Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/01/2016    5 recensioni
Sequel di "Il nostro amore non sarà solo fumo." Misha, Jim, Robert e Richard vanno a trovare i due piccioncini per pranzo. Quando usciranno, Richard racconterà a Misha, Rob e Jim, una storia molto singolare su Jensen, Jared e Sebastian!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio, Sebastian Roché
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mmmm…”

“ Così. Vai….” Lo spronò Jared.

Jensen sentì una fitta di eccitazione in più a quelle parole. Stava preparando Jared con le sue dita, mettendoci tutto il tempo possibile, anche perché gli piaceva come si muoveva Jared, le facce di infinito piacere che faceva, quando lo toccava in quel punto. Amava vederlo eccitarsi quando lo toccava, soprattutto per lui.

“Così, Jensen.” disse Jared, inarcandosi, quando Jensen infilò un altro dito.

“Sì.” Disse Jared, muovendosi ancora un po’ sulle sue gambe.

Entrambi avvertirono scariche di eccitazione invadere i loro corpi.

Jensen non ce la faceva più. Erano eccitati entrambi e sentire i loro corpi nudi cozzare tra di loro, entrambi così tesi dall’eccitazione, era troppo.

“Jared…” disse Jensen, smettendo di prepararlo e cominciando ad accarezzare i suoi fianchi, risalendo dal basso verso l'alto.

Jared chiuse gli occhi davanti alle sue carezze. Amava le carezze di Jensen e le sue mani.  Dondolò i fianchi in avanti in modo lascivo e sensuale.

Jensen gemette. Lo voleva dentro di lui. Subito.

“Cazzo….ti voglio…dentro di me…” disse Jensen, avvicinandolo di più a lui.

Il corpo di Jensen reagì ancora più profondamente quando riconobbe le gambe di Jared infilarsi attorno alle sue.

Ogni volta che Jared gli era così vicino, il suo corpo reagiva immediatamente.

“AHHHH.” Gemettero entrambi, quando Jared andò incontro al membro di Jensen, facendolo entrare dentro di lui.

Per Jared era la stessa estasi, soprattutto era un’estasi vedere Jensen che lo desiderava così tanto.

“AH…..AH…” gemeva Jensen, mentre lentamente si spingeva dentro Jared, mentre Jared stesso ruotava i fianchi per farlo spingere ancora più a fondo.

Jared chiuse gli occhi. Anche quello gli piaceva. Portarlo al limite. Ora che sapeva l’effetto che faceva a Jensen, gli piaceva approfittarne. Sentirlo gemere sotto il suo corpo e sapere che quei gemiti erano tutti per lui. Lo appagava.

“AH…AH…” gemeva Jensen, mentre Jared faceva su e giù con i fianchi, spingendosi con le mani sul torace di Jensen. Era Jensen che lo penetrava, ma…in quel momento l’attivo sembrava Jared..o almeno, non si distingueva più chi era l’attivo tra loro due!!

“Più in profondità….!!” Disse Jared eccitato.

“Fino alla fine…Jay…!” annaspava Jensen, una frase che era sia erotica sia una dolce e struggente promessa.

Arrivarono all’orgasmo insieme. Un orgasmo che li fece gridare di piacere entrambi.

Jared si sdraiò accanto a Jensen e per un po’ nessuno dei due parlò. Stavano recuperando le forze…

Dopo pochi minuti, Jared, accarezzandogli la spalla dolcemente, gli disse:

“La prossima volta…divano!” disse seducente.

Jensen fece un sorriso entusiasta. “Posizioni?”

“Tu sotto, io sopra. Tu prendi me.” gli disse all’orecchio.

Era quello che gli piaceva di Jared. Anche nelle situazioni più porno che potessero esserci tra loro due, non perdeva mai la sua eleganza, la sua dolcezza. Non era mai volgare.

“Non vedo l’ora, piccolo. Tu sì che ti prendi cura del mio corpo, in ogni senso possibile!” gli disse dolcemente.

“Come me, nessuno mai…” disse Jared.

“No, nessuno. Ti amo così tanto Jay.”

“Ti amo tanto anch’io, Jensen.” disse Jared e dicendo così i due finirono di nuovo abbracciati., perché i j2 non possono stare troppo tempo distanti!!

















 Note dell'autrice: 

Ciaoooooo!! Allora!!! Vi dico solo che ho dovuto cambiare rating alla storia!! ahhah giallo non andava più bene!!! Non mi è mai capitato di dover cambiare il rating a una storia per un solo capitolo ahhahahh

so che non vi aspettavate un capitolo così alla fine, ma...dopo tanto salutismo, ci vuole un pò di passion no? :p

Devo confessare che mi è piaciuto scrivere questa storia e questo capitolo, ANCHE SE confesso che un pò ci sono rimasta male nel corso della storia, perchè ho visto che non ha scatenato ltanto entusiasmo, infatti sono stata un pò altalenante negli aggiornamenti anche per questo...non so, forse è colpa mia, che ho messo cose salutiste che non interessano, forse la trama..o gli au che più di tanto non piacciono...ma...bo xd 

comunque a me è piaciuta scriverla...anche perchè diciamoci la verità, è sempre bello vedere i j2 che si amano <333

e niente, spero che questa storia un pò vi sia piaciuta comunque <333333333
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza