Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    18/01/2016    0 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

<< E dopo che Emily dirà questa battuta, Hanna e Spencer l'abbracciano in lacrime >>.

La voce di Marlene diede le ultime coordinate per la scena della 6x13 di Pretty Little Liars, ovvero il momento in cui Emily avrebbe raccontato di come la sua vita era andata allegramente a puttane nei cinque anni dopo la scoperta dell'identità di A.

<< Possiamo girare ? >>

Domandò Marlene sperando che le attrici non avessero bisogno di domande, sperava di finire tutto in giornata, era stanca e aveva promesso al figlio di andarlo a prendere a casa dell'amico per poi passare dal miglior gelatiere in zona.

Per fortuna Troian, Shay ed Ashley non avevamo bisogno di chiarimenti, così iniziarono subito le riprese.

 

Shay era ancora nel suo camerino a mettere in ordine la sua roba quando sentì la porta aprirsi e richiudersi con un rumore assordante, subito dopo la voce di Troian.

<< Patrick non puoi, me lo avevi promesso, ho i biglietti  >>.

Sembrava dalla voce della collega che non fosse felice, si limitò a guardarla e restare in silenzio.

<< E va bene.. Vedrò che posso fare.. Certo va tutto bene.. Non preoccuparti, so che sei impegnato. Allora ciao >>.

Troian lanciò il cellulare sul comodino che aveva di fronte a se prima di sedersi e lasciarsi andare ad un gran sospiro.

<< Troian ? Va tutto bene >>

La voce di Shay la costrinse ad alzarsi e a guardarla.

<< Non sapevo eri qui >>.

<< Già.. Ehi stai bene ? >>

Le chiese Shay posandole una mano sulla spalla, Troian la guardò e le sorrise prendendola nella sua, aveva bisogno che qualcuno gliela stringesse.

<< Si.. E' solo che Patrick mi aveva promesso di andare insieme al cinema e ora non può più venire >>.

Troian la guardò sorridendole per poi arrossire subito dopo.

<< Ti lascio sola, non volevo disturbarti >>

<< Ma no Troian, che dici ? >>.

La mora si alzò di scatto dalla sedia ed uscì fuori lasciando Shay da sola, quando si guardò allo specchio si rese conto di aver parlato con Troian con solo un accappatoio in vita.

Si vestì velocemente con la roba aveva indossato quella mattina prima di arrivare agli studi televisivi, Shay la maggior parte delle volte restava nei camerini per lavarsi e cambiarsi lì, come aveva fatto poco prima.

 Ormai era pronta ad andare a casa anche lei, doveva solo voltarsi a prendere il cellulare posato su uno dei comodini disordinata dello staff, ma accanto al suo vi era anche un altro Iphone di sicuro era di Troian, erano gli stessi modelli ma l'amica aveva lo schermo crepato di lato a destra verso il basso.

Troian non era come lei, non ci stava attenta a certe cose era più il tipo che lasciava il cellulare da una parte per poi non ricordare dove lo metteva, una volta avevano perso mezza giornata solo per aiutarla a cercarlo.

<< Dovrò riportarglielo io >>.

Si disse mentre apriva la porta del camerino di scatto per poi andare a sbattere contro qualcuno, Shay barcollò indietro ma quel qualcuno l'aveva afferrata per non farla cadere.

<< Ehi ti sei fatta male ? >>

Troian la stava guardando preoccupata, erano molto vicine in quel momento qualcuno poteva equivocare.

<< N-no. Scusami ti sono venuta letteralmente addosso >>

<< Tranquilla.. Ho lasciato qui il mio cellulare >>.

Shay annuì restituendole l'oggetto.

<< Ti stavo proprio cercando >>

<< Grazie.. Senti visto che sei qui ancora e io anche.. Che ne dici se.. Se insomma ti andrebbe di venire con me? ho questi due biglietti e mi andava davvero di vedere quel il film solo che Patrick mi ha dato buca all'ultimo quindi.. però se non ti va fa lo stesso.. Oh lascia perdere, fai finta che non ho detto niente okay ? >>.

Troian aveva scosso velocemente la testa, si sentiva una stupida liceale, ma che le prendeva tutto ad un tratto ?

Dal canto suo Shay si sentiva sempre a disaggio quando era sola con lei, ma poi vederla sorridere e sentire la sua voce le faceva passare tutto e sembrava quasi di sentirsi a casa quando erano insieme.

Togliendosi quei pensieri dalla testa Shay sorrise << Ma certo che mi andrebbe >>.

Sarebbe stato divertente vedere un film assieme.

 

All'uscita dal cinema ormai erano le 23:30 eShay si era avvinghiata al braccio dell'amica.

<< Potevi dirmelo che era un film Horror >>.

Sussurrò Shay.

<< Scusami, mi ero dimenticata che odi certi film >>

Rise Troian, si stava divertendo e si era dimenticata di Patrick.

<< E io mi ero dimenticata che tu li ami.. Ma non vedi mai film romantici con Patrick ? >>.

Domandò Shay incuriosita e camminando avanti all'amica dopo aver visto in lontananza la sua macchina, Shay si appoggiò al cofano mentre Troian si era fermata ad aprire la propria macchina.

<< No, credo che non abbiamo mai visto film del genere >>

<< Non ti piacciono proprio ? >>

<< Lui dice che sono smielati e visto che adoro i film Horror non abbiamo mai discusso su quale genere vedere, ci siamo sempre trovati d'accordo su questo >>.

Troian le sorrise per poi aprire lo sportello del guidatore della sua auto, probabilmente qualcuno aveva già scattato loro una foto e l'indomani sarebbero finite su qualche giornale come '' L'amicizia delle Liars al di fuori del set '' o roba simile.

<< E' stato bello passare questa serata insieme, forse dovremo rifarlo.. Se ti va >>.

Disse Shay lentamente, aveva paura di commettere una stupidaggine nel chiedere una cosa del genere, in effetti lei e Troian si erano ritrovate ad uscire raramente insieme, e tutte quelle volte era sempre stato bellissimo.

<< Ci sto Shay, allora ci sentiamo ciao e Buona notte >>

<< Notte anche a te Troian >>.

Shay la vide scomparire con la sua auto, poi dopo aver sospirato felice entrò nella propria e mise in moto la macchina notando subito uno strano rumore provenire dal motore, per fortuna però non l'aveva lasciata a piedi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_