Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    15/03/2009    5 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa Oneshot è stata scritta da LunaBlu89




Sera, primo giorno di prove in Marocco:

Colin beveva Jack Daniel, quando vide Jared con la testa in sù a fissare il cielo.
Allora gli si avvicinò per fare un po' di conversazione:
"Belle le stelle, eh? A LA non si vedono, troppo fumo..."

Jared, senza smettere di fissare la volta celeste, gli rivolse la parola. "Colin..."
"Sì?"
Jared alzò il dito ad indicare il cielo.
"Ma... quella è una supernova? O una stella media? Ma secondo te quanta vita hanno? Quella non potrebbe essere vicina alla sua morte? Sai che dalle supernove possono generarsi buchi neri, no? Ma poi ma quella non è Cassiopea? E l'orsa polare? Dov'è l'orsa polare?"

Colin lo guardò spaventato. Era così sorpreso e ansioso che buttò il Jack Daniel al suolo.
Jared si voltò, e quando vide tutta la scena non riuscì a trattenere la sua anima da ecologista.
"AHHHHHHHHHHH!!! ODDIOOOOOO MA SAI CHE HAI FATTOOOOOOOOOOO??? LO SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? HAI DATO DA BERE ALL'ERBA DEL JACK DANIEL!!! HAI DATO DA BEREEEEEEEEEEEEEE! ORA CHE FARANNO I POVERI CAMMELLI CHE PASSERANNO DI QUI??? L'UNICA OASIIIIIIII! AHHHHHHHH, SI UBRIACHERANNO!!! SAI CHE COSA VUOL DIRE UBRIACARE DEGLI ANIMALI??? LO SAI? LO SAI??? CRUDELE!!! CRUDELEEEEEEEEEEEEE !"
Mentre Jared lo indicava con il dito tremante, Colin immaginò impaurito le notizie del giornale della mattina: "I CAMMELLI SI SONO ESTINTI - Colpa di Colin Farrell"(*)
"...CIOE' QUELLO CHE MI STAI FACENDO CAPIRE, CARO IL MIO ATTORE, E' CHE TU SARESTI IN GRADO DI APPROVARE GLI ESPERIMENTI
COSMETICI SUGLI ANIMALI! SU QUEI POVERI PORCELLINI INDIFESI! E I POVERI CAGNOLINI CON LA TUTA UGUALE A QUELLA DEL LORO PADRONE..."
Al culmine della disperazione, scoppiò a piangere.
Colin lo osservò bene per vedere se avesse qualche arma, e appurato che non ne aveva, gli si avvicinò cercando di consolarlo.
Ma, appena gli mise una mano sulla spalla, Jared si girò verso di lui ancora in lacrime:
"ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!", il tutto mentre puliva la terra con un fazzoletto.

A qualche metro più in là, Jonathan osservava la scena con un'aria tra l'indifferenza e lo sdegno.
Accanto a lui, Oliver prendeva appunti riguardanti i sintomi della crisi isterica, promettendosi di utilizzarli a breve per un suo prossimo film.
"Lo vedi, Oliver? ...che lo dovevo fare io, Efestione..."
Oliver lo guardò in pieno momento ispirativo.
Jonathan alzò gli occhi al cielo, si voltò e andò a dormire.




(*)La citazione della notizia dei Cammelli Estinti è mia (Degonia)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia