Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: _andr_    12/01/2016    1 recensioni
Scartò altri 16 candidati per lo stesso motivo. Poi si imbattè in un certo Leorio che aveva passato l’esame di Hunter pochi anni prima. Quello che convinse Lanca a scegliere lui fu la lista delle altre persone che avevano passato l’esame quell’anno. Magari con un po’ di fortuna sarebbe riuscita a raccogliere qualche informazione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lanca sorseggiava una cioccolata mentre controllava le schede dei  dottori che avevano fatto la richiesta nell’ospedale di suo padre. Era un incarico noioso. Generalmente la questione veniva risolta rifiutando in blocco tutte le richieste, ma grazie all’ultima tempesta avevano perso molto personale e non poteva certo svolgere lei tutte le mansioni. 112 richieste, le sembrava così strano per un posto così pericoloso, ma dopotutto era un ospedale di eccellenza.
-Se ne scegli uno giovane potresti anche trovarti un amico.- Le disse Darlene osservandola dall’altro lato della scrivania.
Lanca non rispose, ma sapeva che Darlene aveva ragione la presenza di un altro forestiero l’avrebbe sentire meno fuori luogo. Lanca non era propriamente una forestiera, era stata adottata da Darlene e suo marito (il direttore d’ospedale Hans Forell) alla tenera età di 5 anni. Eppure molti in città dubitavano ancora di lei. I suoi capelli biondi erano troppo diversi da quelli corvini della popolazione locale e la sua pelle tendeva a diventare scura un po’ troppo facilmente, così aveva passato gli ultimi 15 anni a evitare di esporsi troppo al sole e a farsi volere bene aiutando le persone all’interno dell’ospedale, ma tutto ciò evidentemente non bastava.
Cominciò a escludere tutti i candidati con più di 30 anni e poi tutti quelli che non avevano la licenza di hunter e rimasero comunque una cinquantina di schede da controllare. Prese una scheda a caso e cominciò a cercare i dati di un cerco Marcus sul sito degli hunter che scoprì essere un tipo germofobico che veniva da un’isola tropicale. Decisamente non adatto al clima freddo di Silver City. Scartò altri 16 candidati per lo stesso motivo. Poi si imbattè in un certo Leorio che aveva passato l’esame di Hunter pochi anni prima. Quello che convinse Lanca a scegliere lui fu la lista delle altre persone che avevano passato l’esame quell’anno. Magari con un po’ di fortuna sarebbe riuscita a raccogliere qualche informazione. Mandò una mail al dottore con tutti i dettagli dell’incarico: era un lavoro massacrante in un luogo ostile e con un salario bassino, ma vitto e alloggio erano gratuiti presso la tenuta dei Forell e dopotutto avrebbe lavorato in un ospedale con le migliori attrezzature.
In un luogo lontano la mail era giunta al giovane medico. Il salario era deludente, ma questo non lo avrebbe fermato e così accettò l’incarico e propose addirittura di cominciare la settimana successiva. La mail di risposta della Forell conteneva un’unica frase “più che cominciare potrai farti le ossa…”. Non era un messaggio rassicurante. Si grattò la testa e raccolse tutto il suo coraggio chiedendo se poteva ospitare degli amici nel periodo preparatorio. Lanca quasi cadde dalla sedia. Corse da suo padre per chiedergli un modo educato per licenziare una persona prima ancora che cominciasse a lavorare.
-Lanca, i primi giorni gli serviranno unicamente per abituarsi al clima non vedo perché dovremmo vietargli di portare dei compagni.- furono le parole di Hans dalla sua sedia a rotelle.
-Ma papà… non può certo cominciare con queste premesse!!- urlò la ragazza con quella che doveva essere un’espressione furiosa.
Per tutta risposta l’uomo prese la sua copia delle schede e telefonò a Leorio accordandosi con lui per il suo arrivo e per il periodo di permanenza dei suoi amici. Lanca uscì dalla stanza sbattendo la porta. L’uomo continuò a parlare a telefono, dopotutto lei non era arrabbiata sul serio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: _andr_