Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    18/01/2016    1 recensioni
Storia molto stupida scritta per Alley, a mo' di consolazione per la stagione di Supernatural.
“L'unico modo per spezzare la maledizione è perdere la verginità ...”.
“Fatto”.
“Con un angelo ...”.
“Fatto”.
“Che abbia ancora la sua Grazia”.
“Cazzo”.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean avanzò nel vicolo, mani in tasca e testa bassa.
“Non ti da fastidio sapere che preferisco usarti che ferire Sam? O l'idea di avere una puttanella per una notte non ti dispiace poi tanto, Cas?”.
Strinse il pugno, si fermò di scatto abbattendolo contro il muro fino a sentire le nocche sanguinare; il Marchio brillava sul braccio facendogli pulsare le tempie.
“Dean!”.
Dean continuò a colpire con foga, Sam gli afferrò il braccio tirandolo indietro e Dean tirò fuori il coltello; si voltò di scatto puntandolo alla gola del fratello, la lama graffiò la pelle e Sam alzò le braccia indietreggiando.
“Dean, devi smetterla”.
Dean sentì le mani tremare, guardò il taglio sulla gola di Sam e la lama gli cadde di mano con un tintinnio, ansimò cadendo in ginocchio; alzò lo sguardo con gli occhi lucidi.
“Ci dev’essere un altro modo, Sammy”.
Sam si inginocchiò, afferrò il coltello e lo mise nella mano di Dean; le strinse entrambe con le sue e lo guardò.
“Sai qual è l’altra opzione”.
Dean ricambiò lo sguardo, deglutì pesantemente e si alzò.
“Aspetto Cass al bunker”.
 
Un frullio d’ali, Dean si voltò appallottolando la maglia tra le mani.
“Facciamolo”.
Castiel strinse le labbra, sospirò.
“Dean, so che non vorresti”.
Dean sgranò gli occhi allargando le braccia, camminò a piedi nudi sul pavimento della stanza ondeggiando il capo.
“Tu lo sai, Cass? Perché naturalmente tu sai tutto di come mi sento proprio adesso, giusto?”.
Castiel mosse un passo avanti, piegando il capo.
“Sapevamo entrambi cosa avresti scelto, se l’altra opzione è ferire Sam. Non ce l’ho con te, Dean”.
Dean ghignò, lo guardò e rise basso e roco; tirò fuori una lama angelica dalla tasca dei jeans e la ondeggiò in mano.
“Sempre così fiducioso!”, sputò, “sai? Ucciderei perfino Sammy, se fosse tra me e la Prima Lama, adesso”.
Castiel fece scivolare fuori dalla manica del trench una lama, la strinse assottigliando le labbra.
“Sai che non è così. Mi hai chiamato per questo”.
Dean lo raggiunse a grandi falcate, sporse il collo guardando gli occhi blu dell’altro e socchiuse i propri verdi.
“Ne sei così sicuro”.
Castiel annuì, osservandolo fisso.
“Perfino Caino preferì vendere la propria anima che condannare Abele”.
Dean lasciò cadere la lama, afferrò il colletto del trench di Castiel e lo tirò verso di sé.
“Se questa cosa non funziona”, sibilò, “ti ucciderò a mani nude”.
Castiel aprì la bocca, Dean lo spinse verso il basso e lo baciò con foga mentre il Marchio cessava di brillare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena