Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |      
Autore: Talithia_Fangirl    18/01/2016    2 recensioni
Storia ambientata in AU! Brian Littrell, quasi assassinato durante una sparatoria in un ballo scolastico, è visto come un eroe da parte dei suoi compagni che è riuscito a salvare: il cugino Kevin, impietosito, decide di portarlo a New York.
Il fatto è che Brian non ricorda nulla di quella sera. Il fatto è che Kevin, AJ e Howie sembrano essere a conoscenza di qualcosa in più.
Il fatto è che Nick Carter, il bello e impossibile della scuola, sembra essere un pò troppo interessato a lui.
Attenzione: la coppia principale è una SLASH. Si prevedono aggiornamenti ogni due settimane
Genere: Angst, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
In a word like this
ovvero: Di amori improvvisi e un bel pizzico di sovrannaturale


Note d'autrice:

Il fatto è che non dovrei essere qui. Capitemi, venerdì ho un esame per la padella incrostata di Odino.
Il fatto è che non ho saputo resistere e niente, eccomi qui. Non saranno i personaggi più IC del mondo ma del resto nessuno conosce questi adorabili pazzi intimamente, perciò una si prende le proprie libertà.
Enjoy it!


Prologo

Il fatto è che Brian non dovrebbe essere lì.
Il fatto è che ora giace riverso nel suo stesso sangue, il volto verso il cielo che assiste a quello spettacolo che ha del grottesco e del comico insieme: lui che nemmeno avrebbe dovuto essere lì!
Sospira. Ha sonno. Probabilmente quello è solo un brutto incubo.
E poi chiude gli occhi e tutto diventa naturalmente buio.
Gli sembra che qualcuno lo chiami. Pazienza si dice.
E dorme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Talithia_Fangirl