aggiunse anche Elsa che concordava con lei “Fino a prima di venire qui eravate uniti anche se con qualche divergenza, che vi sta succedendo adesso?”
Effettivamente la puntualizzazione della Regina non era neanche sbagliata, da quando avevano varcato il portale spazio-temporale ed erano giunti nella Dimensione Ombra qualcosa di strano li aveva colpiti, come una strana sensazione negativa.
“… Avete ragione. Non avremmo dovuto parlare in questo modo!” ammise allora il possessore del Keyblade sapendo di aver sbagliato.
“Scusate, mi sono fatto prendere la mano!” ammise invece il pirata toccandosi la testa con la mano destra abbastanza imbarazzato.
Anche Edward, dopo essere rimasto in silenzio per diverso tempo, comprese di aver esagerato e incrociando le braccia e chiudendo gli occhi dichiarò “… Sì, lo ammetto. Forse non dovevo rivolgermi a voi con quel tono. Temo di essere solo preoccupato per Winry!”
“Fidati, lo siamo tutti qui!” dichiarò allora il Cavaliere senza pensarci due volte ed ancora una volta per far sentire al giovane che gli era vicino.
Il giovane Shinichi allora provò a dare una spiegazione a quello che aveva appena visto sostenendo “Vi ricordate che cosa aveva detto Goku prima che venissimo qui? Che avremmo rischiato di perdere noi stessi in questo luogo…”
“Forse si stava riferendo proprio a questo!” aggiunse anche il Ninja chiudendo la frase del compagno.
“Allora dovremo stare attenti la prossima volta, per non rischiare di finire a litigare di nuovo come adesso!” propose allora l’Allenatore di Pokémon mentre il Pikachu che aveva ai piedi annuiva convinto.
Questo però non chiariva un punto importante “D’accordo… ma allora come agiamo adesso? Andiamo a cercare Winry subito?” domandò difatti la sorella di Anna piuttosto confusa sul da farsi visto che era la prima volta che si trovava in quella situazione.
Dopo qualche attimo in cui tutti rimasero in silenzio, Brenda provò a proporre “Suggerirei a questo punto di fare un giro di perlustrazione per analizzare per bene la Dimensione Ombra. Dopo decideremo come agire!”
“A questo punto credo sia la soluzione migliore!” concordò con lei il bambino non vedendo altre soluzioni possibili.
Luffy però sbuffò sostenendo “Uff ma io volevo combattere!”
“Ci sarà tempo per quello, credimi!” intervenne allora l’amico di Sirio convinto di ciò che diceva visto che avevano come avversari Duke, Saga ed il misterioso Signore delle Ombre.
“Bene, allora vediamo di sbrigarci!” asserì a quel punto Edward cominciando ad incamminarsi verso una direzione non ben definitiva, aveva preso la prima che gli era capitata perché gli bastava trovare Rockbell e nient’altro.
“Ehi aspettaci, non andare così rapido!” gli disse Ash andandogli dietro con il suo piccolo topo dato che stava accelerando il passo l’Alchimista.
“Sento che sarà una grande avventura! Ihihihihihihihih!” fu quello che disse invece Naruto passandosi l’indice sinistro sotto al naso mentre si incamminava insieme a Luffy ed a Seiya.
Brenda li seguì a ruota, così come Sora, Elsa rimase un attimo dietro di loro, questo perché aveva il volto abbassato e sembrava preoccupata, difatti pensò *Speriamo che tutto vada per il meglio…*
A chiudere la fila fu Conan, che iniziò ad avviarsi per ultimo non prima di aver gettato un’ultima occhiata al caccia che avevano usato per venire fino a lì, non sapeva perché ma sentiva che qualcuno era lì che li stava osservando…
Ma alla fine optò per il fatto che era solo una sua sensazione, e proprio per questo decise di seguire gli altri con le mani in tasca. Doveva ammettere che aveva anche una brutta sensazione circa quella missione, come se ci fosse il rischio di perdere più di loro stessi, molto di più…

Però non poteva immaginare che la sua sensazione era giusta e che effettivamente quattro individui erano giunti fino a lì imbucandosi nel caccia, naturalmente non c’era bisogno di dire chi fossero dato che lo sapevamo già.
Sasuke ed il Team Rocket erano usciti dal loro nascondiglio e si erano posizionati non molto lontani dal portellone, abbastanza lontani per non essere visti ed abbastanza vicini per essere sicuri di poter sentire tutto quanto.
Alla fine, dopo che ebbero udito tutto quanto compreso il loro allontanamento, James disse “Perfetto, non si sono accorti della nostra presenza!” tutto contento anche per la cosa.
Jessie aggiunse anche “Tutto sta andando come volevamo!” pure lei sorridente del fatto che non fossero ancora stati scoperti.
Meowth invece domandò al Ninja “Continuiamo a seguirli o cambiamo strategia ora che se ne sono andati?” il tutto guardandolo incuriosito.
Uchiha, dopo essere rimasti per qualche momento in silenzio, rispose semplicemente “… Continuiamo a seguirli. Vediamo se incappano in questo fantomatico Signore delle Ombre oppure nei due bastardi!”
Con l’ultima frase si stava chiaramente riferendo a Duke ed a Saga, e per quanto riguardava il piano nessuno ebbe niente da obiettare, anche perché fino a quando non rischiavano la vita al trio andava bene qualsiasi cosa.
Prima o poi la Dream League si sarebbe accorta della loro presenza oppure avrebbero continuato ad agire indisturbati?

Erano ormai le 21:30 ed era circa mezz’ora che Winry stava correndo a perdifiato per una valle molto lunga con appresso il nuovo compagno di viaggio che aveva trovato in quella dimensione oscura e lugubre.
Lei era davanti e stava andando molto velocemente con uno sguardo determinato in volto, sembrava quasi essersi dimenticata che fino ad un attimo prima era a dir poco terrorizzata a morte, e questa era un’ottima cosa.
Dietro di lei a circa un metro di distanza c’era il tizio incappucciato con cui aveva da poco fatto amicizia e con cui stava cercando di fuggire, solo che non sembrava riuscire a mantenere il suo passo dato che stava andando molto rapidamente.
Difatti dopo qualche attimo ecco che non ce la fece più e dopo aver detto “A-Aspetta un attimo!” si fermò stanco morto piegando anche il busto in avanti e poggiando le mani sulle rispettive ginocchia.
Immediatamente la bionda si voltò a guardarlo dopo essersi fermata e preoccupata gli domandò “Che cosa succede? Ti senti bene?”
Lui a quel punto rispose “S-Sì, non preoccuparti. S-Sono solo stanco!”
Lo poteva percepire dal fiatone che aveva, ma ciononostante la giovane provò comunque a ridargli la grinta e la forza di cui aveva bisogno per andare avanti, e difatti sollevando entrambi i pugni gli disse “Suvvia, non possiamo arrenderci proprio adesso!”
“L-Lo so, m-ma sono davvero stravolto!” e dopo aver detto questo ecco che il tipo cadde al suolo di schiena atterrando di sedere e mantenendo comunque il busto alzato nonché poggiando entrambe le mani al suolo dietro la schiena.
Poi però aggiunse anche “S-Sapevo che la mia f-fuga verso Crepuscopoli e-era stata solo una botta di fortuna!”
Naturalmente quelle parole attirarono la curiosità della bionda che non sapeva di che cosa stava parlando e difatti incuriosita gli domandò “Che cosa intendi dire? Crepuscopoli se non sbaglio è una delle città dell’Universo in cui abita Sora!” lo sapeva grazie alle informazioni che il Custode del Keyblade aveva fornito a tutti quanti.
Egli confermò il tutto annuendo ed aggiungendo anche “Q-Quando il Maestro stava per aprire il varco spazio-temporale in quella città si è aperto uno spiraglio nel nostro mondo. Così l’ho sfruttato per recarmi sul tetto dove si trovavano lui ed il suo apprendista, ma l’intervento di Sora e dei suoi amici ha vanificato tutto. Il processo di apertura si è arrestato ed io sono tornato immediatamente qui!”
Quindi ecco che cos’era successo quella volta! Il tizio incappucciato apparso quando Tivan stava per richiamare l’Esercito delle Tenebre in quella città era proprio lui!
Comunque fosse dalle sue parole Rockbell poté comprendere che già una volta era stato sul punto di andarsene, e proprio per questo gli disse “Se già una volta ci sei andato vicino ad andartene perché adesso ti arrendi?!”
“N-Non mi sto arrendendo. H-Ho solo detto c-che sono stanco!” replicò però l’individuo che sembrava essere ancora stravolto.
Lei però non voleva sentire ragioni e difatti avvicinandosi a lui esclamò “In questo modo è come se tu stessi alzando la bandiera bianca al Signore delle Ombre. Non possiamo permetterci di comparire deboli davanti a lui!”
“E-E anche se fosse?” replicò però l’incappucciato aggiungendo anche “Tu non lo conosci, s-se si arrabbia è in grado di compiere azioni a dir poco orribili!”
“Non mi spaventa per niente… non più almeno!” precisò però Winry continuando a dimostrare determinazione e fierezza nel non voler cedere al terrore “Tu mi hai fatto capire che se voglio uscire di qui devo rimboccarmi le maniche e smettere di avere paura. Non vorrai dimostrarmi tutto il contrario vero?!”
Davanti a quelle parole non sapeva cosa dire, da un lato aveva ragione visto che era stato lui ad incoraggiarla, ma dall’altro non sapeva a cosa andava incontro, e se fossero incappati nei Ragazzi Ombra se la sarebbero vista molto brutta.
“B-Beh…” fu l’unica cosa che riuscì a dire non sapendo cosa fare.
Proprio per questo l’ingegnera, nel tentativo di convincerlo, gli pose la mano destra per aiutarlo ad alzarsi e sorridendogli dolcemente affermò “Avanti, scapperemo da questo posto insieme. E poi ti aiuterò a ricominciare una nuova vita insieme ai miei amici!!”
Il tipo la guardò negli occhi, anche se non si poteva vedere il suo volto perché l’oscurità del cappuccio era troppo fitta, e lì poté leggere grossa determinazione ma anche dolcezza e gentilezza, sembrava davvero disposta a fare di tutto per aiutarlo, non si stupiva che fosse proprio lei quella disegnata sulla pergamena.
Le sue parole furono incoraggianti e lo convinsero ad andare avanti anche se era stanco, proprio per questo con la mano destra prese la sua e così la giovane poté aiutarlo a rialzarsi, pronti in questo modo a proseguire la loro fuga.
“Dove andiamo allora?” domandò a quel punto il tizio.
Senza neanche pensarci la bionda indicò subito alla loro destra “Direi che la cosa migliore sia di andare di là!”
Dato che aveva risposto quasi subito l’incappucciato le chiese allora “E come mai proprio di là? Mi sembra che in tutte le direzioni ci sia sempre la stessa cosa… una landa vuota!”
Rockbell fu sincera e gli spiegò “In verità non ti so spiegare neppure io il perché, però sento che di là c’è qualcosa. E’ come se fosse un sesto senso o qualcosa del genere!” sul serio non comprendeva il perché, ma percepiva che da quella parte c’era quello che stavano cercando.
L’individuo non fu molto convinto dalla sua spiegazione, ma comunque rispose “… Beh, ok allora!”
“Forza, muoviamoci!!” così, dato che anche se non molto convinto aveva dato la sua approvazione, la bionda ricominciò a correre a perdifiato verso quella direzione che aveva appena indicato.
Fu questione di qualche secondo ed anche il tipo, dopo essere rimasto per qualche attimo ad osservare la ragazza mentre si allontanava, ricominciò a correre per stare al suo passo e non perderla di vista.

E così dopo poco meno di venti minuti, alle 21:48, stavano proseguendo ancora la loro traversata, in fondo il suo compagno l’aveva avvertita che almeno in lontananza non si scorgeva niente da tutte le direzioni che avrebbero potuto prendere.
Winry però era sicura di quello che stava facendo e, con dietro il nuovo alleato che si stava riprendendo e stava ricominciando a stare al suo passo, continuava imperterrita ad andare avanti sempre più determinata che mai.
Edward avrebbe agito così, proprio per questo non intendeva demordere e voleva andare avanti, sicuramente l’Alchimista se fosse stato lì avrebbe detto le sue esatte parole, il biondo era un modello di riferimento per lei perché riusciva sempre a trovare le parole giuste e ad infondere coraggio agli altri… e sperava di diventare come lui un giorno!
Finalmente dopo aver corso incessantemente per diverso tempo arrivarono nei pressi di qualcosa, difatti da lontano la giovane riuscì a scorgere qualcosa, anche se non comprendeva bene che cosa fosse.
“Ehi guarda là! C’è qualcosa!!” fece notare subito la ragazza felice, già era convinta che forse potesse essere qualcosa che avrebbe permesso loro di andarsene da quel luogo orribile.
L’unica cosa che seppe dire il suo compagno che era dietro di lei fu “Sì, ho visto…”
Alla fine si fecero sempre più vicini correndo, e dopo circa due minuti di corsa arrivarono al capezzale di quella forma misteriosa… che si rivelò essere a quel punto qualcosa che lasciò a dir poco attonita Rockbell!
Difatti si bloccò all’improvviso quasi spaventata a parecchi metri di distanza da esso per poi iniziare ad ammirarlo dal basso verso l’alto… che cos’era? Beh diciamo che era un Castello gigantesco!! Il problema era che non riusciva a vederlo bene in quanto fino a lì la luce del Sole cosmico azzurro arrivava lievemente e di conseguenza non era ben illuminato.
Poteva notare comunque che era nero pece, e quella struttura le fece accapponare subito la pelle “Oh mamma, che razza di posto è questo?” si domandò allora toccandosi gli avambracci con le mani dell’altro braccio quasi come se sentisse freddo.
Ed effettivamente un brivido gli era corso per la colonna vertebrale, credeva che la sensazione che aveva percepito riguardasse qualcosa che li avrebbe condotti fuori da quel mondo… ed invece li aveva portati in un posto ancora più tenebroso!
Improvvisamente però ecco che un applauso fragoroso rimbombò nella zona, non era molto lontano, anzi era più vicino di quello che pensava… difatti la giovane si voltò alle sue spalle ed ecco che a pochi metri da lei poté vedere che a farlo era… il suo compagno!!
“Le mie congratulazioni. Ce l’hai fatta!!” fu quello che disse mentre continuava ad applaudire sempre incappucciato e con il corpo del tutto coperto.
Naturalmente quel suo comportamento destò la curiosità dell’amica di Edward, che cosa intendeva dire? Cosa era riuscita a fare?
Subito ecco che l’individuo si portò parallelo a lei alla sua destra e le disse “Devi sapere che questo Castello è protetto da una magia molto potente. A parte il Signore delle Ombre ed i Ragazzi Ombra solamente una persona in tutti i mondi è in grado di trovarlo e raggiungerlo… la Ragazza Predestinata!!”
Quel discorso stava diventando sempre più strano ed anche agghiacciante, che cosa stava cercando dire quel tipo? Non comprendeva nulla, aveva solo capito che era riuscita in un’impresa che solo coloro che abitano in quel posto possono riuscirci.
“N-Non capisco niente di quello che stai dicendo…” disse difatti continuando a toccarsi come se sentisse freddo mentre lo guardava quasi spaventata.
Lui allora, voltandosi del tutto verso di lei, le disse con una voce quasi diabolica “Fai finta che sia un gioco. Un quiz in cui tu devi trovare la risposta esatta!” aveva cambiato atteggiamento all’improvviso, ma che diavolo…
Nella mente della ragazza iniziarono a susseguirsi tante domande mentre fece due passi indietro per distanziarsi dal tizio che si era fatto molto minaccioso ed anche agghiacciante, perché stava facendo così? Fino ad un attimo prima erano amici…
A meno che… a meno che non l’avesse ingannata!! Quel dubbio si fece subito largo nella sua mente e, cercando di essere seria per mascherare il fatto che la paura stava prendendo di nuovo il sopravvento di lei, gli disse puntandogli l’indice destro contro “Tu… tu mi hai ingannata!! Tu lavori ancora per il Signore delle Ombre!!”
La risposta del tipo non si fece attendere “Non è del tutto esatto…” ma non aveva di certo finito lì, perché dopo aver fatto due passi in avanti per avvicinarsi di più alla bionda le svelò l’amara verità che non avrebbe mai potuto neanche immaginare “… io SONO il Signore delle Ombre!!!”
In un attimo il suo cuore si bloccò all’improvviso, le pupille sparirono ed il sudore iniziò ad inondarle il volto, quel tipo, quello con cui aveva condiviso momenti di coraggio e di speranza negli ultimi minuti… era colui che la stava cercando così incessantemente!!
Subito l’amica di Alphonse cominciò a tremare, il terrore aveva ripreso il sopravvento nonostante non l’avrebbe voluto, ma in fondo era normale dato che aveva di fronte a sé il suo nemico, colui per cui Duke e Saga l’avevano rapita, non era facile per lei superare quell’attimo di panico totale.
Così, cercando di farsi coraggio interiormente perché all’esterno si vedeva che era paralizzata dalla paura, gli disse “Q-Quindi… tutto q-quello che mi hai detto… e-erano solo menzogne…”
“Ho solo detto ciò che la tua mente voleva sentirsi dire per trovare il coraggio necessario ad andare avanti. Il tradimento, la fuga, la stanchezza, la depressione. Erano tutte delle messe in scene per spingerti ad andare avanti. Era una prova, e tu l’hai superata brillantemente!” rispose il misterioso individuo che si era scoperto essere colui che abitava quell’Universo.
A quel punto allora l’ingegnera cercò di domandargli sperando di aver delucidazioni in merito “M-Ma che cosa v-vuoi tu d-da me?” continuava a balbettare perché la paura non l’aveva mai abbandonata, sperava di non mostrare il suo terrore ma non ci stava riuscendo.
Facendo qualche passo indietro, ecco che il suo interlocutore colmò la sua curiosità, almeno parzialmente “Vedi mia cara, fin dalla notte dei tempi i Signori delle Ombre sono alla tua ricerca disperata. Ma non per te in particolare, per la tua luce e la tua oscurità!”
La sua luce… e la sua oscurità?! Winry non comprendeva, che cosa stava cercando di dirgli? In fondo quei due elementi erano presenti in lei tanto quanto in altri esseri viventi, che cosa aveva lei in più degli altri?!
L’incappucciato però non aveva finito e difatti proseguì sostenendo “Entrambe riposano nel tuo cuore, il vero elemento di cui ho bisogno per poter perseguire uno scopo, uno scopo che i Signori delle Ombre si tramandano da generazioni!”
In pratica gli aveva detto esplicitamente che ciò di cui aveva bisogno era il suo cuore, non aveva per caso intenzione di strapparglielo letteralmente a mani nude?! No, non poteva essere, però la sola idea la rendeva ancora più paurosa di prima.
Intanto l’uomo concluse il suo discorso dicendo “Però prima di procedere dovevo essere sicuro che tu fossi proprio quella che stavo cercando. Per questo ti ho messo alla prova, e nel momento in cui sei riuscita a trovare questo luogo inaccessibile a nessuno a parte che a me ed ai miei uomini ne ho avuto la conferma!”
Però aveva concluso solo apparentemente dato che subito dopo puntò l’indice sinistro verso di lei divaricando davanti a sé il suddetto braccio e dicendo “E da adesso tu, ed il tuo prezioso cuore… siete miei!!”
Concluse il tutto sollevando proprio l’arto sinistro al cielo chiudendo la mano a pugno e gridando al cielo “RAGAZZI OMBRA, A ME!!!!”
Come se fossero stati chiamati, ecco che dall’oscurità che ricopriva quel luogo a causa della poca luce presente per la distanza che c’era dal Sole cosmico azzurro fuoriuscirono circa una ventina di individui incappucciati come il Signore delle Ombre.
Non si riconoscevano perché erano tutti coperti, però avevano delle fisionomie diverse, c’era chi era robusto di costituzione e chi magro, chi era palesemente un maschio e chi invece una femmina, chi era adulto e chi ragazzo e chi addirittura bambino.
Non sapeva bene chi erano, però era certa che le facessero paura dato che cominciò a guardarsi attorno solo per vedere che i venti neo arrivati l’avevano chiusa in un cerchio dove lei era al centro e loro intorno che rappresentavano i bordi.
Il tutto fu chiuso dal loro superiore, il quale rimanendo fuori dalla figura che avevano creato attorno alla bionda dichiarò sicuramente con un sorriso diabolico sotto al cappuccio e divaricando entrambe le braccia ai fianchi “Da adesso cominciamo il gioco!!”

Il Signore delle Ombre è uscito allo scoperto! Ingannando Winry facendole credere che fosse un fuggiasco, l’ha messa alla prova per essere sicuro che fosse proprio colei che stava cercando… e purtroppo ne ha avuto la conferma! Ora Rockbell è caduta prigioniera dell’individuo e dei suoi uomini, i Ragazzi Ombra, mentre la Dream League sta cercando di perlustrare la Dimensione Ombra seguita di nascosto da Sasuke e dal Team Rocket e Goku si è distanziato da loro per combattere un'altra battaglia. Insomma, che la partita finale abbia inizio!!

PERSONAGGI APPARSI:

Duke Torres

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”, “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Saga di Gemini

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!”, “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Winry Rockbell

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Son Goku

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Ash Ketchum

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Pikachu

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Seiya di Pegasus

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Naruto Uzumaki

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” (Non Accreditato), “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Monkey D. Luffy

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”, “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Conan Edogawa

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Brenda Perez

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”, “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Elsa

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Sora

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Edward Elric

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”, “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Jessie

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

James

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Meowth

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Sasuke Uchiha

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!” e “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Maverick Myers

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Signore delle Ombre / Vera Identità del Tizio Incappucciato

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!”.


Spero che come primo Capitolo del “Gran Finale” vi sia piaciuto :).
Come avete potuto vedere è stato un chap molto più lungo dei normali Prologhi a cui vi ho abituato con le scorse sei storie, ma questo perché volevo illustrare tutto ciò che avete visto in questo Capitolo, altrimenti avrei finito solo per allungare quelli successivi che sarebbero già stati abbastanza lunghi per conto loro ;).
Per quanto riguarda il contenuto… beh la Dream League è arrivata nella Dimensione Ombra ed ora stanno cercando di organizzare un piano per recuperare Winry, monitorati di nascosto da Sasuke ed il Team Rocket dato che il Ninja vuole conoscere il Signore delle Ombre…
Un Signore delle Ombre che si è manifestato come la figura apparsa a Crepuscopoli nella storia di Kingdom Hearts!! Non so se c’era già chi l’aveva intuito, nel caso complimenti davvero per l’arguzia :) e Maverick a questo punto si è rivelato essere uno dei Ragazzi Ombra, i suoi fedeli servitori.
Il Signore delle Ombre ha ingannato Winry per avere la conferma che fosse proprio lei la Ragazza Predestinata… e purtroppo ne ha avuto la conferma >.< e l’ha fatta prigioniera insieme ai suoi uomini, ora sì che si trova davvero in brutti guai!
E Goku in tutto questo ha deciso di distanziarsi dagli altri, ed inoltre si può dire che è stato lui la prima “vittima” dell’OOC, difatti come vedete non si sta comportando da lui, anzi è diverso, sicuramente la sua precedente esperienza con la Dimensione Ombra ha aiutato, però anche il mondo ha contribuito a questo, posso rivelarvelo ;).
Beh spero che questo primo Capitolo della settima ed ultima storia della serie “The Dream League” vi stia incuriosendo finora, sarà soprattutto avventura, ma non mancherà l’azione ed i colpi di scena :) ed il tutto sfocerà in un finale che sono sicuro NESSUNO si aspetta e che vi sorprenderà!! ù.ù ;)
Beh a questo punto credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che ringraziarvi tutti quanti nessuno escluso, porvi un enorme saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 19 Gennaio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la Dream League farà uno spiacevole incontro!! :)
Buona lettura a tutti quanti e che questo finale sia di vostro gradimento!! :)

PGV 2.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2