Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sarawendynicole   Capitolo: 5
Bella è una ragazza piena di problemi che ha bisogno di essere amata anche se è terrorizzata da questo sentimento. Edward è un ragazzo troppo insicuro che fatica a lasciasi andare e che per non soffrire ha deciso che mai e poi s'innamorerà, le uniche donne della sua vita sono sua mamma e sua sorella.
Ma le cose sono destinate a cambiare e grazie alla speranza l'amore trionferà ancora una volta.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo"You found me"
"Never lose hope" sussuro "È questo che sto pensando"
Vedo i suoi occhi verdi illuminarsi e aprirsi in un sorriso. Gli occhi che sorridono esistono ed io ne ho la prova, una bellissima prova.
"Oh..wow.." lo vedo passarsi la mano nel suo ciuffo disordinato sintomo che sta pensando
"Bella...non perdere la speranza! Io sono quì e voglio che tu... Voglio che tu sia felice"
Mi attira a se e mi abbraccia, mi stringe e mi fa sentire,per la prima volta dopo molto tempo, amata. È così cedo abbasso tutte le barriere e mi lascio amare.
"Non perdere la speranza...ci sono io con te"
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: sarawendynicole