Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    16/01/2016    5 recensioni
Devo fare una scelta che cambierà il mio futuro
Genere: Horror, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Animatronics, Fredbear, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare Fredbear: The Nightmare's King'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fidati di noi

 

Da quando sono nato non me n’è mai andata bene una, prima Mark mi prendeva sempre in giro, poi c’è stato il morso e alla fine Foxy mi ha staccato la testa, perché, perché succede tutto questo proprio a me?

Adesso sono nel nulla, accanto a me c’è solo il nero, ma in lontananza vedo tre figure. No, sono ancora loro, quelli non li ho mai visti, ma sono altri di quei mostri. Adesso li vedo meglio, sono un bambino basso e grassottello, con dita lunghe e denti affilati. Poi c’è una figura alta e magra, tutta nera, con una maschera bianca e dei denti affilati. In fine c’è una che sembra essere una versione di Foxy al femminile, solo che è tutta distrutta.

<< Ehi Rick, ci riconosci? >> << No * sigh * chi siete * sigh *? >> << Noi siamo i tuoi amici >>, inizia a parlare il bambino grassottello << Io sono Bob, la ragazza alta è Helen, mentre quella volpe distrutta è tua sorella Jessie, ci sei mancato molto Rick >> << Come? Io non ci credo, come fate a essere voi? >> << Quell’impostore ci ha obbligati a fare cose orribili e adesso siamo intrappolati in questi corpi >>.

Helen si avvicina a me e mi mette una mano sui capelli: << Non ti devi preoccupare, noi siamo buoni, non ti faremo del male, devi fidarti di noi >> << SCIOCCHEZZE!! >>. Dal nulla appare Nightmare Fredbear, è lui che ha parlato adesso: << Non farti ingannare da loro Rick, sono solo degli errori, stavano per uccidere tuo fratello e io li ho fermati >> << Stai mentendo, tu sei cattivo, hai provato a uccidermi più volte, mi hai morso, io credevo nella tua amicizia >> << Erano gli altri che mi avevano obbligato a fare quelle cose, tu sai che io non ti farei mai male >> << Stai mentendo >>.

Adesso è Jessie che parla << Bravo Rick, non fidarti di quel mostro, tu sai quello che ti farà, fidati di noi, lui è il male, noi siamo i buoni >> << Non credergli, sono un sacco di menzogne, come ti ho già detto, loro hanno cercato di uccidere Mark, io li ho solo trasformati, così non avrebbero più fatto male a nessuno >> << Piantala di dire stupidaggini, sei stato tu a prendere il controllo dei nostri corpi >> << Rick, non devi credergli, diventa mio apprendista, insieme diventeremo forti e rimarremmo per sempre amici >> << Non credergli >> << Rick, se non diventerai mio apprendista, guarda cosa succederà >>.

Lui sta facendo apparire una sfera, ci sono immagini sfocate, ma adesso si vede qualcosa. Ci sono 4 bambini morti e Spring-Bonnie che li osserva, poi lui si toglie la testa e vedo una persona. No, io sono quella persona, io ho ucciso quei bambini. << Io non voglio diventare un assassino >> << Neanche io voglio che tu lo diventi, quindi unisciti a me, se ti fiderai di loro, diventerai un mostro >> < Non credergli Rick, devi fidarti di noi, diventerai un mostro se non lo farai >> << No, io non voglio diventare un mostro, non ucciderò mai quei bambini! >>

Loro tre stanno scomparendo pian piano << Rick, non sai l’errore che hai fatto >>.

<< Perfetto, mio discepolo, ora io ti riporterò indietro e farai ogni cosa che ti dico >> << Certo, maestro >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi un’altra shot.

Il protagonista è Rick e spiega come lui sia diventato un apprendista di Nightmare Fredbear.

Chiaramente non è lui l’assassino sotto la tuta di Spring-Bonnie, ma è un’altra persona ( vedremo in Ghosts of your past ), infatti Nightmare Fredbear ha manipolato l’avvenimento, quindi vi chiedo di nuovo, secondo voi, chi è l’assassino?

Nightmare Fredbear: io so chi è, è……….

Io: * gli tappa la bocca *

Spero che la shot vi sia piaciuta e a resto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside