Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IpswichMyrtle    14/01/2016    3 recensioni
L'imprinting non è mai piaciuto a nessuno, specialmente a Claire. Non riusciva a capire il perché di quella ''magia'', aveva il diritto di scegliere con chi vivere la propria vita. E nessuno gliel'avrebbe mai impedito.
Ma cosa succede quando l'amore viene prima dell'imprinting?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Young, Quil Ateara V, Quileute, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno Sei: Will you still love me?

____________________________________________________________________________________________________________________________

A Parigi poi Claire c'era andata e si era innamorata di nuovo di quella città così ricca di storia e di arte. Era andata in giro per Montmartre con la sua macchina professionale e aveva scattato così tante foto che non avrebbe avuto dove metterle.
Ogni sera però, quando ormai era troppo tardi per uscire, si stendeva sul letto e guardava con attenzione delle foto.
Un lupo color cioccolato era presente in ognuna di esse, un lupo che a Clair stava a cuore più di quanto lei stessa riuscisse ad immaginare.
Quella notte sognò di essere abbracciata al suo Quil, di poter baciarne le labbra sempre calde e morbide, di poter vedere quel sorriso che tanto adorava. Lei di Quil era davvero innamorata solo che l'imprinting l'aveva costretta a tirarsi indietro, d'altronde chi amerebbe un uomo destinato ad un'altra donna? Claire aveva così tanta paura di perderlo che aveva iniziato ad allontanarsi da lui prima che potesse succedere di peggio. Era persino diventata allergica ai suoi fiori preferiti. Ma come può un cuore non amare la persona a cui si è destinati per la vita? Per quanto si sforzasse, la Quileute vedeva il suo amato ovunque: nel cielo stellato di Parigi, nel tatuaggio sul
polso, dall'altro lato del letto, a volte si ritrovava a sperare che bussasse alla porta dell'albergo e le portasse il caffè forte della riserva.
Il cellulare non le squillava da giorni, non si era minimamente fatto vivo e come era prevedibile, lei c'era rimasta male.
Quella mattina aveva deciso di andare di nuovo al Louvre, uno dei luoghi che a Quil non sarebbe mai piaciuto, troppo pieno di gente e di roba 'vecchia'.
« Will you still love me when i'm no longer young and beautiful? »
Una sola canzone intonata da una passante inglese fece si che fosse lei a mandargli un messaggio dall'altra parte del globo. Non aveva mia fatto un primo passo, aveva sempre aspettato
che lui si muovesse. E se lo avesse perso? Questa opzione non era inclusa nel quadro di vita che la ragazza si immaginava, non poteva perdere Quil, niente più avrebbe avuto senso. Quel messaggio, con quella frase dentro, venne letto con una differenza di due ore in America non si sa come, non si sa perché. Quil era da poco rientrato da una solita ronda ed era così stanco che si era addormentato sul divano del salotto, senza neanche accorgersi che il telefono nella tasca gli stava vibrando.
Claire attendeva e attendeva e attendeva, senza smettere mai di sperare.
« Smettila di citare Del Rey, è la depressione. Torna. Sei mia. Per sempre. »
A quel punto né l'imprinting né l'annuncio di un'esplosione imminente della terra avrebbero potuto fermare Claire Young. Quella era una promessa, una di quelle solenni, una di quelle che Quil avrebbe mantenuto per tutta la vita e l'imprinting in quel momento passò in secondo piano. Ma Claire non lo sapeva che s'appartenevano l'un l'altro e nessuna donna si sarebbe mai intromessa.
Quil le apparteneva, irrimediabilmente, come lei era sempre stata sua.




____________________________________________________________________________________________________________________________ Note dell'autrice.
Ok, so... That's it.
Ho finalmente finito di pubblicare questa vecchia raccolta di drabble, la prima scritta su una coppia che non avevo mai considerato prima.
Non è una delle migliori ed è davvero vecchiotta ma ci sono comunque affezionata molto, e anche se avrebbe dovuto essere una long non è riuscita poi così male.
Ringrazio chiunque l'abbia cercata, letta o soltanto aperta per sbaglio e spero che almeno un minimo vi sia piaciuta.
Ancora grazie.
Alla prossima storia,
Ipswich ~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IpswichMyrtle