Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Fayer_Siren    17/01/2016    1 recensioni
[Riscritta]
Non voglio tornare.
Ho preso delle decisioni che mi hanno portata fino qui. O sono stati i miei sentimenti a spingermi verso quella strada?
Non devo tornare.
Questa è la mia casa, l'unico luogo dove mi sento davvero protetta. Perchè abbandonarlo?
Non posso tornare.
Lui non c'è più. E nel caso ricomparisse, mi amerebbe ancora?
Ho paura di tornare.
***
Stirke è sconvolta per la morte di Four, avvenuta subito dopo l'esito finale del duello contro Nash. In questa breve storia vengono narrati i suoi sentimenti ed emozioni subite dopo aver perso l'unica persona che amava e di cui poteva fidarsi
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the day I left

The day I left 


 
 

Il giorno in cui me ne andai.


Un ricordo nella mente; una lacerazione nel cuore.


Il dolore provato in un istante che segnò il resto dei miei giorni.






Era passato molto tempo ormai dall’invasione bariana.


Gli altri Sette Imperatori scomparvero dalla mia vita. E, assieme a loro, anche Don Thousand.


Rimasi per settimane ad attendere il loro ritorno, invano.




Mi ero ripromessa che dopo quell’accaduto non avrei mai più messo piede sul mondo degli umani.


Caddi vittima del dolore in un abisso, lasciandomi trasportare da quella triste e fredda corrente, priva di forze.




Tutto accadde troppo velocemente; la mia lucidità si polverizzò assieme al mio amato.

Provai ad ignorare quel bruciore all’altezza del petto che al tempo mi tormentò.

Quelle maledette iridi cremisi mi scrutarono da lontano, stanche e arrese al loro destino.

Da un triste sorriso esalò il suo ultimo respiro, ponendo la fine non solo al duello, ma anche alla sua breve vita.

Fiumi di lacrime tracciarono un percorso lungo la mia pelle, mentre dalla gola un urlo di disperazione riempì il silenzio creatosi tra me e il capo dei Bariani.

Pensavo che sarei rimasta vittima di quel dolore in eterno.


Dopo quello che i miei occhi dovettero osservare.


Dopo quello che il mio cuore dovette subire.


Scappai dalle mie paure, rifugiandomi in quella che avevo considerato, anche se per poco tempo, la mia “casa”.





Passato un mese circa dalla sconfitta del mio mondo, decisi che dovetti prendere una seria decisione.


Vivere da sola per sempre o riprendere la mia esistenza sulla Terra?


Ogni volta che mi veniva in mente quella domanda facevano capolino nella mia mente tutti i vecchi ricordi della mia vita su quel mondo.


Prima di decidermi pensai che l’ idea migliore fosse quella di controllare la situazione tra gli umani.




E quello che vidi mi lasciò alquanto sbalordita.


Heartland non era mai stata così bella.


Gli abitanti non erano mai stati così spensierati.


Ma soprattutto.


C’era lui.


Avevo le traveggole?


No, quello era davvero lui.




Quale sarebbe stata la  mia decisione?





E’ passato molto tempo ormai dall’invasione bariana.


Gli altri Sette Imperatori sono scomparsi dalla mia vita. E assieme a loro, anche Don Thousand.


E io sono ancora qui ad osservarlo.






Te lo prometto, prima o poi tornerò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Fayer_Siren