Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    16/01/2016    2 recensioni
Due classi in gita a Venezia, tre insegnanti fuori dall'ordinario e un gruppo di amici piuttosto pazzi e creativi. Questo è ciò che aspetta a Kyuhyun non appena poserà piede nella bellissima Venezia. Ah, e cosa più importante: la sua cotta è in gita con lui!
[KyuSung][EunHae]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Arrivai in camera ed entrai senza cerimonie. Era giusto quello che avevo pensato: Yesung era sul letto. Quello che non mi aspettavo era che fosse a petto nudo con Ryeowook inginocchiato davanti a lui. Non urlai né feci niente che li potesse agitare, anche perché mi resi conto che Yesung aveva delle lacrime che gli rigavano il volto.
Mi schiarì la voce, per rendere nota la mia presenza dato che non volevo passare per quello che ascolta le conversazioni altrui.
Yesung, alzato lo sguardo e visto che ero io, si asciugò il volto. Ryeowook invece si alzò e, senza tirarla per le lunghe, diede la buonanotte a Yesung. Mi passò vicino e si fermò accanto a me. “Parlagli”, sussurrò soltanto, prima di uscire dalla stanza.
Yesung indossò la maglia del pigiama mentre io mi avvicinavo lentamente a lui, sia per paura che scappasse o lo spaventassi sia per raccogliere un po’ le idee e fare un discorso coerente.
Fece per alzarsi ma gli posai prontamente una mano sulla spalla, ancorandolo al letto.
- Prima non ti ho risposto. Lasciami farlo ora.- mormorai, aspettando un suo cenno di diniego. Che non arrivò.
- D'accordo.- disse semplicemente.
- Non capisco che problema hai.- esordì guardandolo negli occhi. Era confuso ma io lo ero di più, e prima volevo spiegarmi. - Io non ho fatto alcuna scommessa con nessuno, tantomeno col professore Kim. Vuoi sapere cosa succede? Beh, scusa se sono diretto e poco romantico rispetto a quanto pensavo che sarebbe stato ma mi piaci. E la EunHaeMinWook lo sa e con i suoi piani cercava di avvicinarci. Il professor Kim, invece, voleva farti diventare geloso ma, visto che non ti piaccio, non serviva a molto.-
Lui rimase zitto. Magari stava studiando quanto avevo detto per tirare fuori un filo logico. Di certo non mi aspettavo che cominciasse a piangere mentre rideva. Questo era strano, molto e non l'avevo mai visto accadere.
- Sc-scusa ma ahahahah sono vera-veramente sorpreso.- disse lui cercando di prendere fiato tra una risata e l'altra.
Lo lasciai calmare perché dovevo sentire quanto voleva dirmi. - Kyuhyun tu mi piaci.- disse tornando serio. - Prima non avrei dovuto urlarti contro, scusa. Non sapevo niente dei piani di quei quattro pazzi né del professor Kim, che fra l'altro è riuscito a farmi ingelosire, e l'arrivo di Leeteuk e il tuo attaccamento nei suoi confronti mi hanno spiazzato.-
- Quindi non ti piace Leeteuk?- domandai giocherellando con le lenzuola del letto di Yesung sul quale mi ero seduto.
- È l'unica cosa che hai captato dal mio discorso?- replicò Yesung mentre mi posava una mano sul petto e mi spingeva all'indietro.
- Ehm, sì? Insomma, è l'unica cosa che mi importa in questo momento.-
- Sicuro? Perché sai.. dovresti essere più preoccupato per quello che sta accadendo ora, su questo letto, tra noi due.- rispose lui semplicemente piantandomi dei baci sul collo.
Cavolo! Aveva ragione. Che ci stavamo a fare sul letto in quella posizione?? Cercai di scrollarmelo da dosso - non perché non mi piacesse quanto stava facendo, più che altro perché dovevamo chiarire alcune cose e io dovevo anche scusarmi con Donghae ed Eunhyuk -, faticando non poco, visto che lui opponeva resistenza.
- Senti, non che non mi piaccia quanto stai facendo..- cominciai a dire, guardandolo negli occhi - .. ma devo parlare urgentemente con Donghae ed Eunhyuk e io e te dobbiamo chiarire alcune cose.-
Lui annuì prima di alzarsi dal letto e porgermi la mano, sorridendo. - Andiamo.-
Uscimmo mano nella mano dalla stanza e andammo a cercare la coppia di Pesci che eravamo certi trovare nella loro stanza. Bussammo alla porta e questa venne aperta da un Donghae a petto nudo, quasi indispettito per la probabile interruzione.
- Ehm, ciao Hae.- mormorai aspettando un suo pugno.
- Avete deciso di mettervi insieme??? Quando? Com'è successo? Chi ha fatto la prima mossa?- sparò a raffica lui indicando le nostre mani.
- Ah. Beh ecco.. Abbiamo appena mezzo chiarito la situazione, mettendoci anche.. Ehm, insieme.- rispose Yesung al mio posto, visto che ero rimasto sorpreso dalle domande di Donghae.
Eunhyuk raggiunse Donghae alla porta - era direttamente in boxer - e cominciò a strillare, indicando le nostre mani, richiamando l'attenzione dei ragazzi che stavano passando in quel momento nel corridoio.
La notizia era arrivata anche a Ryeowook che stava venendo verso di noi correndo, seguito da Sungmin - nel suo pigiama rosa -. Appena ci raggiunse, si buttò addosso prima a Yesung e poi a me.
- Finalmente vi siete decisi! Siete i ragazzi più lenti nella storia del mondo.- esclamò lui quasi piangendo.
- Sono contento per voi due.- commentò Sungmin dandomi un pugno scherzoso sul braccio. Yesung sorrise e staccò Ryeowook da me.
- Scusa Wookie ma sei troppo carino per stare attaccato al mio ragazzo.- dichiarò mezzo serio.
- Yah! È solo grazie a noi che state insieme. E comunque.. Che ci fate qui??? Non dovreste essere nella vostra stanza a festeggiare l'inizio?-
- Ah sì! Giusto.- risposi girandomi verso Donghae. - Scusa per come vi ho trattato prima. Sono stato parecchio stronzo.-
- Concordo con Ryeowook. Filate in camera che con le vostre scuse non ci facciamo niente.- rispose Eunhyuk spingendoci verso la nostra stanza. - Ciao!- disse prima di chiudere la loro porta.
Anche Sungmin e Ryeowook ci salutarono, lasciandoci soli. Yesung allora mi riportò alla nostra stanza.
- Di cosa volevi parlare?- domandò lui, sedendosi sul letto.
- Se ti piaccio da un po’.. significa che tutto quello che hai fatto in questi giorni era per farti notare?-
- Ma va’! L'hai capito solo ora?? Pensavo di essere parecchio esplicito.- ribatté sorridendo.
- Non era esplicito. Lo sai che mi hai fatto passare l'inizio della gita in bagno e mi hai quasi fatto morire di epistassi??-
- Davvero? Oh, mi spiace.- disse ironicamente Yesung, posandomi drammaticamente una mano sul petto. - Non era mia intenzione.- riprese, mordendosi il labbro inferiore.
Mi fiondai a baciarlo, sorprendendolo per l'attacco improvviso e inaspettato. All'inizio era piuttosto imbarazzante il bacio, ma dopo qualche istante passammo a dei baci più passionali.
- Devo dire che questa gita è stata la più bella alla quale sia mai andato.- commentò, staccandosi per riprendere fiato.
- Non dirlo a me.- dissi prima di riprendere a baciarlo.
Sì, era la gita più bella. Aveva fatto sì che mi mettessi insieme alla persona più meravigliosa della scuola, che ammiravo da lontano da parecchi anni. La pazienza ripaga l'attesa.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe