Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sincerely_larry   Capitolo: 1
"Sono Louis. Mi dispiace tu sia stato un nascondiglio." Ride, allungando una mano.
"Harry. Va tutto bene, nessun danno. Sono contento lui sia al sicuro. Ero preoccupato di non riuscire a trovare un suo genitore." Harry sorride, indicando Nate, dopo aver stretto la mano di Louis.
"Tivi papi!" Nate alza la testa, indicando Harry mentre lancia un sorriso in sua direzione. "Si lo vediamo in TV. Puoi dire grazie ad Harry?"
"Assie, Arreh'!" Esulta Nate, battendo le mani.
-
O dove Louis ha un bambino di tre anni e lavora in un asilo nido mentre cerca di conseguire la laurea.
Harry è una Popstar con il mondo nelle sue mani.
Si incontrano in un supermercato davanti agli scaffali della salsa di mele grazie a 'nascondino'.
ATTENZIONE: questa storia non è mia, ma soltanto una traduzione. L'originale potete trovarla su AO3.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sincerely_larry