Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kyonnyuchan    12/01/2016    2 recensioni
Quando un ragazzo vede profanato l'unico suo angolo di pace, dopo una vita di sofferenza. Quando l'unica luce in un mondo buio divente ad un tratto il buco più nero della pece, che tutto inghiotte e porta via. Quando la speranza di un amore lascia spazio al vuoto e alla condanna di un'eterna solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardarla.

 

Avrei il potere di diventare cieco, per sempre.

 

Eppure continuo a guardarla.

 

Sento un tale dolore... Probabilmente soffrirei meno se mi cavassi gli occhi.

 

Eppure continuo a guardarla.

 

La rabbia mi sale.

Verso quel porco, borioso e saccente...

Verso di lei, che è quasi imbarazzata dalla mia vista; lei, che al contrario di me è cosi brava, a fingere di non vedere. Stronza. Troia. Bastarda, le urlo silenziosamente nel privato della mia mente.

 

Eppure continuo a guardarla.

 

A cercare il suo volto con lo sguardo. Sono come un uomo in mezzo al deserto, che per dissetarsi trova solo una pozza fangosa. Maledice quell'acqua sporca, dal sapore nauseabondo. Sente un senso di nausea crescere ad ogni sorso, ma non può fare a meno di bere, se non vuole morire.

 

Ma non è lei, la creatura che odio di più. Non è nemmeno lui, che me l'ha portata via.

Sono io stesso, la creatura che odio di più. Un inutile codardo impotente. Un fantasma, che svanisce giorno dopo giorno. Mi par quasi di diventare trasparente, per quanto non sia soggetto ad alcuna magia. Inutile ragazzino ossessionato da un'immagine di falsa felicità. Nemmeno in grado di difendere i pochi ricordi belli preservati nel suo cervello. Nemmeno in grado di di impedire che diventino cenere sotto i suoi occhi. Piango ad ogni suo bacio, ad ogni suo sospiro. Non sono per me. Non saranno mai per me. Mi lacerano le carni.

 

Eppure continuo a guardarla.

Kyonnyuchan space

Ok, ok, sono entrata in un fandom troppo popolare, cosa che non è da me... Chissà con quali risultati...
Nonostante tutto, non potevo resistere. La mia anima bastian contraria è troppo affascinata dall'odiato e odioso Severus, per cui farò probabilmente il tifo per sempre... La Rowling è stata brava a farci vedere James Potter come un eroe imperfetto, che si lascia andare anche lui al bullismo nei confronti dei più deboli. Prendo atto del suo coraggio, ma... Non è riuscita a rendermelo simpatico. No. Neanche un po'. E' riuscita invece a fare di Piton un vero (anti)eroe della saga, e attirarmi in un malsano fascino nei suoi confronti...
Questa breve flash è dedicata a lui, quando è ancora un ragazzino insicuro, bulleggiato dal ragazzo a cui la ragazza che ama ha, suo malgrado, donato il cuore e da cui si sente tradito.
(E vediamo se il peccato mortale di far dare a Severus della troia bastarda a Lily in un momento di rabbia, mi costerà delle red flag...)


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyonnyuchan