Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: im_not_ok    14/03/2009    3 recensioni
I'll meet your eyes, I mean this forever Vidi i tuoi occhi privi di vita che imploravano amore e poi il buio. Prima di ricongiungermi definitivamente a te. FOREVER. fan Fiction davvero tetra e pessimaista, ovviamente sul Frerard.(L)
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hand in mine, into your icy blues

And then I'd say to you we could take to the highway

With this trunk of ammunition too

I'd end my days with you in a hail of bullets

 

… La sera prima avevano litigato pesantemente… Porte chiuse in faccia, parole troppo crudeli e irreali per essere state pensate davvero, una lunga e perpetua crisi di pura follia… Che aveva portato a… quello.

Se solo ti avessi ascoltato saremo qui a ridere… scherzare su quanto siano stupidi gli occhiali di Mickey… Saremo qui a scambiarci effusioni e baci… Ti amerei con tutto me stesso, come ho fatto per il mese più bello della mia vita…

Vita sprecata dietro stupidi sogni e fumetti.

Ti ho avuto sempre qui.

Il mio sogno più grande, la mia occasione più bella, il mio unico amore.

Ti ho portato alla distruzione.’

 

I would drive on to the end with you

A liquor store or two keeps the gas tank full

And I feel like there's nothing left to do

But prove myself to you and we'll keep it running

 

-Scappiamo Gee.

-Non dire cazzate Frank!- Disse Gerard mentre spalmava ombretto rosso sulle sue palpebre

– Dobbiamo raggiungere i ragazzi sulla 24esima strada…

-E fottitene, tesoro mio…

Frank lo trascinò dalla cintura… lo fece appoggiare sul letto, ammucchiato di vestiti smessi e lo fece stendere.

-Voglio… No,Non voglio scoparti Gerard. Non fare quella faccia.

-Stai male per caso??

-Stupido- disse tirandogli una cucinata in pieno viso, ridacchiando.-Voglio… Beh… Voglio restare abbracciato a te, al mio piccolo tesoro per tutta la vita… Ho solo bisogno della tua mano nella mia, del tuo odore su di me, dei tuoi occhi che mi guardano con affetto, del tuo amore che non smetterà mai, ho bisogno di te Gerard.

Gerard lo abbracciò.

-Non ti lascerò mai. Ti amo.

E si unirono in un abbraccio infinito…

 

But this time, I mean it

I'll let you know just how much you mean to me

As snow falls on desert sky

Until the end of everything

I'm trying, I'm trying

To let you know how much you mean

As days fade, and nights grow

And we go cold

 

Baci rubati tra un intervista e l’altra... Sguardi d’ amore…

Lunghi sospiri… Ottima intesa… Grande sacrificio… Amicizia magnifica e rara… Come la neve nel deserto… Andremo nel deserto, Frank? Non guardarmi con quegli occhi fissi. Mi metti paura. Quei fantastici occhi color nocciola che non esprimono più ne’ vitalità ne’ amore. Guadami, Frank. Guardami e fammi rendere conto che non è stata colpa mia. Guardami e dimmi che il nostro amore è come la neve nel deserto: Così impossibile ma così vero.

 

Until the end, until this pool of blood

Until this, I mean this, I mean this

Until the end of...

 

I'm trying, I'm trying

To let you know how much you mean

As days fade, and nights grow

And we go cold

 

-Gerard insomma! Siamo in piscina! Levati quella cazzo di camicia e sguizza nell’ acqua  con noi!

Gerard osservò Bob, Mickey e Ray divertirsi nella piscina del famoso Hotel Arpestry, ‘cinque stelle sprecate, cazzo. Non hanno neanche una piscina al coperto!’

-Frank… Odio il sole.

-TI ORDINO DI VENIRE QUI, WAY! ALTRIMENTI VERRO IO!

‘Se non puoi sconfiggerli unisci a loro’

-E piscina sia.

Baci al gusto di cloro, baci sott’ acqua, baci sotto gli sguardi un po’ disgustati dei propri amici… Baci desiderati e selvaggi…

-Gerard…?- Frank lo fissò con dolcezza, come non aveva mai fatto nella vita.

-Dimmi.

-Hai mai provato una sega in acqua?

-Vaffanculo finocchio e nano che non sei altro!

Lo scaraventò, ridendo come un pazzo, nella parte profonda della piscina, per poi raggiungerlo nuotando sotto il sole cocente che gli bruciava il pallido viso.

Si baciarono.

E o fecero ancora.

E ancora.

E per moltissimo tempo ancora.

-Se vuoi tu puoi essere il primo, Frank.

 

But this time, we'll show them

We'll show them all how much we mean

As snow falls on desert sky

Until the end of every...

 

Non intendevo davvero, Frank, tutto finirà… ma il nostro amore no.

Noi vivremo per sempre, ognuno nella memoria e nel cuore dell’ altro. Non può esser finita così.

Non con una sottile linea di sangue scuro che ci divide.

 

...All we are, all we are

Is bullets I mean this...

 

As lead rains, will pass on through our phantoms

Forever, forever

 

Perchè mi perseguiti, Frank?

Perchè riesco ad amarti così tanto? Cosa hai fatto di male per incontrare me e le mie stupide idee?

Perché ti ho fatto del male? Perché mi hai permesso di farti del male?

Perché hai messo fine a tutto in modo così drastico?

 

Like scarecrows that fuel this flame we're burning

Forever, and ever Know

 

Eccome se bruceremo.

Io e te.

Insieme anche da morti. Non voglio fantasmi, non voglio timore, non voglio rimpianti. Voglio solo tenerti la mano nel momento del bisogno, come dicevi tu.

Volevo essere presente nella tua vita… E invece no. Sempre qui a rovinare tutto. La mia solita bocca del cazzo.

Ma questa volta non sbaglierò.

 

how much I want to show you you're the only one.

 

-Frank! Non sto dicendo tutto questo perchè c’è un altro idiota! Ti amo e ti ho sempre amato! Voglio solo te.

Frank chiuse la porta infuriato, correndo chissà dove, scappando lontano dal quel mostro orribile di nome Gerard Way, a cui non bastava la felicità che provava con il suo piccolo chitarrista.

No.

Gli venivano in mente stupide idee. Come contraddire Frank.

Perché, quando dicendo al mondo della nostra storia, avremmo potuto trovare la felicità più grande, data dalla libertà di fare ciò che si vuole, Beh… Perché mandare tutto a puttane?

Perché?

Perché sono un’ idiota ecco perché.

Un’ idiota che sta guardando fisso quella linea di sangue che colava dal buco sulla tempia destra di Frank.

 

Like a bed of roses there's a dozen reasons in this gun

 

Ciao pistola. Allora sei stata tu ad ammazza Frank, eh?

Ovviamente intendo oltre il mio stupido comportamento. Ma sai pistola, a volte si fanno degli errori… L’importante è però saper rimediare.

E io so cosa fare per rimediare.

 

 

And as we're falling down, and in this pool of blood

And as we're touching hands, and as we're falling down

And in this pool of blood, and as we're falling down

I'll see your eyes, and in this pool of blood

 

Portami da Frank. Gli ho promesso che sarei stato per sempre il suo piccolo tesoro, devo tenergli la mano, stringergliela forte, perché lui è fragile, a lui basta una lite per ammzzarsi, e quindi devo proteggerlo io.

Ammazzami stupido proiettile. Metti fine a questa specie di soap opera chiamata ‘Vita’, ormai neanche più degna di portare sto nome.

Ricongiungimi al mio piccolo, ho troppo bisogno di lui.

Saremo il Romeo e Giulietta moderni. Uniti da un’ amore indistruttibile che neanche la morte è in grado di dividere. Saremo il Romeo e Giulietta un po’ finocchi, Frank. Vuoi?

Ti porterò a vedere la neve nel deserto Frank. Vuoi, vero?

 

I'll meet your eyes, I mean this forever

Vidi i tuoi occhi privi di vita che imploravano amore e poi il buio.

Prima di ricongiungermi definitivamente a te.

FOREVER.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: im_not_ok