Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Ilee404    16/01/2016    2 recensioni
A grande richiesta, in contemporanea con i nuovi capitoli della mia fanfiction "Viaggio all'Isola dei Bias Traditi", pubblicherò il diario di bordo di BamBam.
Saranno capitoli abbastanza brevi, in cui BamBam descrive ciò che è accaduto nel capitolo dal suo punto di vista. Essendo un diario, il linguaggio è stato adattato ;)
Buona lettura :D e mi raccomando, non leggete prima il diario di bordo del capitolo, altrimenti vi spoilerate >
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la sorpresa per tutte le neo BamBam biased nate grazie alla mia fanfiction "Viaggio all'Isola dei Bias Traditi" xD
Invito i nuovi lettori a seguire anche l'altra ff, altrimenti non riuscirete a seguire il filo del racconto di BamBam ><
Dedico questa "nuova" ff sempre alle mie tre supporters, Alice, Fede e Eleonora <3
 

Giorno 27
Caro diario,
oggi ne sono successe di tutti i colori!
Stamattina, come ogni mattina del resto, mi sono svegliato di buon ora, mi sono vestito per bene e sono uscito a fare una passeggiata sul Ponte di Coperta. Tutti qui a bordo hanno una mansione specifica: c’è chi si occupa dei medicinali, chi di acqua e cibo, chi è di vedetta e chi dirige la nave. Ma, come ben sai, io non ho ancora una mansione. E’ la mia prima esperienza a bordo e l’unica cosa che capitano Gong gi mi ha detto di fare è di stare lontano dalle cose. Non so a cosa si riferisse, ma sto facendo del mio meglio per stare lontano un po’ da tutto. Il capitano Gong gi è un ottimo capitano, so che mi vuole molto bene, o almeno lo spero, quindi sto eseguendo i suoi ordini diligentemente. Ha così tante cose di cui preoccuparsi ultimamente, non voglio essere un ulteriore peso sulle sue spalle. Finalmente ieri ha riposato qualche ora. Dopo il brutto spavento che abbiamo preso con Eunhyuk hyung, era rimasta a vegliarlo per giorni, anche dopo il suo risveglio. Non aveva mangiato né dormito e stavamo iniziando a preoccuparci per lei. Ieri però l’ho beccata appisolarsi sulla poltrona nella Grande Cabina. Sono corso a prendere una coperta dal mio letto per appoggiargliela sulle spalle, ma quando sono tornato Jooheon hyung mi aveva preceduto. Aish, la prossima volta correrò più veloce! Che stavo dicendo?...ah già! Stavo facendo la mia passeggiata mattutina, guardandomi gioiosamente intorno, quando ho notato che Jonghyun hyung e Victoria noona si stavano esercitando con le loro armi. Siccome non sono ancora molto bravo, ho deciso di unirmi a loro per fare un po’ di pratica. Quando li ho raggiunti, però, Sehun hyung ha iniziato a lamentarsi di qualcosa. Forse voleva anche lui allenarsi con il suo machete. Io mi sono concentrato a sistemare per bene la mia freccia, ho disteso le braccia come mi ha insegnato Victoria noona e ho chiuso un occhio per prendere la mira, ma Sehun era, oserei dire, scappato dietro a Jonghyun hyung. Forse sono arrivato troppo tardi anche stavolta e l’allenamento era già finito. Devo correre più veloce, già. Mentre stavo ancora fermo con il mio arco, ho sentito che Hyuna noona mi stava chiamando dal Ponte di Coperta, quindi sono corso giù. Quando Hyuna chiama, bisogna rispondere subito, altrimenti si arrabbia! Così sono balzato di sotto, inciampando sugli ultimi tre gradini. Dovrei stare più attento. Quando li ho raggiunti Dowoon stava incidendo qualcosa con la sua freccia. Zico hyung mi ha spiegato che ogni volta che un nuovo membro sale il capitano fa incidere il suo nome sul trampolino. Non ho fatto in tempo a prendere una delle mie frecce che Himchan hyung aveva già posizionato la rampa. Così sono dovuto salirci sopra, sospeso a mezz’aria. A gattoni ho raggiunto il primo spazio vuoto e mi sono concentrato per scrivere bene il mio nome. Ce n’erano veramente molti. E altrettanti cancellati con segni di coltello. Mentre scrivevo il mio nome, pensavo all’eventualità che, un giorno, anche il mio nome venisse cancellato. Non voglio finire sull’isola. Non voglio. So che non è colpa del capitano Gong gi, ma ho tanta paura che la BiasList decida che questo non sia il posto per me e mi spedisca chissà dove. Mentre ero immerso nei miei pensieri, ho sentito la tavola sotto di me tremare. Mi sono spaventato tantissimo! Poi mi sono accorto che era stato Zico hyung a muoverla. Mi piacciono gli scherzi, ma non capisco perché li facciano sempre e solo a me. Penso che se al mio posto ci fosse stato Jun.k hyung a quest’ora Zico hyung sarebbe bello affettato e messo in sottovuoto. Per fortuna Hyuna noona ha preso le mie difese…ma che spavento! E’ quasi impazzita, ha iniziato a colpire Zico con la sua katana, ma miracolosamente gli ha solo rovinato un po’ la pelliccia. Un vero peccato, perché quella pelliccia è davvero molto bella. Mi piacerebbe averne una simile. Magari chiederò a Zico hyung di prestarmela qualche volta. Sono rimasto appeso al trampolino come un koala, sperando che nessuno venisse ad uccidermi. A quanto pare le Fedeli e il capitano erano state possedute da qualcosa, ed ora stavano cercando di ucciderci. Quando Niel hyung è venuto a prendere me e Dowoon siamo corsi nella sala degli alloggi. Con noi c’era anche Donghae hyung, che ha portato con sé un Sehun privo di conoscenza. Ah, quant’è bello Donghae hyung! Non pensare male, non mi sono innamorato di lui. E’ solo che quando una persona è bella io penso che le farebbe piacere saperlo. Così, qualche giorno fa gliel’ho detto. Era un po’ in imbarazzo, ma quando le sue guance si sono arrossate è diventato più bello! Dov’ero rimasto?...ah! Siamo arrivati alla stanza degli alloggi ed abbiamo posato Sehun su uno dei letti. Lì c’era Suzy noona che aveva cercato di strangolare Taeyeon noona. Mi sono spaventato molto perché ho capito che non erano solo le Fedeli ad essere possedute, ma tutte le ragazze. Tutte tranne Taeyeon. Niel hyung ha fatto perdere i sensi a Suzy noona e ci ha ordinato di legarla con le nostre cinture. Mi è dispiaciuto molto farlo perché voglio molto bene alla mia noona. Anche lei è molto bella, ma non gliel’ho ancora detto. Devo ricordarmi di farlo! Mentre la stavamo legando, Donghae hyung mi ha raccontato cos’era successo sul Ponte del castello di Poppa. A quanto pare, Eunhyuk hyung aveva dato una testata al capitano per farla svenire. Lo ammetto, ho riso un po’. Non perché mi facesse piacere, anzi. Più che altro si vede che quei due si amano piacciono, ed immaginarmi Eunhyuk in preda al panico che dà una testata alla donna che gli piace mi ha fatto ridere. Soprattutto perché quando Gong gi lo verrà a sapere, probabilmente lo ucciderà! Finché Donghae parlava io ero incantato dalla sua bellezza e mi sono ritrovato con un braccio legato insieme a quello di Suzy noona. Ah, che vergogna! Donghae hyung mi ha aiutato, ma anche se è tanto bello non è molto più sveglio di me: è inciampato un paio di volte prima di raggiungermi. Credo che io e lui abbiamo tante cose in comune. Magari diventeremo amici, chissà! Comunque le cose si sono risolte bene. Quando siamo usciti, Himchan ci ha raccontato che era stata la prima prova dell’isola. A quanto pare, Tiffany noona era salita a bordo ed aveva cercato di far cadere Taeyeon noona in acqua. Ma il nostro capitano l’ha salvata!! Ah, è stata una dura giornata. Chissà cosa succederà domani. Ora c’è molta nebbia fuori, spero che se ne vada presto. Soprattutto perché con tutta questa nebbia non si vede la luna. A me non interessa molto vederla, ma ho notato che il capitano Gong gi la guarda ogni notte, quindi penso che le dispiacerà non vederla questa sera. La sua fronte è rossissima! E’ meglio che Eunhyuk hyung inizi già a correre!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Ilee404