Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Millydr    19/01/2016    1 recensioni
La battaglia contro Tartaros è finita, Fairy Tail aveva vinto, ma tutti erano distrutti. Dopo sei giorni Natsu decide di dire qualcosa di importante a Lucy, ma anche di nasconderle una notizia che potrebbe farla crollare di nuovo... Cosa succederà quando lui la lascerà da sola?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo vinto. La battaglia contro Tartaros era ormai finita da sei giorni, era passata quasi una settimana. Non c’era però aria di vittoria. C’erano state troppe perdite e le nostre anime erano ormai devastate. Aquarius, Igneel, Grandeeney, Metalicana, Skiadrum, Weisslogia, Silver Fullbuster ci avevano lasciato per salvarci. Le ferite fisiche avevano lasciato tutti debilitati.

Avevamo vinto. Ma la nostra vittoria ci era costata molto, tanto da non sentirla tale.

Avevo lo sguardo perso nel vuoto mentre camminavo sul bordo del fiume lungo le strade di Magnolia. La città era stata distrutta e la gilda era stata rasa al suolo. Ora stavamo cercando tutti di rimettere insieme i pezzi.

Plue mi guardava dalle mie braccia e sentii vagamente qualcuno dal fiume che mi diceva di fare attenzione a non cadere. Mi fece sorridere amaramente quell’avvertimento. Dopo tutto quello che era successo, cadere nel fiume era una barzelletta di cattivo gusto.

< Eccoci qui, Plue. Casa dolce casa. > Strinsi un po’ di più a me il mio spirito stellare ed entrai in casa.

< Ehi, Luce! > disse una voce dal divano.

Non mi sorprese sentire la voce del mio migliore amico. Anche se era distrutto per quello che era successo, non era passato giorno che non fosse passato a trovarmi con un sorriso. Questo era rimasto come sempre. Non so come avrei fatto senza Natsu. Era il mio migliore amico e stavo iniziando a considerarlo anche qualcosa di più.

< Ehi Natsu > Poggiai Plue a terra che presto scomparve nel mondo degli spiriti stellari. Alzai lo sguardo e gli sorrisi dolcemente.

Il Dragon Slayer si alzò e iniziò ad avvicinarsi fermandosi di fronte a me. < Ti stavo aspettando > Aveva il suo sorrisetto tipico stampato in faccia.

Stavo per rispondere quando notai che mancava qualcosa. Mi guardai attorno alla ricerca di un certo gatto blu, senza però trovarne traccia. < Dov’è Happy? >

In tutta risposta Natsu si strinse nelle spalle. < Forse con Charle >

Gli sorrisi < Quei due sono adorabili insieme. Se hai fame penso di avere qualcosa nel… >

< Veramente, Luce, non sono venuto qui per mangiare. > Iniziò a ridacchiare come se fosse ridicolo solo il pensiero (anche se viene sempre a casa mia per saccheggiare il mio frigo) e giurerei di averlo visto arrossire.

< No? Allora che cosa… >

La voce mi si spense. Mentre parlavamo Natsu aveva annullato la distanza tra di noi e il mio petto sfiorava il suo torace. Un ghigno sempre più grande non lasciava le sue labbra e i suoi occhi neri sembravano risplendere di una fiamma interna. Non l’avevo mai visto così e presto arrossii.

< Sono venuto qui per fare una cosa importante > disse diventando improvvisamente serio. < Ci sto pensando ormai da tempo ma dopo quello che è successo, ora lo vedo più urgente che mai >

Mi sorprese che stesse accennando alla battaglia di Tartaros, nessuno dei due ne aveva fatto parola, come un tacito accordo di non tirare fuori l’argomento. Non riuscivo a parlare e il mio cuore batteva talmente forte che ero certa potesse sentirlo.

Con lo sguardo incatenato col mio, iniziò lentamente ad avvicinarsi, riducendo la distanza tra le nostre labbra. Sapevo che stava andando piano per darmi il tempo di capire che cosa stesse cercando di fare e nel caso ce ne fosse stato bisogno di fermarlo. Sapeva che quello sarebbe stato il mio primo bacio e che per me era importante. Ma non lo allontanai, mai come ora avevo bisogno di sentirlo vicino e di ammettere quello che provavo. Chiusi gli occhi e annullai la distanza alzandomi sulle punte dei piedi.

Potevo sentire che era sorpreso, si doveva essere aspettato un Lucy kick. Sorrisi contro le sue labbra e gli cinsi il collo con le braccia. A quel punto il Dragon Slayer si riprese dal suo shock iniziale e mi prese per i fianchi sollevandomi e facendomi girare ricambiando finalmente il bacio. Era un bacio tenero e dolce, pieno di sollievo per il non essere stati respinti e soddisfazione se l’essere riusciti a fare questo passo.

Ci interrompemmo dopo quella che era sembrata un’ora, ma che per me sarebbe potuta andare avanti per sempre.

Gli sorrisi, un sorriso vero dopo giorni, pieno di amore. Lui ricambiò con il suo ghigno e le sue labbra presto incontrarono di nuovo le mie per un veloce bacio per poi scendere lentamente verso il collo.

< Na… Natsu… che stai facendo? > Sentivo dei brividi di piacere corrermi lungo la schiena per quella scia di baci che stava lasciando sulla mia pelle.

Alzò la testa, avvicinando la bocca al mio orecchio. Lasciai andare un sospiro contrariato per non sentire più il contatto con la sua pelle. < Nulla che tu non voglia > sussurrò con voce profonda. < Ti darò tutto il tempo di fermarmi, in qualsiasi momento. >

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Millydr