Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuna    14/01/2016    1 recensioni
Lo vidi e tutto fu più dolce....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi auguro buona lettura...

C'è un posto a Seul chiamato Exo caffè.Molta gente si ritrova ad ogni ora, lì per assaggiare i meravigliosi dolci che escono da quella cucina.Però l'attrazione principale sono i fantastici camerieri.Dodici ragazzi che sembrano usciti direttamente da un catalogo di moda.Corpi atletici e perfetti,mani delicate,voci melodiose e profonde.Questo attivava tutti gli ormoni del sesso opposto che al giorno d'oggi riempiono il locale.All'universitá si parla di quel luogo come il caffè degli angeli.
INSOMMA UN POSTO ALLA QUALE IO NON CI ANDREI MAI.
Ma se non fossè che questa mattina non ho mangiato un cazzo e visto che il sabato il bar dell'universitá è chiuso,non ho molta scelta poi il ciclo mi fá venire una fame
Appena misi piede all'interno un incessante urlare mi spacca i timpani.

-LUHAAAN OPPA VIENI QUÁ !!-
-XIUMIN OPPA MI PORTERESTI QUELLA BRIOCES!?-
-OPPA NO!!DOBBIAMO ANCORA ORDINARE.-

Guardai la confusione che si instaurava nel locale.I tavoli erano tutti pieni di ragazze di svariate etá,riconobbi alcuna della mia univetsitá.Sei ragazzi si muovevano elegantemente tra i tavoli mentre altri sei erano occupati a lavorare da dietro il bancone altrettanto pieno di fan urlanti.
Se non fosse stato per un ottimo odore di zucchero e caffè.....sarei scappata.
Fu una vera impresa giungere al bancone...infatti arrivai dietro alle ragazze che stavano davanti.

-D.O OPPA LA MIA CIAMBELLA!!-
-KRIS OPPA POSSO IL CAFFÈ PERFAVORE?!E UN TUO BACIO?!-

Roteai gli occhi al cielo.Io non avrei avuto la pazienza di quei tipi, i quali a ogni complimento ed effusione delle loro ammiratrici sorridevano e ringraziavano.Alcuni più audaci ,come stò tipo.....Kris mi pare,posò il bacio richiesto invece che sulla ragazza sulla tazzina di caffè,la tipa lanciò un urlo allucinante.
La tentazione di farle ingoiare il caffè con tazzina compresa era troppo forte.
Ammetto anche io che quelli avevano una bellezza inumana,però mi sembrava una reazione esagerata e poi io non mi sono mai interessata a queste cose.Ma in fondo non me ne frega più di tanto.
Ero arrivata al punto di non ritorno....schiacciata da dietro e davanti.Non ce la facevo più.
Uscì ha fatica dalla folla.Questa mattina avrei dovuto accontentarmi dell'acqua.
Stavo cercando di raggiungere la porta di vetro, quando delle ragazze mi spinsero....DI BRUTTO.....facendomi schiantare contro un cameriere che perse l'equilibrio e rovesciò sopra di noi le bevande roventi e i dolci.
Il silenzio si era propagato in tutto il locale tranne per le risatine e mormorii delle clienti.
Io ero allibita e incredula.Dopo la caduta mi ero ritrovata sul petto del mal capitato ,zuppa di caffè e più irritata di prima,fortuna ero riuscita a salvare la borsa.Il ragazzo mi guardava con un espressione confusa .ECCERTO NEMMENO IO AVEVO CAPITO COSA CAVOLO FOSSE SUCESSO.Guardai dietro di me vedendo che le vere autrici del misfatto se la stavano ridendo sotto i baffi.BRUTTE STRONZE, L'AVEVANO FATTO APPOSTA.

-Oppa tutto bene?!TU COME TI SEI PERMESSA DI CADERE SOPRA SEHUN OPPA?!-
-L'avrá fatto apposta.Che mente contorta.-
-Se gli ha fatto male giuro che me la paga...-
-Razza di stupida.Solo per avere oppa per se.-
-Chi si crede di essere.-

Ann capito.Volevano farmi passare per cattiva e così loro da brave eroine avrebbero avuto l'amata attenzione del loro Oppa.....
Che ora mi guardare dubbioso.
Certo che certa gente deve proprio essere fuori per pianificare cose del genere.

-Prova solo a pensare che l'ho fatto volontariamente e ti faccio i capelli arcobaleno.-

Quando incrociò il mio sguardo incazzato.PERCHÈ SI SONO INCAZZATA, pensai davvero che ,per la paura ,i capelli biondi diventassero arcobaleno.

-Sehun stai bene?Tu non ti sei fatta mal...-
Bloccai con una mano un cameriere dai grandi occhioni, venuto ad aiutarci.Quando si combatte lo si faceva a testa alta.
Mi rialzai a fatica,spolverandomi dai residui di ciambelle e biscotti.Nel frattempo la tipa s'avvicinò.

-Le nostre bevande.Ora ci ripaghi tutte le ordinazioni e chiedi umilmente scusa a Oppa e a tutti.-

Dei piccoli applausi e cori di incitazioni si propagarono per il locale.I camerieri non riuscivano a capire cosa fosse successo realmente e l'unica cosa che potevano fare era cercare di calmare la clientela.

Mi girai verso la ragazza che aveva un sorriso straffotente sul volto.Piccola ti sei messa contro la persona sbagliata.
Non le risposi e raccolsi il taccuino che era caduto al ragazzo.

-Hey mi hai sentito?!-

-Due caffè latte con fragole e panna,al tavolo 6 e due maffin e biscotti al cioccolato al tavolo 2.-

Avevo avuto esperienza al liceo con il mestiere da cameriera.Che volete che vi dica,i soldi non crescono mica sugli alberi ,perciò non fu un problema andare in cucina e preparare il tutto, sotto gli occhi allibiti del personale e delle ragazze.Ritornai da loro e servii i rispettivi ordini.

-Ecco.Ora mangia.-

Mi guardò stupefatta.

-D-devi pagarli e poi le scuse?!-

Mi voltai facendola sussultare.

-SENTI RAZZA DI IDIOTA IO IN QUESTO MOMENTO NON DOVREI NEANCHE ESSERE QUI E PER DI PIÙ NON HO MANGIATO UN CAZZO PER COLPA DEI VOSTRI URLI DA OCHE.ACCONTENTATI CHE NON TI ABBIA RIFATTO TUTTO SENZA BUTTARTELO IN FACCIA.E poi le scuse non dovresti farle tu?!-

Arrossii violentemente.E quando ci vuole ci vuole.
Diedi il taccuino al biondo che ora mi guardava con una certa curiositá, seguito dal cameriere dietro, manco mi fossero cresciute le corna,e finalmente uscì da quel manicomio.QUELLO ERA L'INFERNO, ALTRO CHE BAR DEGLI ANGELI.

-Aspetta.ASPETTA!!!-

-Se vuoi che ti chieda scusa.Puoi scordartelo.-

Il biondino rise di gusto.

-Tranquilla.Anzi mi dispiace per il loro comportamento.-

Era alto....molto alto....e io sono bassa ... molto bassa.

-Che vuoi?!-
-Offrirti la colazione.Vorrei scusarmi come si deve per tutto.Sul serio.-
-Domani ora sono di fretta.Ho perso un ora di lezione.-

E giá dovevo andarci bomba di caffè.

-Domani alle 7:00 ,me lo segno allora..-
-Si,ora mollami.-

Mi lasciò andare la mano,sentii un leggero calore propagare lungo il braccio.

-UN ULTIMA COSA..-

Urlò dall'altra parte della strada

-DOMANI CHIEDI DI SEHUN.-

Di tutta risposta gli feci un pollice in su.

♡♡♡♡♡♡♡♡

Il cartellone d'entrata del caffè sembrava prendermi per il culo.
Non sapevo neanche perchè fossi lì.

-Permesso?!-
-Siamo chiusi.-

Un ragazzo spazzava da dietro il bancone,non sembrava essere il biondino di ieri.

-Emm ora dovrei chiedere di Sehun?!-

Alzò la testa.Era bello nei suoi particolari.Viso squadrato , labbra sottili e occhi scuri lucenti sgranati dalla sorpresa.Si passò una mano nei capelli castani.

-O tu sei la ragazza di ieri vero?!-

Il suo sorriso sembrava quasi quello di un bambino.

-Quella di ieri?!-
-Cavolo so che ti sei fatta valere, le urla si sentivano fino in cucina.-

Mi grattai la testa imbarazzata.Non mi aspettavo una cosa del genere.

-Comunque Sehun mi ha avvisato del tuo arrivo.Stá cucinando vado ad avvisarlo.A io sono Jongdae.-

Sparì dietro la porta alle sue spalle.
Ora che il locale era vuoto potei osservarlo meglio.Era grande e aveva un nonsocchè d'accogliente, le vetrate che davano sulla strada ,erano collegate dal disegno di un drago.
I tavoli a forma circolare erano sia dentro sia fuori coperti da una morbida tovaglia bianca che li numerava.Il pavimento era un palquette lucido dello stesso colore chiare del bancone.Occupava tutta una parete.Era grande con una lastra di vetro che avrebbe dovuto mostrare le paste perfette che avevo visto ieri.Ma rimasi delusa nel vederla vuota,sopra aveva una credenza piena di foto di dolci e caffè,insieme a bottiglie di chanpagne e alcolici raffinati vari.
Ma la cosa che più mi stupì fu la parete accanto ,riempita di foto e premi vari.La maggior parte erano premi di ballo e canto ma c'erano anche pezzi di riviste di moda o addirittura riviste intere.Poi le foto erano di tutti i tipi ma i soggetti erano sempre quei ragazzi.Una che mi piacque particolarmente li ritraeva tutti insieme, distesi a cerchio su un prato con i capelli intrecciati a vari fiori.

-Bella vero?!-

Sobbalzai.

-Buongiorno anche a te !-

Rise dolcemente.

-Sono contento che sei venuta.Prego siediti dove vuoi?-

Optai per il tavolo più vicino alla vetrata.Da quel punto potevo vedere il parco dall'altra parte.In questo periodo gli alberi di ciliegio sono in fiore e davano allo sfondo un delicato tocco di rosa.

-Cosa ti porto?-

Ci pensai su.Di cosa avevo voglia?!

-Tu cosa mangeresti adesso?!-

Mi guardo stupito.

-E la prima volta che mi fanno questa domanda.Mmm .Ti piacciono i maccarons?-

-Cosa sono?!-

Sgranò gli occhi.

-Aspetta qui!-

Rimasi pietrificata dal tono autoritario con cui lo disse.Tornò pochi minuti dopo con un piatto pieno di dolci colorati,mi ricordavano vagamente dei piccoli panini.Mi appogiò il piatto davanti sedendosi di fronte a me.

-Assaggiali.-

Mi spinse il piatto più vicino ,incoraggiandomi a prenderne uno.Scelsi uno a caso e sotto il suo sguardo teso e l'addentai.
LA COSA PIÙ BUONA CHE ABBIA MAI MANGIATO.

-Buonfi-

Lo sentii ridere mentre divoravo uno a uno quei piccoli dolci.

-Mi fa piacere.Ci ho messo tutta la mattina per farli.-

Mi bloccai mentre stavo per mordere il decimo.

-Li hai fatti tu?!-

Annui.

-Complimenti sono davvero buoni .-

Sorrisi.Sono una persona sincera.
E ora perchè aveva quella faccia?! Sembrava che le sue guance abbiano preso lo stesso colore dei fiori di ciliegio.Lo trovai estremamente bello.

-Ieri non ci siamo presentati come si deve.Io sono Oh Sehun piacere.-

Si alzò e fece un inchino andando a sbattere la testa sul legno del tavolo.Risi alla sua faccia addolorata.

-Allora siete un pó umani anche voi!Ahaha-

Smise per un attimo di massaggiarsi la fronte ormai rossa.

-Cosa intendi.Guarda che io sono umano al cento per cento.-

-Si si certo.Ora vieni qua,smettila di sfregarti altrimenti s'arrosserá di più.-

Lo presi per la mano portandolo ad inginocchiarsi di fronte a me.Cavolo anche così era alto.
Tirai fuori un cerotto.Sono un pò sbadata a volte,capita spesso che mi faccia male.

-In ogni caso,sono Jun Ai ,piacere.Dovrai accontentarti dei cerotti con gli elefantini però.-

Arrossii quando gli spiccicai il pezzo di plastica sulla fronte.

-Sehun e.-

-Cosa c'è?!-

-Niente.-

Fece un adorabile broncio.No ti prego non fare così

-Sul serio niente.-
-Daii.-
-Niente d'importante.-
-Allora c'era qualcosa!-
-No-
-Si-
-Aaa come vuoi.-
-Me lo dici?!-
-No-
-Ti prego!-
-No-
-Daii-
-Si-
-Davvero?!-
-No-

Sbuffò sconfitto.

-Quanti anni hai?!-
-21-
-Quindi dovrei chiamarti Oppa.Io ne ho 19-
-Non chiamarmi oppa.Sehun va bene.-
-Ok Sehun.-
-Jun?!-

Alzai gli occhi da quelle delizie divine,si stavo ancora mangiando,e lo guardai negli occhi.Erano due perle nere scurissime e profonde.

-Scusa davvero per ieri.-

Si stava grattando il collo imbarazzato.A quella scena non riuscì a trattenere un sorriso.

-Non è colpa tua e poi, s-scusami tu 
per esserti caduta addosso.-

La risata ,mi giunse al'orecchio con un tono dolciastro.

-C-che cosa c'è?!-
-Ahaha ma non avevi detto che non mi avresti chiesto scusa?!-

Stavo arrossendo troppe volte.Quel ragazzo mi avrá fatto ammalare.

-Ho capito dimentica quello che ho detto ,anzi spero di caderti di nuovo sopra!!!-
-E io sarò felice di prenderti in braccio.-

Questa non me l'aspettavo.

-A-almeno assicurati di non avere i vassoi la prossima volta.-

Rise ancora più forte.Arriciai le labbra in un piccolo sorriso.

-Ti faccio ridere eh?!-
-Tanto.Ah-

Jongdae uscì dalla cucina con dietro un altro ragazzo.

-Sehun-a dobbiamo aprire fra poco.-
-Si ok arrivo.-

Mi alzai.In fondo era tardi anche per me.

-Grazie per la colazione.Io ora devo andare.-
-Verrai anche domani?! -

Perchè aveva quegli occhi da cucciolo bastonato.Lo fissai per qualche minuto.

-Forse.-

I suoi occhi brillarono accompagnati da un accattivante sorriso.

-Non ti ho mica detto di si.-

Si passò una mano nei capelli.Si bravo fai il figo.

-Ma non hai nemmeno detto di no.-

Ottima risposta.

♡♡♡♡♡♡♡♡

Non so come ma divenni una cliente abituale dell'Exo Caffè.Andare lì era diventato una sorta di abitudine.
Ogni volta che arrivavo QUALCUNO mi portava sempre qualcosa da mangiare diverso.
Avevo fatto ormai la conoscenza di quasi tutti i camerieri.Quello che incontravo più spesso era il gemello di Sehun,Luhan.Era uno dei ragazzi più richiesti dalla clientela insieme al fratello.Faceva dei cappuccini da paura.Un altro che avevo impresso era quello spilungone di Chanyeol. uno dei ragazzi più simpatici che avessi mai incontrato,di solito lo vedevo insieme a Lay fuori dal locale a suonare la chitarra.
Lay il ragazzo dolce che chiedeva sempre della mia salute,tranquillo SONO una roccia io.
Fu un martedì d'Estate che Sehun mi fece una domanda particolare.

-Qual'è il tuo dolce preferito?!-
-Tra quelli fatti?!-
-No! No! Intendevo in generale.-

Ci pensai su e sorrisi.

-Non è esattamente un dolce.-

Vidi le sopracciglia scure sgranarsi dalla sorpresa.

-Be ad ogni modo cos'è?!-

Arricciai le labbra squadrandolo prima di rispondere.Il batticuore non se ne andava mai,neanche con quell'espressione curiosa.

-Perchè non lo scoprì?!-
-Stai scherzando?!-
-Affatto.-

Sbuffò.Notavo che lo faceva spesso.
Finì il cappuccino.

-Be ora vado il dovere chiama!-
-Posso accompagnarti?!
-Ma non devi lavorare.-

Porse la tazzina a Kai dietro il bancone.

-Il mio turno è finito.........ora!-

Finì la frase nell'istante in cui entrava Baekhyun. Quest ultimo cantava nel pomeriggio solitamente per intrattenere le clienti, se non avesse avuto le gambe avrei giurato che fosse una sirena.

-Andiamo?!-

Mi prese la mano.Era incredibile come con un piccolo contatto il mio corpo si scaldasse ed io non ne potevo fare a meno di essere immensamente felice.

♡♡♡♡♡♡♡

Quella era una delle immense volte che mi accompagnava e perfino mi veniva a prendere.Un giorno volendo ricambiare lo venni a prendere alla scuola di danza.Era un ballerino eccezionale ,mi piaceva vederlo muovere seguendo le note differenti facendo dare loro una forma con il corpo.
E fu guardando quei piccoli particolari mi accorsi che quel intrecciarsi le mani non mi bastava più.
Il nostro primo abbraccio avvenne dopo sette mesi che ci conoscevamo.

-Cioccolata calda?!-
-Si!!Insomma l'inverno è alle porte.-
-È delizioso.Ma non è il mio preferito.-

Lo vidi imprecare a se stesso.

-Però dopo un mese dalla scommessa ci sei andato vicino?!-

La luce dopo giorni di buio
La porta che si sbatteva attirò la nostra attenzione.

-Ma porca puttana proprio oggi si doveva mettersi a piovere!!-

NO PIOVEVA!Mi voltai guardando l'aumentare delle gocce.

-Vado prima che peggiori.-
-A-aspetta ma peggio di così?!Rimani finchè non si sará calmato tutto.-
-Non posso.Per colpa tua sono sempre in ritardo.-

Mi guardo con una serietá mai vista.Lo avevo offeso?!Sparì dietro una porta senza dire nulla.
Ok forse avevo esagerato ma cosa volete che vi dica?!Era vero che arrivavo sempre in ritardo alla fine.

-Con questa forse andrai meglio.-

Talmente immersa nei pensieri che non l'avevo sentito neanche arrivare.
In mano reggeva una sciarpa a righe che aveva l'aria di essere bella calda.
Dolcemente l'avvolse intorno al mio collo.

-E' mia.Se me la restituirai avrò la conferma che ritornerai.-

Mi abbracciò subito dopo dicendomi di fare attenzione,ma in realtá io non lo sentivo, sentivo solo le sue braccia che mi stringevano a lui riempiendomi le narici del suo profumo di menta.

♡♡♡♡♡♡♡

Un giorno disse una cosa che mi stupii particolarmente.

-Tu non saresti un dolce.-
-Eh?!-

Sorrise alla mia faccia stranita.GUARDA COME GLI PIACE SFOTTERE.

-Intendo che tu non potresti essere una torta un pasticcino o un qualsivoglia dessert.Ti vedo più come un ingrediente principale.-

Alzai un sopracciglio sgranocchiando il muffin.

-Sarebbe?-
-Il latte!-
-Come mai ?!-
-Sei essenziale per molte creazioni.Saresti una di quelle mini confezion.....Ehi!!-

Schivò il pacchetto di fazzoletti appena lanciato.

-ANCORA CON STA STORIA DELLA MIA ALTEZZA, VUOI MORIRE IDIOTA.-
-Ripensandoci forse saresti del latte andato a male,a giudicare dalla tua aciditá.-

-RAZZA DI STRONZO!-

♡♡♡♡♡♡♡

Dopo quell'abbraccio ne capitarono altri e cominciammo a vederci anche fuori dal bar,un giorno fui proprio io che lo invitai a una mia esibizione.Suonavo il piano da quando ero molto piccola.
Lì mi portò una torta dicendo che la prossima volta avrebbe portato tutti e fù così.
La musica che suonavo da quando l'avevo incontrato era diventata più dolce e bella.
Nel frattempo la scommessa continuava e ogni volta perdeva,D.O continuava a prenderlo in giro facendolo sempre sbuffare.
Il giorno in cui la mia musica risuonò più forte era il 24/1.

-Non è questo.-
-Aish ma tu ce l'hai davvero un dolce preferito?!-
-Mmm-
-Non fare finta di niente.-

Chanyeol mi sbraitava contro.Quella mattina Sehun aveva il turno di pomeriggio ed era stato assegnato a il più alto il compito di darmi il dolce.

-Ahahah.Ti piacerebbe saperlo e Channie?!-
-Ovvio che mi piacerebbe.Dai dimmelo!Giuro non lo dirò a Sehun.-
-Qual'è il tuo dolce preferito?!-

Alzò gli occhi pensandoci sù.

-Mi piace tantissimo i bignè ripien...aspetta,aspetta quá si stava parlando di te!-

È più sveglio di quel che sembra.

-O guarda sono in ritardo.È meglio che vada.-
-Aspett...-
-CHANYEOL OPPA LA MIA PASTA?!-
-SII ARRIVO-

Uscì e l'aria invernale mi travolse come un onda.Mi strinsi nella sciarpa di Sehun che mi ero sempre dimenticata di restituirgli.Ops.
Gli alberi del parco di fronte erano ormai spogli,non vedevo l'ora di rivederli pieni di fiori rosa.
Ecco forse fu per questo che non mi accorsi delle ragazze dietro di me che non appena passò la macchina mi spinsero davanti.
L'impatto fu forte,la fronte era premuta contro l'asfalto e le persone s'agitavano intorno a me,anche se solo una riuscivo a distinguere ,urlava il mio nome lo sentivo e dalla sua bocca suonava come una melodia fantastica.

♡♡♡♡

Pensavate che la mia storia fiisse con una tragica morte AHAHAH...no.
Le ragazze furono arrestate.Erano le stesse di quella volta.C'è l'avevano con me petchè dopo la loro bravata erano state bandite dal locale.Questo io non lo sapevo me lo disse Baekhyun una volta quando venne in ospedale.
Sehun veniva ogni pomeriggio aveva perfino fatto la conoscenza dei miei genitori.

-O e lui il tuo ragazzo.Quanto l'hai pagato.-
-Mamma!!-
-Ahah a dire la veritá mi ha minacciato.-
-Jun!-
-Ma tu anche gli credi ?!-

Rimase con noi fino al pomeriggio poi papá la venne a prendere.
Non credevo però che la visita di mia madre potesse avere un efetto così su Sehun che per la prima volta lo vidi con uno sguardo glaciale.Mi immobilizzai.Ma non disse nulla.
Mi fece un ultima visita il 30/1.

-Jun sei sveglia?-

Erano le sei del mattino.Da quanto era li?Vicino alla credenza potei notare dei semplici biscotti al cioccolato.Gentilmente me li porse mi ci buttai a capofitto erano buonissimi.

-Oggi niente dolci complicati.Comunque non è neancora questo.-
-I biscotti servono a sollevare il morale.-

Sorrisi.Avevano funzionato.
Il suo viso si rabbuiò all'improvviso.

-Tutto ok Sehun?.-
-Jun vorrei reimpostare,il patto.-

Alzai un sopracciglio.Dove voleva arrivare?!

-Se riesco a indovinare il tuo dolce preferito diventeresti la mia ragazza?!-

Spalancai gli occhi incredula e il mio cuore aumentò la velocitá.

-Se..-
-Vederti sull'asfalto quel giorno.Io voglio proteggerti sempre,lo penso da quando mi sei caduta tra le braccia.DA QUANDO MI SONO INNAMORATO DI TE.-

Finì i biscotti e posai il piatto sul comodino.Lui era rigido ed impassibile e mi sentivo bruciare.
Risi piano immaginandomi la scena vista dal esterno.

-Oh Sehun.-
-C-cosa c'è?!-

Era la prima volta che lo vedevo in difficolta.....onestamente io ero messa peggio.

-Miele.-
-Eh?-
-Il tuo nome mi ricorda il miele.Questo era quello che non ti ho detto quella.-

Arrossi violentemente,mentre lo dicevo.

-Perchè me lo dici ora?!-
-Non volevo metterti a disagio ....insomma volevo mettermi a disagio anche io per non mettere in disagi...AAAA-

-Ahahahaha,...indovinerò qual è il tuo dolce preferito.-
-Ti vedo pallido tutto ok?!-
-O si voglio solo perdonarmi e dimostrare a me stesso che posso meritarti-

Fui confusa,non capivo a cosa si riferiva.
Il bacio che sentì sulla fronte era proprio come il miele e io da copione mi sciolsi tra le coperte.Se solo avessi fatto più attenzione.

♡♡♡♡♡

Sucessivamente mi vennero a trovare tutti i ragazzi del locale.Ogni ragazzo mi viene a trovare con un dolce diverso.Fui sorpresa di notare come quei dolci avessero perso la loro dolcezza....li sentivo acidi nella mia bocca e molto spesso non li finivo neanche.Ero ancora rimasta spiazzata per la proposta di Sehun.Da quel giorno lui non si era più fatto vivo.Kai aveca detto che era colpa degli allenamenti ma dallo sguardo che mi lanciò capii.A confermare il tutto fù Luhan un giorno di Febbraio.

-Anche oggi non è venuto?!-
-Mmmm ,tu come stai?!-
-Sorrise debolmente a quanto pare meglio di Sehun.-

Luhan distolse lo sguardo.
Sehun stava male non fisicamente ma si sentiva responsabile per il mio incidente.Suho l'aveva trovato piangere in bagno.Quanto avrei voluto abbracciarlo.

-J-jun.-

Stavo piangendo.Il ricordo dell'ultima volta che l'avevo fatto era sfuocato.

-L-lo amo.-

Dissi guardando quei cristalli liquidi che bagnavano le lenzuola.

-Cosa?!-
-PER L'AMOR DEL CIELO LUHAN!!! SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI TUO FRATELLO.-

Quello che successe dopo fu veloce.Luhan che diede di matto per portarmi fuori dall'ospedale la macchina che fece quasi due incidenti.
E io che sfondo le porte dell'EXO caffè con le stampelle......si avevo ancora adosso la veste bianca del centro medico.

-OH SEHUN.-

Per volere del destino me lo ritrovai davanti.
Era ancora più bello con quei capelli dalle sfutaro più vivaci.

-È ancora quella cretina.-
-Cosa sará venuta a fare?!-
-TACETE RAZZA DI OCHE.HO UNA DICHIARAZIONE IMPORTANTE DA FARE.-

Nel locale il tempo si era come fermato.Non andare in panico....non andare in panico....
Fissai gli occhi del ragazzo di fronte a me.

-Una volta mi hai detto che somiglio al latte.MI HAI PARAGONATO A UN FOTTUTISSIMO CARTONCINO MINI DI LATTE,.....ma avevi ragione perchè onestamente anche io mi rispecchio in esso,come è vero che tu insieme al tuo tutto potresti essere una vaschetta di miele di Winnie Poo.-

Le risate si sentirono in tutto il locale.
Io piangevo ancora.

-Questi due elementi essenzialmente però hanno qualche difetto.Il latte ad esempio è insapore e il miele è troppo dolce......Però se gli unisi verebbe un equilibrio perfetto tanto che potrebbe essere il mio dolce preferito.-

-Perciò si mio come io sono tua se vuoi davvero vincere la scommes..-

Erano labbra quelle sopra le mie.Sono morbidi e dolci proprio come il miele ne vorrei ancora.

-Ti amo.-
-Ti amo.-

Mi guardava con il sorriso più bello che avessi mai visto.Ormai le stampelle erano a terra e io mi reggevo praticamente a lui.Nel frattempo il locale era un mix di pianti fischi applausi

-Hai visto alla fine mi hai fatto davvero diventare i cappelli arcobaleno.-
-Idiota.-

Mi scoccò un altro bacio.

-A proposito qual'è davvero il tuo dolce preferito?-
-Latte e Miele.-
-Seriamente.-
-.....-
-Daiii.-
-...Beh....se devo essere sincera.-
-Siii?!-
-.....-
-.....-
-Preferisco il salato.-
-Brutta piccola stronza!-
-AHAHAHAH-

 

 

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Cuna