Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: BFF    15/01/2016    2 recensioni
In origine il titolo era: This isn't a story of Hope (perché in inglese fa più figo).
Ora è così per... Motivi, che non vi interessano.
Comunque di cosa parla sta "cosa" (come la chiamo io)? ehmmm... Aspettate che chiedo alla mia amica.
*ritorna dopo 5 minuti con l'amica che sclera urlandole che dovrebbe saperlo visto che la scrive lei sta storia*
Eccomi! Ora che Roby sta impazzendo grazie a me possiamo andare avanti, allora la storia parla di Hope, che si innamora di un tipo e poi c'è la rivale stro... Cattiva, che cerca di rubarglielo e bla bla bla, sì le solite robe insomma, allora perché leggerla? Bo, non lo so nemmeno io...
*arriva l' amica ad urlargli dietro mentre lei resta calma*
Puoi dirmi cosa cambia in sta Cosa? Io? Sono io a cambiare la storia? C'era da immaginarlo visto che ne sono l'autrice... Comunque non cambio la storia la commento e basta.
ATTENZIONE: LA "COSA" POTREBBE AVERE UN LINGUAGGIO RITENUTO VOLGARE E PARLARE DI PEDOFILIA E MORTE IMPROVVISA DEI PERSONAGGI, SE SIETE SENSIBILI ALLO SCHIFO MEGLIO CHE STIATE ALLA LARGA DA CODESTA STORIA. POTREBBE CAUSARE VOMITO ARCOBALENO... NON MI RITENGO RESPONSABILE DI NULLA.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hope si è appena trasferita

Sì, si chiama Hope perché tutte le fike delle storie si chiamano Hope.

e invece di girare per casa, come farebbe ogni altro essere umano dopo essersi trasferito, va a farsi una doccia fredda

Esatto, fredda. Mi chiedo perché tutte si facciano docce gelate anche d'inverno. Se ci provassi io, come minimo il giorno dopo resterei al cesso fino a sera.


poi si veste

Ed ovviamente non possiamo tralasciare il suo meraviglioso outfit da tro... Ehm... Brava ragazza

indossa un paio di pantaloncini corti a vita alta, un top sbrilluccicoso viola e le sue converse nere.

Beh, ora che sappiamo come si veste possiamo andare avanti.


Prima di uscire si guarda allo specchio e pensa a quanto facciano schifo il suo fisico praticamente perfetto, i meravigliosi capelli neri ondulati che le arrivavano poco più su del sedere e i grandi ed espressivi occhi blu come il mare.

Già, proprio una ragazza sfortunata la nostra Hope, una vera racchia.


Apre la porta ed urla: "Esco!"
Sapendo che non avrebbe comunque ottenuto risposta.

Guarda, quasi mi dispiace. Ho detto quasi!

Sorride ed infine si chiude la porta alle spalle.

My spece ^^

E qui si conclude il primo capitolo di questo obrobrio...
Sò che è un po'corto ma non sapevo dove altro concludere.
Ultima cosa, questa "roba" è già stata pubblicata da moi su wattpad, anche se ero sotto minaccia... Ma lasciamo stare!

Io concluderei anche qui, ci rivediamo poi. Se ci sarà un poi...

Ale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: BFF