Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: lella_01    14/01/2016    2 recensioni
E se Maria si fosse trovata a dover stare per due settimane dai De Noir? Cosa sarebbe successo? Con Maria e Robin sotto lo stesso tetto può andare tutto bene? E il legame tra i due come sarà? Io ho provato a rispondere e queste domande. Leggete per scoprire.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria aveva salvato la valle ormai due mesi fa, ed adesso la nostra eroina era su tutte le furie. Ciò che era successo era semplice, suo zio e Loveday si erano sposati e la signorina Heliotrope e Digweed anche, e fin qui nessun problema tranne, forse, per Digweed perchè nessuno sapeva come facesse con Heliotrope, sant'uomo. Il problema era che adesso tutti e quattro dovevano andare in luna di miele, come era giusto, ma non volevano lasciare Maria da sola "Non sono una bambina e poi c'è Marmaduke" aveva detto Maia quando affrontarono l'argomento, ma si sbagliava, Marmaduke sarebbe andato da dei parenti e sarebbe partito proprio nei giorni delle lune di miele. A quel punto aveva proposto di rimanere da sola "Non sono piccola e poi c'è Wrolf a proteggermi" aveva ribadito Maria con ardore, ma niente aveva smosso suo zio Benjamin che aveva proposto di non partire, ma Maria non voleva recare un così grande dispicere a Loveday che, anche se non lo dava a vedere ci teneva, e non voleva darlo neanche alla Heliotrope che invece lo mostrava benissimo quanto ci tenesse, e soprattutto non voleva che Marmaduke non andasse dai suoi parenti a causa sua " Non permetto che ci rinunciate" disse a tutti. Così dopo un po' di discussioni a Loveday era venuta un' idea, che non andò subito a genio a tutti, ma che si dimostrò essere l'unica soluzione.
Maria sarebbe andata a vivere dai De Noir per due settimane.
E chissà cosa succederà. 
Forse... ci sarà qualcosa di interessante.
Per ora Maria era ancora molto arrabbiata e scontenta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: lella_01