Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    15/03/2009    1 recensioni
e se edward decidesse di lasciare bella in un modo totalmente differente? ( avevo già postato questa storia ma non so come ora non c'è più e quindi la rimetto)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

edward pov



era successo tutto in un attimo.

Bella che si taglia con la carta,jasper che cerca di attaccarla,io che la spingo e finisce addosso ai piatti.

fortuna che siamo vegetariani.

devo lasciarla per lei,per il suo bene.

-Edward allora hai deciso?- sentii chiedere da mio padre.

-si ho deciso...merita di meglio- dico calmo anche se dentro sto soffrendo.

ho sempre detto a Bella che i vampiri non hanno un anima e lei si infuriava dicendo il contrario.

forse ha ragione noi l'abbiamo, dopotutto se non fosse cosi io la terrei per me invece mi sto sacrificando per farle fare una vita felice senza pericoli.

-se vuoi posso accompagnarti io da IL SUPREMO- si propone Alice.

-no...voglio andarci da solo...per favore- li supplico.

IL SUPREMO è uno dei vampiri più anziani e potenti. ha 3 poteri molto potenti: far perdere la memoria,far ringiovanire o invecchiare e mandare indietro il tempo.

ovviamente queste cose può farle solo ad una persona,vampiro o quello che sia alla volta.

far ringiovanire il vampiro significa farlo tornare un neonato invece farlo invecchiare è come se si sgretola in mille pezzi.

dovevo andare da lui per chiedergli di usare uno dei suoi poteri per me. almeno il mio amore non avrebbe sofferto e avrebbe vissuto la sua vita.

-vado torno domani- dico e inizio subito a correre.

"amore mio ti amo e perdonami" penso.



Bella pov

perchè Edward mi sta portando nella foresta? cosa intende fare trasformarmi adesso? no non lo farebbe mai.

-Edward mi dispiace per il compleanno se fossi stata più attenta...-mi scusai ma lui mi fermò

-non devi scusarti di niente non è stata colpa tua- mi dice sorridendo.

c'èra qualcosa di strano nel suo sorriso, era forse tristezza?

-cos'hai?-gli chiedo preoccupata

-niente- mi risponde.

era troppo freddo e distaccato. cosa mi nascondeva?

-perchè siamo qui?- domando

-ora non possiamo più andare a passeggio?-

-si che possiamo ma se tu fai cosi no-rispondo sempre più furiosa.

-cosi come?-

-senti se vuoi farmi arrabbiare ci stai riuscendo...perchè sei cosi distaccato? cosa ho fatto?- ora ero infuriata. perchè faceva cosi?

-niente..non hai fatto niente...-

-allora dimmi perchè fai cosi!-urlo

-scusami è solo..che...-

-che? che cosa? Ed..-non mi da il tempo di finire la frase che sento le sue labbra fredde sulle mie. sento che sta approfondendo il bacio. ma non diceva che poteva perdere il controllo?

non so quanto tempo è passato,so solo che mi trovo sopra il mio ragazzo intenti entrambi a scambiarci baci carichi di passione e vorrei che non finisse mai.

-era questo il motivo?-chiedo quando mi fa rialzare.

-no....Bella ascolta io ti amo e ti amerò per sempre e perdonami se ti faccio questo ma lo faccio per te ti amo per l'eternità non ti dimenticherò mai- mi dice tutto d'un fiato.

cosa voleva dire con questo?

-anche io ti amo ma che cosa vuol dire tutto questo?-

non fa in tempo a rispondere che mi volto e vedo un bellissimo uomo che mi sorride amaro.

-felice vita Isabella- dice.

mi sento trasportare come da un vortice, capisco che mi sto allontanando da loro...da Edward.

-no! amore no!-urlo piangente.

riesco a sentire solamente un ultima frase dal vampiro che amo e che amerò per sempre.

-ti amo per sempre!-

e dopo.....



sono in mensa con le mie nuove amiche Angela e Jessica. vedo qualcuno entrare e prendere posto ad un tavolo vicino al nostro.

-chi sono quelli?- chiedo

-sono i cohen..sono i figli del dottor Cohen venuti qui da qualche mese.- mi spiegano.

nessuno di loro però catturò la mia attenzione.

sentivo come se avessi già vissuto questa scena solo che non so spiegarlo. perchè avevo la sensazione che una parte del mio cuore fosse andata via?



Edward pov

-soddisfatto?- mi chiede Alice in tono di rimprovero mentre osserviamo lei intenta a parlare con le sue nuove amiche.

-è per il suo bene.- rispondo.

anche se eravamo tornati indietro nel tempo IL SUPREMO non ci tolse la memoria in quanto serviva solo per gli umani.

non riuscivo a staccare gli occhi dal mio vero e unico amore.

una sola frase regnava nella mia testa insieme agli ultimi passionali baci che ci demmo per l'ultima volta io e Bella.

"sarà come se non fossi mai esistito"

raggiunsi Alice e gli altri della famiglia e iniziammo a correre lontano da Forks,lontano da lei,lontano dal passato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest