Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    12/01/2016    5 recensioni
Non sappiamo perché siamo nati, ma sappiamo quel è il nostro obbiettivo. E lo porteremo a termine, costi quel che costi
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Animatronics, Fredbear, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare Fredbear: The Nightmare's King'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nostro obbiettivo

 

Dal giorno in cui siamo stati creati da quella mente ormai distrutta il nostro obbiettivo è sempre stato uno.

Non abbiamo mai saputo il perché della nostra creazione, ma sapevamo cosa dovevamo fare, uccidere, ferire, spargere sangue, mutilare e incutere terrore e paura.

Lui pensava che noi fossimo suoi amici, io addirittura il suo migliore amico fra tutti, che ingenuo, come si faceva anche solo a pensare per un secondo che noi eravamo suoi amici. Dopo quell’agosto del 1987 noi siamo apparsi nella mente di quel bambino, sapevamo cosa dovevamo fare.

Ahhhhh, ancora ricordo quanto era bella la sensazione delle nostre zanne che perforavano la sua carne, il sangue che a litri cadeva sui nostri costumi rovinati. Lui giocava con noi, perfetto, in quei momenti eravamo noi a giocare con lui. Tutte le volte che piangeva, si disperava, urlava di terrore, quella era musica per le nostre orecchie robotiche.

Ci siamo andati vicino diverse volte, come quella volta in cui gli staccai un braccio, oppure quando Freddy riuscì ad amputargli un piede, per non parlare di quando Bonnie gli cavò un occhio. Mi era piaciuto molto quando Chica lo teneva fermo mentre il suo tortino lo divorava pian piano.

Quella più bella però è stata quando Nightmare stava quasi per togliergli il suo cuoricino ancora pulsante dal petto, io già fremevo dalla vogli di poterlo assaporare.

Una cosa che adoravo era quando apparivo dal nulla e mettevo la sua testolina da bambino dentro la mia bocca piena di denti aguzzi. Tutto il sangue che usciva, che mi bagnava le zanne, quel sapore metallico, mi faceva impazzire.

Tu piangevi e ti contorcevi dal dolore in quei momenti, cercavi di liberarti, ma eri solo un bambino, non saresti mai riuscito a liberarti dai tuoi incubi e le tue paure. Tu non eri ancora riuscito a capire che più ti contorcevi e più io godevo in quei momenti. Potreste pensare che io sia un pazzo, che sia un mostro, beh…… sappiate che è vero, io sono un mostro.

Ci divertivamo molto a sbudellare quel bambino, per noi lui era un giocattolo, una valvola di sfogo, se a noi giravano un po’i coglioni, ce la prendevamo con lui. Una notte però ci siamo andati giù un po’troppo pesante. Evidentemente il buon Foxy non era di buon umore quella notte, quindi lo morse, gli strappo tutta la testa, il sangue era uscito a litri e aveva sporcato il costume dell’incubo e tutta la stanza.

Il nostro giocattolo era morto, ma non vuol dire che per noi sia finita. Il piccolo Rick finalmente è diventato forte, guardate cosa ha fatto a suo fratello. Vedo che hai imparato molto da noi, ma non sei riuscito comunque ad arrivare fino in fondo, i sentimenti che provi per quel bastardo sono ancora troppo forti.

Forse però è meglio così, saremo noi a finire il lavoro. Il fratellone si è appena risvegliato, perché non andiamo a fargli una visitina. Lui penserà che siamo solo allucinazioni, durante il giorno saremo allucinazioni, ma durante la notte non pensare che sarà facile per te la cosa, cercheremo di divertirci come abbiamo fatto con tuo fratello.

Stai attento Mark, perché Nightmare Fredbear e i tuoi incubi stanno per arrivare, riuscirai a resistere ai fantasmi del tuo passato?

Lo scopriremo, sappi solo che il nostro obbiettivo verrà portato a termine anche con te. Prova a redimerti adesso, AHAHAHAHAH

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Ho deciso di scrivere questa shot che è collegata con Ghosts of your past, che spero vi piaccia.

I protagonisti sono, come avrete capito i Nightmare animatronics e il narratore è Nightmare Fredbear, visto che è il mio animatronic preferito ( nonostante lo odi comunque ).

Ditemi se la shot vi è piaciuta e se avete notato qualche difetto.

A presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside